Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon lo so, davvero, quando apro binance tengo oscurato il saldo in fiat
Certo chiudere gli occhi del conto non é che sia eccezionale come mossa di risk managment
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon lo so, davvero, quando apro binance tengo oscurato il saldo in fiatOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi meglio fare cosi, è anche un pò lo stesso motivo per il quale nei casinò non ci sono finestre verso il mondo esterno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuanti pips avresti guadagnato e quanti euro?
Eurusd non è un gran che per fare ste tradate comunque
Commenta
-
-
Mkk rosicone di merda che aveva previsto tutto , ma solo per invidia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosono arrivato a +40, ho chiuso in automatico a -20, se non avessi messo lo stop ora sarei a -120...
prossima volta Mav apri due posizioni invece che una, con stesso ingresso e stesso stop loss, smezzando la size.
La prima, imposta un target 1:1.
La seconda, o la fai correre (occhio allo swap), o imposti un target anche piu’ generoso.
Qualora la prima a target ci arrivasse, sposta lo SL della seconda in pari, e lasciala correre.
Ci sono programmini appositi per il position sizing.
Nel forex si sopravvive così, le posizioni puoi aprirle anche a caso tanto quello che conta e’ non perdere soldi.
Il vantaggio statistico da analisi tecnica e’ evidente a formazione completata, sempre a seconda della figura che vuoi vederci.. in divenire e’ impossibile.
Ce la si gioca solo con la gestione della grana.
Commenta
-
-
Anche se scontato lo sottolineerei
l’entita in pips dello SL puo’ anche avere natura “tecnica”, quello che conta e’ che a quei pips corrisponda la % del rischio che ti vuoi prendere.
Da qui, deriva l’eventuale leva che si impieghera’.
NON VICEVERSA
Entrare così acc@zzo con una leva preimpostata e’ una boiata che ha steso la gran parte dei traderini forexini e cryptocretini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPortafoglio crypto che poi, ricordiamolo, è tutto il portafoglio
Commenta
-
-
Impossibile non fare soldi con le crippo cit gianburrhanta
È invece possibile perderli se ci giochi un po' troppoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tra H e la ricchezza mi ci sono messo io con 200 euro di ibz a fine novembre
OooopsOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta