Ma non ho capito… cioè tu hai preventivato di pagare i lavori esclusivamente con un gain da crippo?
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa non ho capito… cioè tu hai preventivato di pagare i lavori esclusivamente con un gain da crippo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioda ovunque. A cosa pensavi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa la tua famiglia è milionaria, vuoi non trovare 100k?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
quello che avevo liquido mi è bastato giusto per la caparra, ho dovuto prendere anche un mutuo per comprare la casa
Commenta
-
-
L'unica cosa che penso in questo momento è
Ma por...a mad....na...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ricapitolando
Budget cash disponibile solo per la caparra
Mutuo per acquistare un rudere
Ristrutturazione programmata con i proventi dell'investimento della ragazza
Più rileggo ciò che ho scritto e più mi chiedo in che pianeta vivoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioda ovunque. A cosa pensavi?Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa non ho capito… cioè tu hai preventivato di pagare i lavori esclusivamente con un gain da crippo?Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa la tua famiglia è milionaria, vuoi non trovare 100k?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon abbiamo fondi solo immobili, ma sono tutti affittati non riesco a vendere, e non vorrei neanche vendere
quello che avevo liquido mi è bastato giusto per la caparra, ho dovuto prendere anche un mutuo per comprare la casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRicapitolando
Budget cash disponibile solo per la caparra
Mutuo per acquistare un rudere
Ristrutturazione programmata con i proventi dell'investimento della ragazza
Più rileggo ciò che ho scritto e più mi chiedo in che pianeta vivo
per i lavori ho già altri cash, ho venduto un appartamento alla mia ragazza, in pratica suo padre ci ha aiutato così per tutelare lei in caso le cose andassero male, cosa giusta. Un altro l'ho già venduto all'inquilino. Pensavo che bastasse così invece no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioEra questo che intendevo. Volevo capire se i soldi alla fine li metteva in qualche modo tua madre per terminare i lavori oppure sei davvero appeso alle fluttuazioni di asset volatili come le crypto.
Solana è cresciuta molto nel 2021, può darsi che nel 22 non possa sovraperformare il mercato.
Commenta
-
-
Arturo sei abbastanza adulto per capire che nessuno qui sa dirti quale Coin ti farà guadagnare sessantamila euro in 5 mesi.
O forse no...
Capisci perché molti scelgono la via del...lavoro
Soldi più sicuri a fine meseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Attento a scrivere ste cose
Rischi di finire dentro per istigazione
Si scherza ehOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta