Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Non ne so nulla comunque postando un grafico un tizio che investe riferiva che il prezzo del petrolio è uno dei più bassi degli ultimi 18 anni, ha scritto questo 1 settimana al max, consigliando di investire pertanto.
Se qualcuno di voi è informato dateci un occhioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon ne so nulla comunque postando un grafico un tizio che investe riferiva che il prezzo del petrolio è uno dei più bassi degli ultimi 18 anni, ha scritto questo 1 settimana al max, consigliando di investire pertanto.
Se qualcuno di voi è informato dateci un occhio
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon ne so nulla comunque postando un grafico un tizio che investe riferiva che il prezzo del petrolio è uno dei più bassi degli ultimi 18 anni, ha scritto questo 1 settimana al max, consigliando di investire pertanto.
Se qualcuno di voi è informato dateci un occhio
Commenta
-
-
Business Insider tells the global tech, finance, stock market, media, economy, lifestyle, real estate, AI and innovative stories you want to know.
presa il 28 marzo scorso dal sito della Zecca statunitense: il valore “reale” di un’oncia di oro fisico, sotto forma di moneta American Eagle, è già oggi superiore ai 2.000 dollari. Per l’esattezza, 2.175 dollari. Ben superiore ai 1.585 dollari l’oncia della valutazione ufficiale al fixing del 1 aprile. E superiore anche alla previsione di breve periodo di 1.800 dollari avanzata da John Strauss, socio della Pekin, Hardy and Strauss di Chicago, a detta del quale la questione relativa all’oro è molto semplice: “Semplicemente, non c’è materiale fisico. Oggi come oggi, c’è un premio di circa il 10% per il delivery reale dell’oro contro una media del 2%, in tempi di normalità. Riuscire ad acquistare un’American Eagle per 1.800 dollari è già da ritenersi un affare”.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHa quanto sta il dollaro? Su Confinvest il Krugerrand da 1 oncia sta a 1690 euro mi pare
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Su quel banco metalli l'American Eagle,ho visto oggi sta sui 2250/oncia,col cambio in euro ed al grammo circa 62 euro..
Le miniere sono ferme e potrebbe essere una penuria di quella specifica moneta da un'oncia che la fa quotare in maniera molto alta,in ogni caso c'è questa discrepanza..
Commenta
-
-
BTC sempre in salita, leggera ma continua, nonostante i dati americani non siano proprio ottimi...
Mi sa che ho perso una ottima occasione a 3k...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBTC sempre in salita, leggera ma continua, nonostante i dati americani non siano proprio ottimi...
Mi sa che ho perso una ottima occasione a 3k...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAvevo piazzato del cash su Coinbase aspettando un nuovo capitombolo per incrementare la posizione ma nada...forse abbiam perso l'attimo.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta