oggi ho perso qualche migliaio di euro, che bello.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSei sotto da quanto hai messo tu di tuo Nat?
O sul gain?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
E’ comprensibile che giornate così suscitino sentimenti simili.
Ma ci si fa il callo, non sara’ la prima e non sara’ l’ultima..se hai deciso di investire lo hai fatto su presupposti che trascendano da emozionalita’ contingenti, figurati da cose su cui non hai il minimo controllo come l’andamento giornaliero del mercato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPer tutti coloro che hanno avuto roba dell'ecosistema ATOM/COSMOS, oggi c'è stato l'airdrop. Controllate se siete eleggibili.
https://airdrop.desmos.network/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomeno male, pensavo fosse solo btc. Se è tutto il mercato, passerà. Avessi dei fondi comprerei ora, quindi chi voleva le varie mana e gala ne approfitti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiommm, mal comune mezzo gaudio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiooggi ho perso qualche migliaio di euro, che bello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperdonami Beppe, ma anche per chi li aveva su binance?
Comunque restando sempre e solo su Binance ti perdi tutti gli airdrop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGia’ mi vedo le Banche Centrali che riprendono a comprare ogni cosa e a non favellare piu’ di tassi
Commenta
-
Commenta