gli manca pure un po' di vernice sul bordo inferiore, facevo meglio a non farla revisionare, vabbè provo a 90
per chi suona: i nostri strumenti, gli strumenti dei nostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodesigned in usa crafted in china
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ti é costato comunque meno della mistress, quindi alla fine poco male.
Se la Piazzi a 90 inculi qualcun altro ma magari riesci.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe é Squire USA due lire in più, se é Squire Mexico come dice giustamente il mod
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Bella e rara Squier Stratocaster System I, made in Japan '85-'87. Due minimi segnetti sul body. Tasti perfetti. Vendo per esubero di Stratocaster... Prezzo ribassato (non permuto più, purtroppo devo fare spazio) ... | su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche
regalo per 18esimo quando pensavo di imparare più di due accordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio ho una squier japan uguale a questa
Bella e rara Squier Stratocaster System I, made in Japan '85-'87. Due minimi segnetti sul body. Tasti perfetti. Vendo per esubero di Stratocaster... Prezzo ribassato (non permuto più, purtroppo devo fare spazio) ... | su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche
regalo per 18esimo quando pensavo di imparare più di due accordi
Considera che i modelli strato glieli hanno bloccati perché più performanti di quelli Usa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio ho una squier japan uguale a questa
regalo per 18esimo quando pensavo di imparare più di due accordiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPotevi farla autografare da Ligabue
Commenta
-
-
regalo per 18esimo quando pensavo di imparare più di due accordisigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioLe Japan sono da paura, ancora adesso suonano meglio di alcune custom shop. Il ponte Shelter non mi fa impazzire, preferisco il vintage, ma quella in particolare era una chitarra un pò "da corsa", forse poco indicata per rock-blues, direi più per shredding ossessivo-compulsivo.Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLe giapponesi sono ottime.
Considera che i modelli strato glieli hanno bloccati perché più performanti di quelli Usa.
Suvvia.... che il suono sia più nella mani di chi le suona, siamo d'accordo, ma che la roba economica fatta in Giappone sia migliore della custom shop fatta in USA proprio siamo in disaccordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSquier Japan migliori delle Fender Custom? Fonti Facebook?
Suvvia.... che il suono sia più nella mani di chi le suona, siamo d'accordo, ma che la roba economica fatta in Giappone sia migliore della custom shop fatta in USA proprio siamo in disaccordo.
Se vado da Frudua vedi che la chitarra suona meglio della Gibson signature Jimmy Page, fatta in serie.
Poi ok la chitarra di Centos, ma la linea strato Japan è tutt'altro che economica eh.
Se mi hai quotato per le squier, io non ne parlo minimamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSquier Japan migliori delle Fender Custom? Fonti Facebook?
Qui a Roma c’è un negozio che spesso ha chitarre vintage, e accompagnando il mio ex maestro, abbiamo potuto provare qualche belva: be ti dico che la differenza tra una custom shop e la giapponesina, era inesistentesigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNo Sergio, provata con relativa bava tra il pick-up al manico e il centrale.
Qui a Roma c’è un negozio che spesso ha chitarre vintage, e accompagnando il mio ex maestro, abbiamo potuto provare qualche belva: be ti dico che la differenza tra una custom shop e la giapponesina, era inesistente
Gran piacere a suonarla, veloce ma comodissima.
Commenta
-
Commenta