Chiudi tutto h e prenditi una pausa fino a gennaio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Non esclude che possano rialzare prima del raggiungimento della “massima occupazione”.
Insiste su come sia importante il livello di partecipazione al lavoro.
Su omicron, tiepida cautela, terra terra se la cacano piu’ formalmente che concretamente.
Dipendera’ dall’impatto sull’economia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChiudi tutto h e prenditi una pausa fino a gennaio
Se vendo tutto ora e poi rialza mi sparo in testa.
Se tengo e dippa volano ugualmente bestemmie.
Sono depressoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSiamo sempre li.
Se vendo tutto ora e poi rialza mi sparo in testa.
Se tengo e dippa volano ugualmente bestemmie.
Sono depresso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioche ti importa tanto diventerai milionario
Nel frattempo devo affrontare nel presente un -10kOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon conosco Wirex ma Revolut non supporta nessun protocollo, come Robinhood. Con loro non stai manualmente comprando Crypto e afaik non sono un wallet quindi non puoi movimentare
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon ne ho idea.
Vendere in perdita mi logora assai.
Su ftx ci sono i token in leva x3.
Sta tutto nel fatto se si rialza, almeno per tornare in pari oppure se lateralizza e quindi andrei ancora più sotto.
Che tragedia.
Alla favola dei 100k a breve non ci credo più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioFormati token credo che il massimo sia x3.
Se mi metto a usare leve x5 o x10 rischio di fare disastri temo
Commenta
-
Commenta