Originariamente Scritto da madmas
Visualizza Messaggio
Svapare!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggioa me hanno regalato questo: https://www.vapeitpro.com/davinci-iq-vaporizer/
ma dopo un primo momento di entusiasmo ora non lo uso più...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioNon tantissimo....almeno....pare....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMa le rigeneri o adoperi quelle usa e getta
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon riesco a capire la volontà di cominciare a fumare magari quando si ha già 30 anni ecc
io fumo da una vita, ci pensavo l'altro giorno, sono 30 anni che fumo e non riesco a smettere
proprio non riesco
è la cosa più stupida che uno possa fare, non mi viene in mente niente di più stupido
per fortuna mi guardo in giro e da quello che mi pare sempre meno ragazzi fumano
Poi sono sempre stato in grado di stare diversi giorni senza fumare, perché magari avevo finito le sigarette e non avevo tempo o voglia di andare a prenderle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza MessaggioFatti una spirometria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza MessaggioFatti una spirometria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiofatti i caxxi tuoiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQuesto è quello che puoi usare anche per l'erba
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Quelli a liquido li vorrei provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
-
Spiegatemi che non ci capisco un caxxo..
Vorrei regalarla al vecio che non vuole smettere di fumare.. (quasi un pacchetto al giorno) Marlboro rosso/Muratti
In termini di salute conviene? Almeno la smetterebbe di incatramarsiOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioSpiegatemi che non ci capisco un caxxo..
Vorrei regalarla al vecio che non vuole smettere di fumare.. (quasi un pacchetto al giorno) Marlboro rosso/Muratti
In termini di salute conviene? Almeno la smetterebbe di incatramarsi
Almeno questo ho letto. Detto dallo stesso Veronesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioSi. Moltissimo.
Almeno questo ho letto. Detto dallo stesso Veronesi.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioAh buono devo solo capire cosa comprare allora. Non ne ho la minima idea.
Commenta
-
Commenta