Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'azionario è migliorato un po' in fine giornata, di Crypto ho quasi nulla ora.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      io quando ero a 13k da ibz avrei venduto... fosse stata una crypto che avevo su binance lo avrei fatto. Ma un po' per ingordigia, un po' perchè mi sembrava di fare un torto agli altri su bw, alla fine ho holdato
      Te lo dico come te lo direbbe un amico: ma sei completamente deficiente?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        L'azionario è migliorato un po' in fine giornata, di Crypto ho quasi nulla ora.
        Beh sotto i 40k ha ripreso subito per ora sembra tenere.
        Come mai sei uscito da tutto?
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Che ne pensate?

          Con una serie diversificata di investimenti, Wonderland si sta posizionando per aumentare la sua presenza in molti settori.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Beh sotto i 40k ha ripreso subito per ora sembra tenere.
            Come mai sei uscito da tutto?
            Diciamo che tutte le principali cripto tra le 15 e l16 d'inserimento hanno mostrato un bel supporto sia per velocità di risalita che per volume.
            Però da qui a fare previsioni ne passa
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Diciamo che tutte le principali cripto tra le 15 e l16 d'inserimento hanno mostrato un bel supporto sia per velocità di risalita che per volume.
              Però da qui a fare previsioni ne passa
              Semplicemente non mi sembrava un segnale da aiuto scappiamo tutti vendiamo tutto ecco.

              A parte che btc dubito di venderlo mai
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Il segnale è sicuramente positivo e sul medio lungo le prospettive non cambiano, mentre nel breve c'è tanta incertezza sui mercati tradizionali, figuriamoci nel mercato crypto il tutto accompagnato da una volatilità elevata e quindi l'effetto montagne russe è ancora più accentuato: basra guardare le candlestick degli ultimi 3mesi con timeframe di 12 o 24 ore per vedere come è cambiato anche solo rispetto a sei mesi prima quindi in questo momento si sta alla finestra in attesa di occasioni (per il medio lungo) su titoli che perdono trascinati dai trend di settore, se si vuol tradare sul breve lo si faccia con soldi che non servono, non perchè sia sbagliato farlo,ma perchè in questo momento il mercato reagisce d'impulso a notizie anche poco rilevanti o già scontate.
                credo che il fear index mostri i nervi a fior di pelle di paper hands o di chi si è fatto male i conti.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  È un mondo di squali arth.
                  Ma neanche tanto

                  Cioè pure una sardina si sarebbe intascata 12k con un investimento di 1000 euro.

                  Arturo pensava che fosse la Coin del x200 grazie alla cricca di bw e delle Baleari
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ah l’avidità

                    Commenta


                      dopotutto su sto thread abbiamo capito che il vero fine delle crippo è estinguere mutui o diventare milionari.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Però Luke in generale se ci metti 1.000 euro ci sta che speri il to the moon grosso, poi magari qualcun altro avrebbe fatto un take profit o ritirato amento l'investimento iniziale, ma ad art 1k non cambia nulla.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          O milionari o niente, aggiungerei
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            dopotutto su sto thread abbiamo capito che il vero fine delle crippo è estinguere mutui o diventare milionari.
                            e finire con la marmotta a confezionare il cioccolato
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Però Luke in generale se ci metti 1.000 euro ci sta che speri il to the moon grosso, poi magari qualcun altro avrebbe fatto un take profit o ritirato amento l'investimento iniziale, ma ad art 1k non cambia nulla.
                              Vero, infatti non è così assurdo ciò che ha fatto anche sotto l'ottica morale

                              Il fatto è che a lui servono i soldi per giugno. E sono -12,000 dall'obbiettivo
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ma neanche tanto

                                Cioè pure una sardina si sarebbe intascata 12k con un investimento di 1000 euro.

                                Arturo pensava che fosse la Coin del x200 grazie alla cricca di bw e delle Baleari
                                Perchè Art fa le cose con sentimento, non con razionalità e con una strategia.

                                Io quando compro un asset già sono a quanto lo voglio vendere. Il pieno esiste e basta seguirlo.

                                Passare da 1k a 13k su una coin sconosciuta, con 600 holders e un market cap ridicolo e non vendere per non fare uno "sgarro" (ma poi che sgarro sarebbe trarre profitto da un investimento fatto per guadagnare?) a 4 stronzi sconosciuti su BW che se ne fregano se crepi domani non è il tipico ragionamento da chi investe e fa le cose in modo ragionato.

                                Io lo avevo detto prima che iniziasse che non fosse per lui proprio per come è fatto.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