Originariamente Scritto da Pasquino
Visualizza Messaggio
Svapare!
Collapse
X
-
Per discutere di tauromachia è perfettaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer discutere di tauromachia è perfetta
Commenta
-
-
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Non merita nemmeno di essere commentata una non notizia del genereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il problema è che qualcuno ci crede
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioIl problema è che qualcuno ci crede
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
The Illinois case comes as US health officials track 193 cases of a lung illness reported by vapers.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ecco appunto
Commenta
-
-
Si parla però di liquidi seri oppure cinesi / fatti in garage ?oppure di THC e nel caso estratto come e Da cosa ?
In ambito statistico / medico una ventina di casi con poco o nulla in comune possono portare a un risultato ?
Si conosce l anamnesi dei pazienti o l'esatta composizione del liquido che svapavano , nonché quantità e modalità di inalazione ? Sicuramente no
Quindi è una notizia spazzaturaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi parla però di liquidi seri oppure cinesi / fatti in garage ?oppure di THC e nel caso estratto come e Da cosa ?
In ambito statistico / medico una ventina di casi con poco o nulla in comune possono portare a un risultato ?
Si conosce l anamnesi dei pazienti o l'esatta composizione del liquido che svapavano , nonché quantità e modalità di inalazione ? Sicuramente no
Quindi è una notizia spazzatura
La notizia diffusa dal centro per il controllo e le prevenzioni delle malattie (Cdc) dello Stato americano che ha fatto sapere come 200 persone si siano ammala…
Smoking electronic cigarettes is often considered safer than regular smoking. Learn facts about vaping and why you should rethink taking it up.
Uno studio appena pubblicato dimostra che gli aromi aggiunti ai prodotti del tabacco, e-cig comprese, non sono innocui per la salute del vasi. Si tratta di un’area mai esplorata prima in dettaglio che apre nuovi scenari sulla possibile pericolosità delle sigarette elettroniche e di quelle tradizionali aromatizzate. Non solo a livello dell’apparato respiratorio, ma anche dei vasi.
Questi prodotti "non sono privi di rischi e l'impatto a lungo termine sulla salute e sulla mortalità è ancora sconosciuto. Esistono prove indipendenti insufficienti per sostenere che l'uso di questi prodotti possa aiutare le persone a smettere di usare il tabacco convenzionale". Viene inoltre lanciato un allarme riguardo al "rischio che rappresentano per i non fumatori che iniziano a usarle, in particolare i giovani". L'Oms ha inoltre sollecitato un aumento dei servizi per chi intende smettere di fumare, osservando che ha la possibilità di accedervi "solo il 30% della popolazione mondiali". IL RAPPORTO
Una cameriera di 18 anni ricoverata in grave insufficienza respiratoria. Primo caso di polmonite da ipersensibilità causata dalle sigarette elettroniche
E’ in parte vero, nel senso che le sigarette elettroniche, eliminando la combustione che caratterizza le sigarette tradizionali, riducono moltissimo, rispetto a queste ultime, la quantità di sostanze…
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta