If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piu’ che strano forse e’ questione di attori in campo, a contribuire alla determinazione di questo tipo di contesto con questo tipo di facilita’ di accesso al mercato.
Beh che storicamente non ha precedenti, sia per pandemia etc, sia per il cambio delle dinamiche di investimento dato da tecnologia investitori retail etc che per i banchieri centrali che non sanno che fare etc.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Piu’ che strano forse e’ questione di attori in campo, a contribuire alla determinazione di questo tipo di contesto con questo tipo di facilita’ di accesso al mercato.
Ogni periodo ha le sue novita’
Esatto gli elementi di novità presi singolarmente non sarebbero strani il fatto che si paesino tutti insieme si. Per altro lo si vede anche da tutte le premonizioni sbagliate che si sono sentite.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Ogni periodo è nuovo e diverso a modo suo, e questo non mi sembra particolarmente diverso.
Poi chiaro, noi guardiamo col microscopio essendo il nostro presente e ci sembra tutto più grande.
Sicuramente la prospettiva amplifica, però (personalmente) credo così tante cose nuove tutte insieme non siano ordinarie e per ora è uno straordinario positivo.
arturo valuta con minuziosità il da farsi se ti serve il danaro per ristrutturare l'antico podere che se gira male tocca metterci infissi di cartone
not financial advice
io piuttosto sono preoccupato per la questione btcup perchè il 23 si avvicina e gli antichi btcup al posto di regalare la ricchezza potrebbero mettere a crippohuntermaster un -20k di kazzi nel kulo
non lo so ragazzi qua è tutta un'incognita,in situazioni di acqua agitate io personalmente decido il da farsi analizzando interiora di pollame e metto in sottofondo tito el bambino in duetto con antony
Beh ormai li ho dati per persi.
Potevo uscire in leggero guadagno e invece sono stato avido sperando nei 100k
Ora o liquido in perdita del 50% quindi -6k, oppure compro coin in leva 3 su ftx.
Ma ho come un presagio che faremo come post maggio sali e scendi per un po' boh...
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
la verità è che siamo ancora nel bear market di maggio, quello fatto fino ai 69k è stato in pratica un double top con quello di aprile, non siamo andati avanti d un passo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta