Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSolana a picco ancora più di BTC
Il motivo è ovvio: più alta è la market cap, più il crollo sarà in percentuale ridotto.
Ma se btc perde il 10% ha perso 80 mld, se solana perde il 20% ne ha persi 10
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sly non è solo l'incertezza del mercato, il rialzo dei tassi della fed, l'omicron etc
stanotte c'è stata la notizia della Russia, anche se qui sembra che solo io do importanza a queste cose. Pensate che se bannano btc in mezzo mondo la capiitalizzazione non ne risenta? la russia era il terzo mercato mondiale, e il crollo estivo è stato dovuto alla cina.
Se non ci fossero stati i ban in cina e quelli previsti in russia (che il mercato ha in parte già scontato perchè se ne parla da mesi) btc era già a 100k
Commenta
-
-
Art se non sono entrato pesantemente sulle Crypto il motivo personale lo espressi chiaramente: senza una “certezza” in ambito di regolamentazione, non mi ci espongo a meno di fini strettamente speculativi.
Di contro, regolamentare le crypto significa forse snaturarne la mission.
A quest’ora stai certo che ci sarei stato dentro pesantemente.
Questo e’ un farneticare mio in chiave investimento, lato speculativo l’abilita’ di chi ci ha fatto i soldi va assolutamente rimarcata perche’ significa essere stati in grado di prendere le decisioni giuste al momento giusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioH ha ricomprato i btc up in leva?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioArt se non sono entrato pesantemente sulle Crypto il motivo personale lo espressi chiaramente: senza una “certezza” in ambito di regolamentazione, non mi ci espongo a meno di fini strettamente speculativi.
Di contro, regolamentare le crypto significa forse snaturarne la mission.
A quest’ora stai certo che ci sarei stato dentro pesantemente.
Questo e’ un farneticare mio in chiave investimento, lato speculativo l’abilita’ di chi ci ha fatto i soldi va assolutamente rimarcata perche’ significa essere stati in grado di prendere le decisioni giuste al momento giusto.
sul primo punto mi era sfuggita la tua opinione, o forse l'avevo intesa come regolamentazione in italia sulla tassazione.
Sul secondo punto, purtroppo verissimo: decisioni a lungo ponderate, studiate nei minimi particolari documentandosi su tutto, e appena vendi o compri la prospettiva si ribalta in modo così veloce e drastico che viene proprio il dubbio l'unica cosa da fare stare immobili, oppure fare velocemente take profit appena c'è un guadagno rilevante. Il mio momento era a novembre, come per tutti quelli che non sono usciti in quel momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi ha preso i btc bull 3xOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
La questione fiscale e’ un altro punto interrogativo, pero’ diciamo che al di la’ di obblighi dichiarativi presunti o reali..c’e’ la questione gain...come presupposto per il pagamento di tasse
insomma prima ci si deve preoccupare di farci soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque Nat se proprio vuoi trollare non parlare più di solana perchè il 3\4 del mio wallet ormai si chiama alcx
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobtc bull 3x -30% oggi, ma cosa hai combinato H
È stato mesi a chiedersi perché sia entrato in leva
Io non ci voglio credere che l'abbia davvero fatto di nuovoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOttima Coin che in un anno di rialzo ovunque o quasi ha perso il 40%
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta