Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
-
-
Tu non capisci niente di come funziona il mercato e lo dimostri ad ogni post. Ottimo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Magari legata a mn
Tipo che se paghi in facciacoin hai lo sconto sulle brodeine e ste cose qua
Se metti abbastanza facciacoin in staking sergio ti manda la canotta firmataOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMagari legata a mn
Tipo che se paghi in facciacoin hai lo sconto sulle brodeine e ste cose qua
Se metti abbastanza facciacoin in staking sergio ti manda la canotta firmata
mi sembra il minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioComunque qua con ste crippo abbiamo preso un andazzaccio
Qua se si entra in bear market cripto sta discussione finisce in apertura al tg5Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQua dentro...chi non è dentro le crypto?
Fuori i nomi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIl bear market è il preludio a che lo prendo nel kulo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPresente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
1k in bitcoin,un ledger per tenere tutto lì,familiarizzavi con indirizzi ecc
invece nienteLast edited by Lorenzo993; 29-11-2021, 23:01:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioesatto,finalmente qualche commento sensato
Ci fosse un bear domani bestemmierei giusto per la leva, alt ne ho poche.
Se btc scendesse a 10k potrei prenderne qualcun altro almeno.
E cmq come è risalito dal bear del 2018, risalirebbe in futuro quindi.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta