Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl fatto che io abbia detto che non lo ritengo un buon acquisto lungo termine (ovviamente c'erano dei razionali dietro a quelle affermazioni) non impedisce ad un asset di acquisire valore.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEsplodi! Io lo sto prendendo solo a lungo termine.
Questo ad oggi, poi sul lungo termine da una parte c'è un bene materiale che ha valore per convenzione (millenaria che quindi merita rispetto), dall'altra una tecnologia in ascesa su cui si costruirà auspicabilmente un ecosistema di servizi accessori.
In questo momento di crisi è innegabile l'oro stia facendo meglio e rappresenti il bene rifugio per eccellenza.
Commenta
-
-
è da quche giorno che tiene sui 7000 eur.
Pareri?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioè da quche giorno che tiene sui 7000 eur.
Pareri?
La partita vera e' se l'halving in un paio di settimane lo fa schizzare o noOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioConsiderando che ho comprato, crollera' male presto.
La partita vera e' se l'halving in un paio di settimane lo fa schizzare o noOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBeh sarebbe il primo halving a seguito del quale il btc invece che salire scenderebbe...
Commenta
-
-
Appena fatto bonifico di deposito a kraken amixiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAppena fatto bonifico di deposito a kraken amixiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAppena fatto bonifico di deposito a kraken amixi
Hai caricato pesante a botte di k?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMi raccomando al primo crollo panica e vendi tutto per poi ricomprare quando risale
Hai caricato pesante a botte di k?
No li tengo li anche dovessero scendere a 2k.
sono a lumgo termineOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioHo caricato 7k. tra 3 giorni se va bene è già a 7500 che palle.
No li tengo li anche dovessero scendere a 2k.
sono a lumgo termineOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPrendi un BTC intero? Fossi in te prenderei anche XTZ, hanno una rendita al 6% annuo circa al momento
ma più che altro se aspetto ancora finisce come sempre.
volevo comprare a 5k no che poi scende, 4k finchè una notte hanno toccato i 3.5 1 mese fa e da li sono risaliti che la gente si e fiondata sopra.
Li tengo su kraken o mando su electrum o wallet fisico?
xtz che wallet usi?Last edited by huntermaster; 27-04-2020, 17:22:58.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta