Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSecondo voi sono scemo a pensare di sospendere il PAC per 3-4 mesi per poi calarci la briscola alla prima correzione? Voi come vi regolate in questo periodo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPer gli ultimi dieci anni assistente fotografo in studio di moda/pubblicità. Ambiente di merda dove vedevo passare frotte di stagisti che non venivano mai pagati, e per mesi, premendo sul fatto che avrebbero avuto la possibilità di vedere parecchia **** e mandandoli a spostare casse e guidare furgoni gratis; sembrava Boris. Sognavo segretamente di metterci le bombe.
Conservo ancore tra le mie cose la copertina di Playboy Germania, il mio primo lavoro dove ho dato una mano a fare le luci. Ma quelle modelline non mi facevano più nessun effetto. Anzi avrei ucciso pure loro volentieri. Mi è restato qualche collega amico.
Il contratto riportava “addetto alle pulizie”
Arrivavi all’alba pulivi gli studi imbiancavi il limbo montavi le luci tiravi i cavi disponevi l’attrezzatura base e quando per te eri praticamente a metà giornata arrivavano fotografo modelle truccatrici assistenti vari che dopo essere andati al bar iniziavano con il servizio
Tu ovviamente dovevi stare sempre a disposizione per procurare l’attrezzatura richiesta, sostituire le lampade che saltavano, risolvere beghe varie, montare gli sfondi, fare avanti indietro dal magazzino ecc
Quando per te era arrivata la fine della giornata, quelli erano forse a metà
Quando quelli finalmente se ne andavano, avevi tutto da smontare e mettere via in magazzino, pulire lo studio e finalmente forse te ne potevi andare via, consapevole del fatto che dopo aver mangiato e dormito avresti dovuto ripetere nuovamente tutto da capo
Eh però c’erano le modelle…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioVabbè non volevo metterlo per evitare qualsiasi tipo di pubblicità asti accrocchi piramidali
Comunque hyperfund ora rebrandizzato in un nome simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioRidendo e scherzando qui siamo tutti investitori dei poteri forti oh.
Qualche settimana fa ero in sicilia in vacanza e parlavo con un amico di varie robe finanziarie.
Uno nel tavolo accanto a noi chiede "ma scusa, tu dai soldi alle case farmaceutiche?" a sentire che avevo delle azioni di Pfizer. Ci ha guardati male entrambi e si e' rigirato disgustato.
Ciò che ho notato è che questa esigenza di "pulire" tutto è figlia della ricchezza e quindi, paradossalmente, in ultima analisi della società dei consumi. E' figlia di questo mondo occidentale. Le pellicce sintetiche e la domanda per gli hamburger vegetali non sarebbero mai nati nel Salvador, visto che lì hanno altri problemi. Insomma, fare lo schizzinoso è un lusso che ti puoi permettere se sei ricco.
Questo ci fa vedere come la superiorità di quello che si gira disgustato si fondi sul nulla, sia una forma di ipocrisia e che, comunque la si guardi, gli estremi finiscano per toccarsi.
Secondo me è giusto, coerentemente alle proprie possibilità, sforzarsi per aumentare il proprio potere e contemporaneamente cercare di influire per fare il bene del mondo con questo potere, agendo in modo sincero ed in linea con la propria sensibilità.
Certo che usare altri o altri luoghi come proprie discariche (come i rottami informatici accatastati in India), o creare società da condizionare e mantenere incolte perchè possano continuare a consumare ciò che si impone loro in modo da mantenere la villa in collina (rigorosamente separata da queste realtà) è uno schifo. Il bello va condiviso: è questo il punto.Last edited by giuseppesole; 14-01-2022, 18:05:50.
Commenta
-
-
Dati macro in USA che probabilmente porteranno ad una revisione al ribasso delle stime sul PIL
il punto e’ che ora la FED sembra piu’ orientata verso le pressioni inflazionistiche e forse la crescita e’ un filo sotto alle priorita’, almeno da quanto traspare
Commenta
-
-
Banking shamingOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTra le Aristocrats, Essex e Realty Income (questa distribuisce mensilmente)
tra le Kings, FRT
Come ETF avevo valutato IWDP, un etf reit globale della stessa fa,iglia di quello che hai avuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocredo proprio che aver fatto debiti, diciamo così, fruttiferi, a tasso fisso negli ultimi anni...sia stata la miglior leva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE trimestrali delle banche bruttine"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo ho fatto l’assistente in studi fotografici e video
Il contratto riportava “addetto alle pulizie”
Arrivavi all’alba pulivi gli studi imbiancavi il limbo montavi le luci tiravi i cavi disponevi l’attrezzatura base e quando per te eri praticamente a metà giornata arrivavano fotografo modelle truccatrici assistenti vari che dopo essere andati al bar iniziavano con il servizio
Tu ovviamente dovevi stare sempre a disposizione per procurare l’attrezzatura richiesta, sostituire le lampade che saltavano, risolvere beghe varie, montare gli sfondi, fare avanti indietro dal magazzino ecc
Quando per te era arrivata la fine della giornata, quelli erano forse a metà
Quando quelli finalmente se ne andavano, avevi tutto da smontare e mettere via in magazzino, pulire lo studio e finalmente forse te ne potevi andare via, consapevole del fatto che dopo aver mangiato e dormito avresti dovuto ripetere nuovamente tutto da capo
Eh però c’erano le modelle…
E poi la quantità media di capricci irragionevoli di 'sta gente. Cioè rompere i coglioni in cambio del niente assoluto. Le bombe infatti... come dicevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE trimestrali delle banche bruttine
Commenta
-
Commenta