Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPotrebbe essere letta come in contrasto col discorso timing..in realta’ quella del timing la vedo piu’ come qualcosa con una preponderante componente di volonta’ di entrata in attesa dell’evento.
Nel mio caso e’ piu’ elementare....da un lato entro se posso (se ho disponibilita’), dall’altro se l’entrata coincide con un ribasso tanto meglio.
La maggior parte degli ingressi li ho fatti praticamente ai massimi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
La fregatura la prendono quelli che “in attesa” dell’evento aspettano e sperano perdendosi l’occasione del time in the market.
L’evento potrebbe non verificarsi, o verificarsi a livelli sconvenienti omper entita’ diverse da quelle previste.
Tanto vale entrare e lasciare sedimentare...sul lungo se la semenza e’ buona frutta bene.
Sp500 e’ semenza ottima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa fregatura la prendono quelli che “in attesa” dell’evento aspettano e sperano perdendosi l’occasione del time in the market.
L’evento potrebbe non verificarsi, o verificarsi a livelli sconvenienti omper entita’ diverse da quelle previste.
Tanto vale entrare e lasciare sedimentare...sul lungo se la semenza e’ buona frutta bene.
Sp500 e’ semenza ottima."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiosono due coin differenti, non e' una cross chain.
Uno si chiama Meta Doge (BSC), l'altro MetaDoge (ERC)
Commenta
-
-
Tapering e incremento tassi non avranno tutto questo clamoroso impatto, al
contrario una riduzione del bilancio FED potrebbe creare opportunita’ di sconti (forse) per le realta’ solide e spedire nel dimenticatoio chi arranca.
IMHO.
Penso questo perche’ fino a che non e’ venuta fuori all’ultima conferenza stampa la questione bilancio, si era gia’ ben scontato tapering (che comunque e’ espansiva in termini di bilancio fintanto che FED continua a comprare titoli in scadenza—-rollover) e rialzo tassi (che non avranno chissa’ che impatto sugli yeld dei bond).
Ridurre il bilancio invece creera’ condizioni per un rialzo dei rendimenti perche’ si interrompera’ il rollover, e il Governo dovra’ fare i conti col debito mostruoso che si ritrova....per piazzare dei bond appetibili non bastera’ un misero 2%.
Cosa avvenuta nel ‘18.
Una eventuale discesa non significherebbe mercato orso comunque, la Storia ci mostra come si siano sempre superati tutti i ribassi.
Prima o poi.Last edited by Sly83; 01-02-2022, 13:29:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl sentiment sta tornando bello bullish?
Commenta
-
Commenta