If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ryù un anno fa organizzava periodicamente podcast, interveniva personalmente di continuo nel gruppo...adesso a parte linkare qualche tweet e mettere la gif "buy the dip", il nulla.
E sparirà dal nulla fra un po'
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
bitcoin è una merda, un dinosauro che brucia energia. Incredibile che la gente continui a investirci, così come nell'altro dinosauro mangia fees di ethereum. Questo l'ho pensato poche settimane dopo aver comprato la prima volta, mi sbarazzai subito dei btc e di eth, e continuo a pensarla così
bitcoin è una merda, un dinosauro che brucia energia. Incredibile che la gente continui a investirci, così come nell'altro dinosauro mangia fees di ethereum. Questo l'ho pensato poche settimane dopo aver comprato la prima volta, mi sbarazzai subito dei btc e di eth, e continuo a pensarla così
Come sta andando solona?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
I fondatori che ci hanno buttato ingenti somme si faranno un bel take profit alla faccia di voi adepti che siete nella famiglia ibz
No. Non credo. Gli sta arrivando una badilata di merda addosso e sono incazzati neri. Sono esposti per altre cifre rispetto alle nostre. Qualche nome comunque è saltato fuori. Ed è gente che ho conosciuto personalmente. A questo punto si stabilizzerà fino alla prossima bull run. Io sono sopra la pari, ma non me la sento di uscire e tirare lo sciacquone su persone che conosco. A questo punto si sta un po' fermi. Vedremo questa DAO.
mi preoccupa. Il progetto è ottimo, ma ci sono stati diversi attacchi ddos, ossia milioni di richieste di transizioni al secondo, ad opera di bot, proprio con lo scopo di mandare in tilt il sistema. Il che non è avvenuto, si rallenta e basta, ma in rete si sta creando un fud (diffusione di fake news e spandere merda) dicendo che solana è insicura, non è decentralizzata, è una merda etc.
E' chiaro che sia gli attacchi ddos che il fud sono orchestrati dalle stesse persone, probabilmente grossi detentori di eth e ada.
Il fatto è che solana è vulnerabile perchè zero fees.. se uno dovesse mandare milioni di transizioni su eth, ci pagherebbe miliardi di dollari.
Ora stanno lavorando per renderlo inattaccabile agli attacchi ddos, ma intanto la gente ha meno fiducia. Anch'io, pur amando il progetto, temo, non per la sicurezza, ma perchè so che nelle crypto si vive di hype. Non so se holdare, o andare su altro, ma vorrei vendere ai miei target
Per quanto riguarda BTC, IMHo in un momento di cadute generali, e le minute della FED ne sono un driver recente, i gestori di fondi che hanno diversificato anche in crypto devono liquidare con priorita’ gli asset piu’ rischiosi.
Se i “mercati” andranno giu’, le crippo se le trascinano dietro.
L’interesse da parte della finanza istituzionale per le crypto e’ la vera spada di Damocle sul groppone di chi ci sta dentro.
Buono se il mercato e’ favorevole (per la finanza trasizionale tassi bassi, acquisti da parte delle BC a sostenere i mercati, inflazione bassa...), disastroso in caso di strette (tassi in rialzo e conseguenti necessita’ di ribilanciamenti...e il posto per qualcosa del genere non so se vi sia ancora).
Personalmente ho finora creduto alle crypto come ad aset utili in chiave diversificazione ma mese dopo mese ho iniziato a vederla diversamente.
Il problema è che la volatilità non accenna a diminuire, un asset che fa +300% in 3 mesi poi in altri 3 mesi smolla il 50% non è molto rassicurante in ottica investimento. La sensazione è che ormai sia tardi e la festa finita da un pezzo per fare un exploit come gli anni passati.
Secondo me state overthinkando, non è cambiato niente, si commenta la normale varianza del mondo crypto che overall fa questo.
Solo a luglio di quest'anno il marketcap era quasi la metà di quello odierno.
Come al solito chi è entrato alla fine e si becca un dip gli rode comprensibilmente il culo, però chi sta dentro da anni è abituato, gli capita di sentire che tutto è finito almeno 2 volte l'anno.
Si mash, in ottica investimento entrando ora bisogna differenziare sulle varie crypto, ma è molto complicato da gestire. Facessero un etc/etf/future legato alla capitalizzazione totale delle crypto come il tuo grafico...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta