Un mio amcio ha fatto il botto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originally posted by RAS
    ......FACCIO BENE IO A FARMI LE BOMBE......
    Beh, di sicuro le bombe qualcosa di concreto te lo danno, invece che sigarette, alcool, droghe, video poker e merdate varie... queste levano e basta.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

io se mi voglio sballare per 30 minuti me fo na scopata o na schitarrata.

DORIAN non voglio fare moralismi e ti dico che mi dispiace per il tuo caro amico.
      quando uno arriva ad usare droghe così pesanti c'è sempre un grosso motivo sotto.
      e parlo avendo un cugino che da 20 anni fauso non dico di cosa.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Un mio amcio ha fatto il botto

Originally posted by Craig
        Max sono convinto che dovremmo riflettere un pò tutti... Credo che il suo amico prendesse quelle sostanze poichè non potesse farne a meno e poichè un pò tutti ci riteniamo immortali e pensiamo "tanto nn mi succede nulla..."... Quindi non farla così facile...Bisogna trovarsi nelle situazioni per poterla capire...
        Anche io, come credo te, nn ho mai preso un ***** ma conosco ragazzi di appena 18 anni che già tirano coca e di certo nn vado a dir loro "ponderate le vostre scelte..."...nn è certo questo il modo per aiutarli...magari una cazzata fatta a 16 anni può rovinarti la vita e bisogna essere davvero forti per venirne fuori... Cerchiamo di nn essere troppo superficiali....
        Certo, non è questo il modo per aiutarli. Ma ci sono ragazzi che hanno avuto situazioni ben più peggiori di loro, ma hanno avuto la forza di andare avanti e di lottare e non di rifugiarsi in queste droghe. Personalmente (non la prendere a male) ritengo che sia gente che manchi di forza di vivere. Comunque il caso del compagno di Dorian non mi sembra questo. Mi sembra quello di un ragazzo che aveva solo voglia di trasgredire e la sua trasgressione le stava costando cara.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          io se mi voglio sballare per 30 minuti me fo na scopata o na schitarrata.

Ecco infatti, una sana trasgressione. Se lui era cosciente della pericolosità di quello che stava facendo (e credo che lo era, sennò Dorian hai proprio amici coglioni) e allora sono affari suoi.

max_power

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by RAS
            Sempre meglio che drogarsi. Almeno tu sei cosciente di quello che possa realmente farti male e quello che no, oltre che paragonare droghe a steroidi non ha nessun senso.

max_power

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originally posted by RAS
              La salute è la cosa più preziosa che abbiamo.

Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Dorian_Gray
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 2456
                • 2
                • 0
                • Parigi 1857
                • Send PM

Ringrazio coloro che hanno dimostrato sincero rammarico per quanto è accaduto. (guru domen mister X)

Quanto agli altri saccenti miserabili vorrei informarli del fatto che il tipo di cui stanno parlando divertendosi a formulare sagge quanto patetiche e stereotipate teorie caga in testa anche da cerebroleso a molti di voi complessati...

Si ci sono gravi motivi se uno ricorre a certe droghe, che non sono sempre i problemi familiari e il disagio sociale a cui molti di voi noiosamente alludono. Uno potrebbe essere il fatto di aver piazzato al posto degli dogmatici insegnamenti della mammina, tra cui diffidare di chi dona caramelle, una visione ben più reale e per questo angosciante della vita che si è osservato con mente più lucida, nonostante le sostanze, e vista più acuta (ma forse per questo non è tutta colpa vostra ).

Postare questa pagina è stato un errore. Cercherò di non esulare più da argomenti inerenti dieta allenamento e bombe

Dorian
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• spaccotutto
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 3611
                  • 13
                  • 26
                  • primorje(slovenia)
                  • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray
                  Ringrazio coloro che hanno dimostrato sincero rammarico per quanto è accaduto. (guru domen mister X)

Quanto agli altri saccenti miserabili vorrei informarli del fatto che il tipo di cui stanno parlando divertendosi a formulare sagge quanto patetiche e stereotipate teorie caga in testa anche da cerebroleso a molti di voi complessati...

