Caso mai è stato lento, maneggiava i bc da anni per acquistare sul deep web, ne avesse approfittato allora, quando bc era cosa per pochi e costava poche centinaia di dollari ora sarebbe milionario.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopossibile che non ti sia mai capitato qualcuno senza documenti? che hai fatto?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCaso mai è stato lento, maneggiava i bc da anni per acquistare sul deep web, ne avesse approfittato allora, quando bc era cosa per pochi e costava poche centinaia di dollari ora sarebbe milionario.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ma che stai dicendo ahahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGuarda che sopra Roma I documenti sono obbligatori valium
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa che stai dicendo ahah
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Dovresti provare ad usare il tuo di cervello ogni tanto, non è che hai bisogno del tutore per andare a cagare.
Mi ricordo dei tuoi post di tanti anni fa quando già maneggiavi i bc sul deep web per comprare non mi ricordo più quali cazzate.
Io un bc nemmeno sapevo che fosse e tu lo usavi già come moneta di scambio.
Quanto costava all'epoca?
300 dollari?
Con 5k euro ne predevi una ventina, vendevi nel momento in cui era a 50k ed avresti un milione in banca.
Mi sa che è uno di quei treni che non passano più.
Prova col superenalotto.
Commenta
-
-
Il mitico ryu
Quello che ti ha fottuto soldi per strategie che ti hanno fatto perdere investimenti
Un grande, sei il migliore ryu!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioH prova il tutto per tutto
Con 1 btc non ci fa nulla
Ormai ha capito che non salirà chissà quanto
E per fare il botto, diventare milionario e non lavorare preferisce giocarselo magari perdendo tutto
Tanto non gli cambierebbe nulla
Mensa della Caritas is coming
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
I miei buoni postali vanno da dioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGuarda che sopra Roma I documenti sono obbligatori valium
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Avevo l’obbligo di comunicare ogni volta alla questura tutti i nominativi ed i documenti
Mai nessun problema, anche quando ci son stati di mezzo stranieri
Unica volta un tizio voleva prenotare ma era senza documento è mi è toccato dirgli quindi di no.. al di la di tutto mi era sembrata una situazione strana e poi voleva pagare meno del previstoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQualcuno chiami H, se apre il BTC up si ammazza.
Comunque è appurato: la malasorte comune crea più coesione della buona sorte comune.
Commenta
-
Commenta