Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohai visto mai che qualche infame...Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPenso che il 100% dei ricchi in italia abbia beni di ogni tipo intestati a parenti vari
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioahah perché hai cancellato tutto Art? Temi davvero così tanto di pagare forse quei 5k di euro in tasse?
Li avevi spesi per una crosta di quadro e darli allo stato invece ti fa orrore
I soldi regalati allo stato verranno spesi probabilmente in puttaneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDa mo che abbiamo screenshottato le false donazioni in crypto etc. E quindi?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBeh la crosta gli rimane.
I soldi regalati allo stato verranno spesi probabilmente in puttane
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioI soldi allo stato servono per i dottori e per stampare le patenti che ha tagliato negli anni
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Purtroppo non ci sarà maiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
qui ti fai un'idea https://www.agi.it/economia/news/202...iano-10999098/
aggiungici accoglienza migranti e rdc tanto per gradire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBeh la crosta gli rimane.
I soldi regalati allo stato verranno spesi probabilmente in puttane
Però, tu dopotutto fai la stessa cosa, truffi lo stato e con quei soldi ci andrai a puttan3
Non sei molto diverso da loroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Grande, combattiamo il sistema con l'evasione fiscale. E pensare che sto traderino era partito con il sogno bucolico e autarchico ed è finito turbo capitalista che cerca i loophole nelle leggi.
Ahahah Madonna quante buffonate!
Sly, mach, Neme, avete mai provato a trasferire azioni o ETF? Sto valutando un altro provider di investimenti al posto di DEGIRO (principalmente per il discorso frazioni) ma non vorrei vendere tutto e ricomprare, ma so che spostare è un disastro
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGrande, combattiamo il sistema con l'evasione fiscale. E pensare che sto traderino era partito con il sogno bucolico e autarchico ed è finito turbo capitalista che cerca i loophole nelle leggi.
Ahahah Madonna quante buffonate!
Sly, mach, Neme, avete mai provato a trasferire azioni o ETF? Sto valutando un altro provider di investimenti al posto di DEGIRO (principalmente per il discorso frazioni) ma non vorrei vendere tutto e ricomprare, ma so che spostare è un disastro
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Non è quindi risolvibile e quindi uno fa bene a cercare ogni scappatoia possibile, che poi è esattamente quello.che fanno i ricchi, solo che hanno a disposizione più soldi, più conoscenze e mezzi per fare tutto al meglio.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
H, con tutto il rispetto, non fare lezioni sul sistema perché se alla tua età puoi permetterti di stare a casa e su BW ê perché esiste sto sistema.
A maggior ragione considerando che hai detto che tuo padre lavora nel pubblico quindi il sistema bonifica tutti i mesi.
Nessuno dice che sia perfetto, ma manco che funzioni sufficientemente bene eh, ma non è fottendo il prossimo (perché questo fai quando non paghi le tasse) che migliori la situazione.
Mi fa sorridere poi che siano persoje che non hanno mai lavorato o che non hanno una esperienza della vita reale molto limitata, a fare ste crociate.
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIl problema è che il sistema è marcio a monte.
Non è quindi risolvibile e quindi uno fa bene a cercare ogni scappatoia possibile, che poi è esattamente quello.che fanno i ricchi, solo che hanno a disposizione più soldi, più conoscenze e mezzi per fare tutto al meglio.
serio
Commenta
-
Commenta