Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi adesso chiudiamo la questione e non tiriamo piu’ im ballo questioni troppo personali.
Diventa illeggibile.
Stiamo sul pezzo.
Siamo alle solite con certi utenti.
Arturo, davvero, lascialo perdere ed eventualmente mettilo in ignore, non ne vale la pena.
Sei particolare ed hai le tue problematiche ma sei un bravo ragazzo, l'importante è questo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioH, mi raccomando: oldare sempre.
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSe continuate chiudo vi avverto
Chiudere long/aprire short
Commenta
-
-
comunque sui gruppi telegram e reddit c'è una disperazione angosciante.
Gente che cerca di risollevare le sue crypto andando a creare fud nei subreddit di solana o altre, inventandosi che gli sono spariti i fondi o che dopo aver holdato per mesi ora sono passati a altro che non dà issues, poi vai a vedere e sono adaboys o algoboys da sempre.
E sprecano il loro tempo scrivendo post nella speranza di cambiare equilibri e magari far salire il prezzo delle loro crypto a diiscapito delle altre.
C'è molto tribalismo in questo mondo, mentre nell'azionariato ognuno guarda per sè, qui ci sono le fazioni e gli odi, forse per l'idea che la torta sia piccola e non vada spartita con gli altri
Commenta
-
-
Ma scusa
la community crippo non doveva essere unita contro il sistema corrotto della finanza tradizionevole
Alcuni di questi sembrano come i porci di Orwell, grillini che hanno avuto l’illusione della grana e che adesso la rivogliono con l’uno vale uno passato in fanteria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque sui gruppi telegram e reddit c'è una disperazione angosciante.
Gente che cerca di risollevare le sue crypto andando a creare fud nei subreddit di solana o altre, inventandosi che gli sono spariti i fondi o che dopo aver holdato per mesi ora sono passati a altro che non dà issues, poi vai a vedere e sono adaboys o algoboys da sempre.
E sprecano il loro tempo scrivendo post nella speranza di cambiare equilibri e magari far salire il prezzo delle loro crypto a diiscapito delle altre.
C'è molto tribalismo in questo mondo, mentre nell'azionariato ognuno guarda per sè, qui ci sono le fazioni e gli odi, forse per l'idea che la torta sia piccola e non vada spartita con gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa scusa
la community crippo non doveva essere unita contro il sistema corrotto della finanza tradizionevole
Alcuni di questi sembrano come i porci di Orwell, grillini che hanno avuto l’illusione della grana e che adesso la rivogliono con l’uno vale uno passato in fanteria.
purtroppo il denaro è strettamente collegato alle emozioni, si diventa tifosi della propria crypto e le altre sono viste come nemiche. Penso che gli investitori in crypto poi siano mediamente più giovani e forse anche più ignoranti di chi investe nell'azionariato. Alcune coin come ada o algo hanno delle community molto forti, che idolatrano Hoskinson o Miceli come dei piccoli Steve Jobs e non venderebbero mai, neanche di fronte al fallimento. I concorrenti sono visti come nemici da eliminare
Commenta
-
-
L’atteggiamento da minkioni che fa restare a secco dopo aver dilapidato immani patrimoni da centiniaia di euro.
Qualche settimana fa viene una mia collega e mi dice tutta esaltata che il suo amico le aveva parlato di DogeCoin, e che era l’investimento (..) da fare.
Ci mancava solo che si domandasse come mai la stessi guardando come una bimbetta si 5 anni che rompe l’anima.
In sto topic la tentazione subentra sovente felina, ma col filtro della pagina web.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe ci pensi bene è esattamente la stessa cosa che fai tu quando scrivi qua dentro che ETH e BTC spazzatura antiquata che brucia energia.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMach fai il serio plz
Commenta
-
Commenta