Nio ha aperto una sede a Monaco e sta assumendo con il badile.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe anche rose, e avevo entrambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioE pure Jewel ed Osmo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioFacciamo del sano shilling: ONE TO THE MOON
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPare che anche molto traffico venga da Defi Kingdom e l'integrazione ma non ho seguito. E invece hai venduto perché sei un pirla. Il tuo x100 era lì. All in su ONE e due casali
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioBellissimo. Anche per pagare il leasing sul capannone non usiamo un tasso fisso, ma un variabile con uno swap che interviene sul tetto. Se i tassi salgono l'"assicurazione" fissa un tetto, se scendono godiamo del vantaggio sui tassi. Non ho capito molto altro perchè si va un po' troppo sul tecnico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioBellissimo. Anche per pagare il leasing sul capannone non usiamo un tasso fisso, ma un variabile con uno swap che interviene sul tetto. Se i tassi salgono l'"assicurazione" fissa un tetto, se scendono godiamo del vantaggio sui tassi. Non ho capito molto altro perchè si va un po' troppo sul tecnico.
Se i tassi superano superano una certa soglia guadagnate il differenziale
Altrimenti se la soglia non viene superata non succede nulla
È utile per gestire il rischio di rialzo dei tassiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta