Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA cosa ti riferisci?
Su Binance ho visto che nella sezione Binance => finance => earn ci sono molte modalità per ottenere rendite. La parte complessa è capire il livello reale di rischio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
Manco fosse un certificato.Last edited by giuseppesole; 27-11-2021, 12:16:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIo uso solo flexible savings, locked staking e defi staking. Massimo rischio è defi staking. Quando c'è opto preferibilmente (se roba da tenere long) su locked staking. Ma se vai sul network in questione a fare lo staking proprietario di solito ti trattano meglio.
Commenta
-
-
No per quanto ne so. Io tengo almeno il flexible savings per tutto. Tieni presente che disinvestire con l'opzione "fast" non è immediato, ma richiede comunque mezza giornata. Il rischio sta lì.Last edited by giuseppesole; 27-11-2021, 23:49:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioRischio volatilità.... stessi rischi di un'opzione.... secondo me se eviti non sbagli.
Manco fosse un certificato.
So solo che molti dicono di fare soldi tradando i futures su btc bohOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl punto è: tenere i soldi, ad esempio su Binance, in flexible savings aumenta il rischio rispetto al tenerli comunque fermi sullo stesso exchange? E se si, perché?
Nello staking partecipi al network in questione, tramite binance.
Così diceva ieri cryptogateway in un video.
Non credo ci siano grossi rischiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioLe crypto che metti in savings si tradda di landing, tu presti le tue coin ad altri e ricevi interessi.
Nello staking partecipi al network in questione, tramite binance.
Così diceva ieri cryptogateway in un video.
Non credo ci siano grossi rischi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioChiaro, ma ad esempio nel landing a quale rischio sono esposto? Come se qualche singolo non paga potenzialmente non tornano i soldi (tipo P2P landing) oppure il rischio se lo assume l'exchange e i soldi non mi ritornano solo se fallisce l'exchange?
I warning c erano solo nella sezione defi stacking mi.pareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
se non sbaglio lo staking de-fi è a rischio dell'investitore mentre per earn e staking bloccato sono garantiti perchè se ad esempio metti in stake solana, da binance non lo fai direttamente ma lo fanno loro al posto tuo coi tuoi soldi. L'apy però può variare anche in corso d'opera se lo abbassano sulla piattaforma madre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioChiaro, ma ad esempio nel landing a quale rischio sono esposto? Come se qualche singolo non paga potenzialmente non tornano i soldi (tipo P2P landing) oppure il rischio se lo assume l'exchange e i soldi non mi ritornano solo se fallisce l'exchange?
Ti ho detto. Il rischio sta nei tempi di ritiro... quindi rischio valuta incrementato se vuoi.Last edited by giuseppesole; 27-11-2021, 23:49:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer me è ininfluente visto che non faccio trading e tengo tutto fermo da anni
La necessità di ritirare velocemente qualcosa che tieni in locked staking non credo sia molta.
E se fai trading non le tieni appunto in stakinfOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioStavo per dire la stessa cosa.
La necessità di ritirare velocemente qualcosa che tieni in locked staking non credo sia molta.
E se fai trading non le tieni appunto in stakinf
Commenta
-
Commenta