Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioInfatti. Comunque ci ho guardato.
Io mi sono più o meno posizionato sul 6 come resa nel 2021.... ma ho seguito in modo molto più customizzato la costruzione dei miei portafogli. Capisco però la comodità della soluzione chiavi in mano.
Diciamo che il bello di seguire le cose più da vicino è inserirci cose più "particolari", che spesso sono frutto di ricerche individuali. A parer mio se la tua è una solida base di partenza, nulla ti impedisce di migrare in modo graduale a qualcosa di molto più personale.
Quindi in sostanza quello che faccio magari non è ottimale per tutti, ma la composizione mi piace e metà della stessa mi semplifica la vita, quindi tutto di guadagnato. Anche il tempo ha il suo valore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioH, ieri Ryù ed Erion cos'hanno detto? Facciamo i big money nel 2022?
Ieri non l ho ascoltata alla fineOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioH, ieri Ryù ed Erion cos'hanno detto? Facciamo i big money nel 2022?
Commenta
-
-
Vedo che DEGIRO offre anche bond ora, ma non si capisce una fava, almeno io, questo è un bond italiano e dovrebbe essere questo https://www.borsaitaliana.it/borsa/o...3.html?lang=it
Ma in pratica significa che paga l'1.7% ma fino a quando? Non ha manco uno storico prezzi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVedo che DEGIRO offre anche bond ora, ma non si capisce una fava, almeno io, questo è un bond italiano e dovrebbe essere questo https://www.borsaitaliana.it/borsa/o...3.html?lang=it
Ma in pratica significa che paga l'1.7% ma fino a quando? Non ha manco uno storico prezzi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVedo che DEGIRO offre anche bond ora, ma non si capisce una fava, almeno io, questo è un bond italiano e dovrebbe essere questo https://www.borsaitaliana.it/borsa/o...3.html?lang=it
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Cioè un bond a 30 anni paga 1.7%? 1.7% calcolato sul "prezzo" giusto? Quindi comprando oggi ad esempio avrei "guadagnato" 100 euro nel 2051. Sembra un affare /s
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa certo Ponno, sta roba si prende per trading o se si pensa che la bce non alzerà mai i tassi e non ci saranno mai più spinte sovraniste o altri disastri scadenze così lunghe hanno prezzi molto volatili.
Un affare.
Commenta
-
Commenta