Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioCon quali soldi dovrebbe comprare sti dip, con i soldi del monopoli?
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGuarda che ha come minimo un btc intero più altre robe quindi i soldi li avrebbe eccome
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioVende il btc che ha senza leva e ci ricompra il dip con leva 10x
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNiente ragazzi con le tempistiche marchiamo male
I btc up vengono liquidati e subito dopo nel mercato entrano stramiliardi
Arriva il deep tanto atteso per il rientro e siamo nel lettone a dormiresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLorenzo se ti do 1000€ me li fai lievitare? Poi ti do il 50%
è hunter che diventerà milionario e artuvo che è sempre sul pezzo con l'ultima altcoin in rampa di lancio da comprare dopo dettagliata analisi tecnica
dalli a loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioio faccio lievitare al massimo la pizza
è hunter che diventerà milionario e artuvo che è sempre sul pezzo con l'ultima altcoin in rampa di lancio da comprare dopo dettagliata analisi tecnica
dalli a loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioC'è da dire, che mi sembra di leggere cge, arturo è diventato un expert sulle crypto
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
artuvo a proposito,andiamo di TOKEMAK?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiosi penso che artuvino mood tradevino abbia il record imbattuto di compra vendite crippo,sempre sul fottuto pezzo
artuvo a proposito,andiamo di TOKEMAK?
Per fare un elenco delle crypto che ho avuto, dall'inizio: btc, eth, doge, shiba, one, vet, matic, dot, nano, clv, algo, perp, rose, atom, ada, luna, avax, bnb, ftm, axs... almeno quelle che ricordo su due piedi. Spesso rivendute in perdita o con guadagni minimi. Ora dopo rose non vendo più niente fino ai prezzi che voglio io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuanto hai regalato di commissioni?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioart quando si trada la "commissione" e' lo spread
Lo spread sarebbe la differenza tra il prezzo di chi vende e quello di chi compra? ma c'è anche su binance quando compri al punto esatto in cui hai messo l'ordine?
Commenta
-
Commenta