If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il problema è che non gli va alla grandissima , si lamenta sempre
Che entri pesante in tesla e eth, andando contro i suoi principi
Alla fine sto sempre guadagnando eh, potevo fare di meglio andando meno prudente ma vabbè.
Oggi ho ricordato a mio padre di non tenere troppi soldi fermi, mi ha detto quanti soldi ha guadagnato nel 2021 in borsa ed ho dovuto stare zitto.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Si ormai penso anche io di andare su questa strada, quello che mi frena un pò è dover caricare pesante su piattaforme come Degiro, cioè la fiducia c'è ma mai come quella verso una banca fisica...
fammi sapere come ti trovi con la migrazione su degiro mantenendo tutte le posizioni. sono tentato di fare passare parenti legati a brooker con banca fisica e commissioni e operatività dell'ante guerra... ma se le procedure sono troppe per migrare , campa cavallo.,,
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Alla fine sto sempre guadagnando eh, potevo fare di meglio andando meno prudente ma vabbè.
Oggi ho ricordato a mio padre di non tenere troppi soldi fermi, mi ha detto quanti soldi ha guadagnato nel 2021 in borsa ed ho dovuto stare zitto.
Nat tuo padre sfoggia la potenza economica dell'impresario veneto
che pregio, me lo immagino invitare il Nat ad un pranzo con tavolo kilometrico sedendo all'altro estremo capotavola e cameriere che porta primo piatto alzando cloche con sotto il resoconto della performance sull'azionario 20/21 che schiaccia quella del figlio.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
No al contrario perché a livello macro stiamo uscendo da una pandemia e questi storicamente vuol dire crescere, ho dubbi sul timing di smaltimento della sbornia 20-21
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Quella del timing e’ una questione da cui cerco di prescindere
Diciamo che sterilizzando il tema del timing di ingresso i prezzi di settimana scorsa e attuali sono molto appetibili per come la vedo e poi stanno bassi a lungo e più si carica la molla.
I ribassi colpiscono tutti anche quello buoni che torneranno a far valere i proprio fondamentali in poco tempo una volta stabilizzati i mercati
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Potrebbe essere letta come in contrasto col discorso timing..in realta’ quella del timing la vedo piu’ come qualcosa con una preponderante componente di volonta’ di entrata in attesa dell’evento.
Nel mio caso e’ piu’ elementare....da un lato entro se posso (se ho disponibilita’), dall’altro se l’entrata coincide con un ribasso tanto meglio.
La maggior parte degli ingressi li ho fatti praticamente ai massimi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta