Il futuro saranno gli exchange delle banche
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Chissà quando tornerà a 68k
Ah che fesso
Tra 4 giorni over 100kOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl futuro saranno gli exchange delle banche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì ok sono un cretino in fondo cosa conta se mezzo mondo banna le crypto? tanto c'è el salvador
Art potresti valutare l’opportunita’ di guardare l’andamento dei tuoi acquisti su base trimestrale o meglio ancora semestrale o annuale.
Ti levi tanto rumore di fondo fastidioso.
A me piace seguire i mercati a titolo informativo ma del mio portafoglio non dico che mi disinteresso (ma quando mai..ci mancherebbe), pero’ se c’e’ una cosa che ho imparato nel tempo e’ che il mood del momento fotte perche’ troppo volatile.
Le decisioni tattiche sarebbe meglio inserirle in un contesto strategico.
E gia’ averlo o pensare di averlo disimpegna da tensioni emotive.
Se hai timore dei ban, su che presupposto resti investito?
domanda seria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioArt potresti valutare l’opportunita’ di guardare l’andamento dei tuoi acquisti su base trimestrale o meglio ancora semestrale o annuale.
A me piace seguire i mercati a titolo informativo ma del mio portafoglio non dico che mi disinteresso (ma quando mai..ci mancherebbe), pero’ se c’e’ una cosa che ho imparato nel tempo e’ che il mood del momento fotte perche’ troppo volatile.
domanda seria.
Io poi ho il problema che entro giugno dovrei monetizzare. Potessi aspettare, del fatto che btc arriverà a 100k sono abbastanza sicuro
La mia strategia è monetizzare solana al prossimo ath, che penso ci sarà perchè ci sono dei progetti in sviluppo e penso comunque a inizio anno avremo una piccola bull run anche per btc.
A quel punto terrò in fiat per cercare di sfruttare eventualmente altri deep in cui comprare per rivendere immediatamente al rimbalzo.
Ero arrivato a avere 85k, ora sono poco sopra i 50k anche perchè ho preso delle coin sbagliate come arpa e ftm.
Speravo di poter fare 150k per togliermi il mutuo. Ora ho il mutuo e anche 400k di lavori da pagare, sono un po' angosciato. Scusate se sono andato ot parlando delle mie cose personali, ma io non ho mai dato tanta importanza al denaro, è che ora avrei bisogno di sistemare le cose e non posso permettermi erroriLast edited by Arturo Bandini; 19-12-2021, 16:22:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioArt potresti valutare l’opportunita’ di guardare l’andamento dei tuoi acquisti su base trimestrale o meglio ancora semestrale o annuale.
domanda seria.
Tieni ben a mente il post di Sly dottor arturo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioaltri fattori che hanno inciso negativamente su btc, come l'inflazione o altre cose che riguardano l'economia in generale non mi preoccupano perchè sono transitori, ma se togli mercato tramite ban, si parla di calo corrispondente agli investitori di quei paesi e la cosa mi preoccupa anche perchè crea fud negli altri paesi non bannati, creando un circolo vizioso.
Io poi ho il problema che entro giugno dovrei monetizzare. Potessi aspettare, del fatto che btc arriverà a 100k sono abbastanza sicuro
La mia strategia è monetizzare solana al prossimo ath, che penso ci sarà perchè ci sono dei progetti in sviluppo e penso comunque a inizio anno avremo una piccola bull run anche per btc.
A quel punto terrò in fiat per cercare di sfruttare eventualmente altri deep in cui comprare per rivendere immediatamente al rimbalzo.
Ero arrivato a avere 85k, ora sono poco sopra i 50k anche perchè ho preso delle coin sbagliate come arpa e ftm.
Speravo di poter fare 150k per togliermi il mutuo. Ora ho il mutuo e anche 400k di lavori da pagare, sono un po' angosciato. Scusate se sono andato ot parlando delle mie cose personali, ma io non ho mai dato tanta importanza al denaro, è che ora avrei bisogno di sistemare le cose e non posso permettermi errori
Eri partito con 25k,se sei a 50k ritieniti fortunato, vendi e calcola come ripagare mutuo e quella marea di soldi che devi ridare perché non é col mercato delle criptovalute che si può contare per estinguere un mutuo, ma nemmeno con qualsiasi altro mercato, non é così che vanno gestiti i soldi
E poi le finestre piuttosto trovale usate o costruiscile con qualche tutorial di art attackLast edited by Lorenzo993; 19-12-2021, 18:06:21.
Commenta
-
-
Quello che dico e’ che non possiamo considerare errori le cose relative ad una nostra opinione rispetto ad un andamento, perche’ vorrebbe dire avere certezza di andare contro una direzione sicura.
Il mercato puo’ andare contro o a favore nostro, avere una strategia significa anche avere idea di come muoversi sulla base di una valutazione preliminare del rischio.
Cristo Dio qui si va nel panico o nell’euforia per delle cagate.
Art, quello che cerchi da questa tua discesa in campo in questo mondo non puoi ottenerlo nelle modalita’ che prefiguri.
Vale oggi come valeva mesi fa.
L’unica cosa certa e’ che non puoi sapere quanto avrai da qui alla scadenza dei tuoi termini.
Togliti di testa le fesserie su date o periodi sicuri per certi livelli soglia.
Potrebbero essere ambizioni facilmente disattese.
Magari potrebbero essere aspettative superate eh, mica per forza deve andare male!
Commenta
-
-
aspetterò di più allora, per fortuna pare che un appartamento sto riuscendo a venderlo. Mi sono dato un obiettivo, 50k non è che siano poco ma mi lasciano comunque abbastanza incasinato, non mi cambiano le cose. Se la prospettiva nel lungo termine è rialzista per btc, aspetterò cercando di non leggere più notizie che mi danno ansia
Commenta
-
-
Assurdo sbriciolare tutto l'impero di case costruito da tuo babbo, per convergerli in un podereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAssurdo sbriciolare tutto l'impero di case costruito da tuo babbo, per convergerli in un podere
Ne facevo a meno di tutta questa storia se dipendeva da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAssurdo sbriciolare tutto l'impero di case costruito da tuo babbo, per convergerli in un podere
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHunter
Chiedi un consulto privato a ryu sul da farsi
Ovviamente a pagamentoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioContinuare con la leva? Sei serio? Probabilmente andranno a 0 tutte le Crypto, io venderei tutto
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Vojo morìOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta