Nasdaq ha recuperato tutta la giornata di venerdi
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Mach ma quanti BTC hai per ficcarne uno intero su Nexo?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe quanti non avrebbero comprato se non avessero letto questo 3d?
Pensare che leggevo di sfuggita da anni ma in modo distratto come posso leggere il diario di fedeita e mi chiedevo ma che sarà questo biccoinOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe quanti non avrebbero comprato se non avessero letto questo 3d?
Pensare che leggevo di sfuggita da anni ma in modo distratto come posso leggere il diario di fedeita e mi chiedevo ma che sarà questo biccoin
Dicci di più
Commenta
-
-
Domani Powell e la Jellen parleranno in Senato.
E mi sa che non parleranno troppo “bene”.
Vediamo i danni che riusciranno a fare stavolta (io finora ho sempre “difeso” Powell, recentemente riconfermato..ma stavolta la cavolata e’ ad altissimo rischio):
Powell, da Omicron rischi per economia e inflazione
La nuova variante del Covid Omicron pone rischi al ribasso per l'economia e il mercati del lavoro, oltre a intensificare l'incertezza sul fronte dell'inflazione che viaggia già significativamente sopra il target del 2%. Lo afferma il presidente della Fed, Jerome
Powell, nell'intervento che terrà domani in Senato nell'ambito della sua audizione insieme al segretario al Tesoro Janet Yellen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE infatti...come e’ trapelato che avrebbe detto quelle cose...futures che si rimangiano tutta la giornata di ieri
PS i dati di pre e after market dove li guardi?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE infatti...come e’ trapelato che avrebbe detto quelle cose...futures che si rimangiano tutta la giornata di ieriOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Dovreste guardare meno giorno per giorno
E fare come h
Holdate #finoallafineOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta