Vediamo se riesce a passare sti 7100/200
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo ho già investito tot in un fondo/assicurazioni, che prima del covid mi stava rendendo il 6% in 18 mesi
Quindi pensavo di aggiungere soldi li
I prossimi mesi saranno probabilmente MOLTO negativi ed altamente volatili.
Come detto in alcuni post precedenti, meglio stare alla finestra ed osservare le evoluzioni.
Le prossime settimane potrebbero essere parecchio "frizzanti" e oltreoceano a novembre ci saranno le presidenziali.
Consiglio anche di seguire l'indice S&P 500, a tal proposito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioche commissioni ha?
I prossimi mesi saranno probabilmente MOLTO negativi ed altamente volatili.
Come detto in alcuni post precedenti, meglio stare alla finestra ed osservare le evoluzioni.
Le prossime settimane potrebbero essere parecchio "frizzanti" e oltreoceano a novembre ci saranno le presidenziali.
Consiglio anche di seguire l'indice S&P 500, a tal proposito...
https://www.trend-online.com/al/dio-...ionato-190420/
Commenta
-
-
Divergenze comportamentali Nello S&P500 tutte le società sono salite. Ma soltanto poche hanno fatto davvero bene. Continua......
Nello S&P500 tutte le società sono salite. Ma soltanto poche hanno fatto davvero bene.
Venerdì il 97% delle 500 società dello S&P quotava sopra la media mobile a 21 giorni. Il rally delle ultime quattro settimane è stato plebiscitario.
Ma con quale intensità?
Sempre a venerdì, soltanto il 24% delle società dello S&P500 si collocava oltre la propria media mobile a 200 giorni.
Tutte sono salite, ma soltanto 1 su 4 è salita "tanto".
Per fortuna dell'indice, a salire tanto sono state le società più capitalizzate: quelle del FANG.
Ma quando mai, prima d'ora, abbiamo avuto un'ampiezza di breve periodo superiore al 90%, e un'ampiezza di lungo periodo inferiore al 25%?
Soltanto una volta, dal 2008...
Commenta
-
-
Ho dimenticato di aggiungere una considerazione che volevo fare già da giorni:
cercare di svincolarsi dal rischio Italia -> se le agenzie di rating declasseranno ulteriormente il debito italiano saranno siluri neri per bianchi sederi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioQuindi conviene aspettare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioHo dimenticato di aggiungere una considerazione che volevo fare già da giorni:
cercare di svincolarsi dal rischio Italia -> se le agenzie di rating declasseranno ulteriormente il debito italiano saranno siluri neri per bianchi sederi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiose non vuoi esporti potenzialmente a grosse perdite (ma anche guadagni se va bene) direi di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiodubito che le agenzie si mettano ad abbassare i gradi in queste condizioni.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiodubito che le agenzie si mettano ad abbassare i gradi in queste condizioni.
Mi sembra scontato un downgrade un po' di tutti invece
Commenta
-
-
semplici parole al vento... venerdì prossimo si saprà.
LONDON, March 30 (Reuters) - There is no immediate need to adjust Italy’s credit rating, an official at ratings agency S&P Global said on Monday, citing factors such as a supportive central bank support to get through the coronavirus crisis.
Italy, at the center of the virus outbreak in Europe, is expected to tip into recession this year, while massive fiscal stimulus has raised concerns about the country’s already high debt levels.
But the southern European economy does not face refinancing risks, is able to roll over its debt and is backed by a supportive central bank, said Frank Gill, S&P Global’s director of sovereign ratings for EMEA during a call.
“We don’t think there is an immediate need to adjust the credit ratings,” said Gill. “We have long-term concerns.. but they were there before.”
S&P rates Italy at BBB, the second-lowest investment grade. The outlook on the rating is negative. (Reporting by Dhara Ranasinghe and Marc Jones; Editing by Saikat Chatterje)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio??
Mi sembra scontato un downgrade un po' di tutti inveceLast edited by Miller; 19-04-2020, 22:51:15.
Commenta
-
Commenta