Artù siamo tutti in trepidazione per il tuo nuovo lancio del “Podero”
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioI kazzi tiri su onlineOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
L importante è che i miei amici books non tolgano i bonuss
Se no tocca lavorà sul serio lorenzìOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa ancora con ste robe dei bonus sui siti di scommesse
Non è mica il 2015
Cmq. Oggi si suda freddo.
Toccherà bereOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioL importante è che i miei amici books non tolgano i bonuss
Se no tocca lavorà sul serio lorenzì
e anche li troverai che ti si farà,magari reggi 1-2 giorni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioI book ancora non hanno capito come farsi inculare?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiofinirai in un posto del caxxo tipo mcdonald
e anche li troverai che ti si farà,magari reggi 1-2 giorni..Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Questi giorni sono ottimi
Per chi non ha investito
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se avessi tanta grana liquida
Mi fregherei le mani
personalmente sono proiettato verso quel rosso ristoratore per il futuro...serve pazienza...
boh ultimamente quasi mi danno piu’ da pensare i verdi dei rossi...come se non aspettassi altro.
In questo senso,il passato e’ chiaro....i mercati orso fanno fare i soldi veri.
E questo non lo e’ certo.
Commenta
-
Commenta