Il paniere rappresentativo dovrebbe avere riso basmati pollo bresaola e credo basta
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma a che servono le correlazioni? tanto le scopri solo a posteriori...Last edited by giuseppesole; 25-01-2022, 17:53:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMio Padre ( campione mondiale di contanti nel conto corrente ) è da due giorni che mi percula per la borsa.
Commenta
-
-
Comunque alla fine stipendio arrivato oggi quindi PAC partito oggi e anche sto mese si entra sopra al PMC sul VWCE. Non ci sono più i crolli di una volta
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Il fatto sta nel dover capire se tra le due parti c'è un nesso causale o se entrambe le parti sono correlate positivamente ad un fattore terzoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
In questi giorni con un mio amico parlavamo del portafogli azionario che avremmo voluto costruire se fossimo partiti oggi da zero.
Oggi e’ entrato su quello che avrei composto io, (Alphabet, Meta, Microsoft, Berkshire, USDV).
Riducendolo a soli tre titoli, Alphabet, Berkshire e Meta nel mio caso senza dubbio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiointegrazione di opensea su solana!
Commenta
-
Commenta