Adesso la trimestrale di Tesla
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMargini in rialzo.
In after e’ rossa ma a quanto pare a livello fondamentale sta facendo sempre meglio."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNo anzi
vedi Microsoft.
Adesso Intel, ottimi risultati
ovvio rossa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
A livello fondamentale le aziende tech dominanti stanno consolidando la loro posizione nonostante la crisi dei semiconduttori
Nonostante la Fed.
in prospettiva, rientrata la problematica della supply chain, mi aspetto un nuovo corso.
Per quanto concerne il restante Nasdaq...invece...auguri.
Ma sulle big meglio esserci dentro in questi momenti...e tenersele strette..se possibile caricandoci.
Mio punto di vista.
Commenta
-
-
Tra overnight e future vedo tanta incertezza e over reaction, in sostanza la fed ha scontentato tutti nell'essere vaga e "debole".
Di contro dovrebbero arrivare dati trimestrali solidi e c'è da sperare che il mercato, non potendo fare affidamento sui banchieri centrali, torna a guardare a quello.
Cmq Powell mi ricorda Trichet per debolezza e credibilità, le decisioni di chi sta al comando possono non essere condivise ma peggio è quando chi le comanda sembra non sapere cosa fare."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
La Confinvest, con cui ho il PAC in oro fisico, ha appena mandato una mail in cui vogliono comprare sterline d'oro. Offrono 385, se siete interessati magari date un occhio al loro sito. Dimmi te se l'oro mi deve overperformare di brutto l'azionario.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta