Per comprarci proprietà era l'ideale
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodanno dei rendimenti molto modesti, se non hai un buon capitale investito e non vuoi holdare per mesi guadagni poco.
Molto più interessante lo staking bloccato, axs dè il 112% su base annua.
Poi ci sono altri prodotti come il doppio investimento o le liquid pool che però non sono esenti da rischio
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza MessaggioPraticamente il guadagno è nello stesso tipo di cripto che lasci in rendimento, corretto? Quindi uno si vedrebbe aumentare leggermente la frazione di crypto che ha stockato, indipendetemente se il suo valore è aumentato o diminuito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer comprarci proprietà era l'ideale
Commenta
-
-
Madonna
Mana, sand, enj
Sti token del metaverso ogni giorno che passa e che sembra abbiano raggiunto il top salgono ancora.
Se prendevamo all annuncio di zuckenberg erano soldi grossiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMadonna
Mana, sand, enj
Sti token del metaverso ogni giorno che passa e che sembra abbiano raggiunto il top salgono ancora.
Se prendevamo all annuncio di zuckenberg erano soldi grossi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioOH dio Karo ti sta dicendo che valuti a kazzo il rischio e la sostenibilità nel tempo di certi ritorni, nonché il fatto che sta roba può andare sottoterra
Avrò guadagnato 60 euro e qualcosa in 8 ore oggi,se liquido tutto e investo sulla prima coin al 9% probabile che guadagno di più al giorno e senza fare niente
Secondo te perché tutto l'universo mondo non si mette a grattarsi e palle comprando crypto e campano di rendita?
Mi raccomando nel caso una risposta di classe almeno sotterriamo il livello della discussione a under12 anni
Cmq arth io avevo preso cake a 17$. Pre big pump.
Era arrivata a 40$ circa.
Poi dippone.
L apy su pancakeswap era attorno al 100%, attualmente siamo al 70$.
Fino ad un mese fa era assestata sui 20$.
Ora per dire è scesa a 13$.
Tutta la gente che nel corso di questi mesi li ha accumulati con quegli APY, starà vendendo e il.prezzo scende bello che giù.
Possibile succeda lo stesso con AXS dato l apy alto.
Come possibile duri ancora per vario tempo, alla fine è per ora sempre un gioco al vertice nel campo.
Se regge ancora la concorrenza e attrae più gente possibilisimo che il valore salga ancora.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai preso qualcosa dunque?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Però che dire continuano a salireOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioEvito di prendere roba che sta mega pumpando... specie alt.
Però che dire continuano a salire
Commenta
-
-
cosa ne pensate del possibile ban delle crypto in india? se accadesse sarebbe dopo la cina un altro enorme mercato chiuso a btc e non so quanto ci vorrebbe a tornare a questi livelli di prezzo, probabilmente sarebbe il cigno nero che fa iniziare una bear season. Ho un po' paura anche considerate le mie urgenze temporali, non posso aspettare troppo che si riprenda se ora crolla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ho capito la domanda. Sono molti mesi che axs dà questo apy e finora sta salendo anche il valore, ha un po' ritracciato ma non è lontana dall'ath
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocosa ne pensate del possibile ban delle crypto in india? se accadesse sarebbe dopo la cina un altro enorme mercato chiuso a btc e non so quanto ci vorrebbe a tornare a questi livelli di prezzo, probabilmente sarebbe il cigno nero che fa iniziare una bear season. Ho un po' paura anche considerate le mie urgenze temporali, non posso aspettare troppo che si riprenda se ora crolla
https://cryptonomist.ch/2021/11/24/i...pto-in-arrivo/
Era solo fud, dopo qualche mese siamo a dove eramo prima delle notizie da fudOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Un tizio che segue Elrond mi ha consigliato questo arth
holoride takes your everyday journey and transform it into a hyper-immersive experience. We're making your transit time count.
Esce tra 2 giorni sull exchange di elrond.
A quanto ho capito bisogna comprare elrond metterli in staking sull exchange di elrond e tra 2 gg si potranno.comprare questi RIDE
Io penso di farlo.
Giusto oggi crypto gateway ha fatto un video su elrondOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper me è sostenibile finchè me li danno e il prezzo cresce pure
Non so se per dare questi apy ricorrano all'emissione di nuovi token quindi sia iperinflazionata, o se è una misura temporanea che non rinnoveranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioGuardati Wonderland (TIME) a staking. Ha APY di 81K% e più o meno sta tenendo.
Commenta
-
Commenta