Dorian

Sara' anche vero ma io nn mi sono mai presentato in ospedale in overdose e ne sono fiero.
                  Cque tu tieniti la tua compagnia di scoppiati

P.S Se vieni all'ambasada gavioli ne trovi a centinaia che si calano le paste il sabato sera(e centinaia ne sbattiamo fuori)
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

Pensate a trombare va

altro che droga, la migliore è la ****

Commenta

• radiation
                      Banned
                      • Aug 2002
                      • 55
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

mi dispiace per il tuo amico...
                      pero' voglio dire una cosa..
                      sono abbastanza grandicello per avere imparato a non giudicare le persone...
                      non si puo' mai sapere che ***** frulla nella testa di una persona!!!..se lo fa per motivi gravi...perche non ha un ***** da fare..
                      nella vita...mai dire: a me quello nnon succedera mai...
                      io non mi trovero' mai in quelle condzioni..
                      chi non ha peccato scagli la prima pietra!!!
                      cerca di stargli vicino!
                      e parla uno che non fuma nemmeno le sigarettev

Commenta

• Sergio86
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2003
                        • 875
                        • 0
                        • 0
                        • centro
                        • Send PM

io la vedo così... mi dispiace per quel coglione del tuo amico.
                        dispiace sapere che un ragazzo stava per stirarci ma dispiace ancora di più quando vieni a sapere che stava per stirarci per droga!!!!

ho anch'io come tutti amici che si calano... in quei momenti li schifo che non puoi immaginarti!!!!
                        chi si droga non sa godersi la vita!!!

ciao,
                        Sergio
                        "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Bah, e' da pirla fare uso di droghe che non ti danno assolutamente nulla, come le sigarette o peggio.
                          Fortunatamente non era alla guida quel momento, ci pensi se avesse fatto un bell'incidente ed ammazzato qualche famiglia !?
                          Bando all'ipocrisia e ai moralismi, caghera' in testa a tutti ma non brilla certo per acume e QI.

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

/////////////////////

Commenta

• jesahel
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 433
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

dorian gray,aprendo questa discussione su questo forum, con quest'argomento ,con questi ragazzi,sapevi benissimo che ci sarebbero stati interventi del genere...che senso ha dare del miserabile a dx e a sx,poi dire che quello caga in testa e che siamo dei complessati?
                            chi fa bb segue uno stile di vita di un certo tipo,igienista nell'alimentazione e nella condotta...
                            se non volevi certi commenti che ***** hai scritto a fre tutto cio'?
                            bisogna capire le cose anzitutto e cercare di prevedere le conseguenze.CAUSA-EFFETTO.io ti capisco per la rabbia che puoi avere,perche ' un tuo amico si ritrova in quelle condizioni.
                            pero' ognuno ha diritto di scrivere quello che vuole sempre assumendosene la responsabilità.
                            ma poi che c'entra la mammina?passati i 18 la mammina conta poco.
                            personalmente mi rincresce sapere di un giovane che sta cosi' tra la vita e la morte.e la vita sceglie di passarla piuttosto male.SCEGLIE.
                            considerate la vostra semenza....
                            fatti non foste a viver come bruti
                            ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by Max_79
                              Bah, e' da pirla fare uso di droghe che non ti danno assolutamente nulla, come le sigarette o peggio.
                              Fortunatamente non era alla guida quel momento, ci pensi se avesse fatto un bell'incidente ed ammazzato qualche famiglia !?
                              Bando all'ipocrisia e ai moralismi, caghera' in testa a tutti ma non brilla certo per acume e QI.

Bye
                              Infatti.

Commenta

• radiation
                                Banned
                                • Aug 2002
                                • 55
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Max_79

Bye
                                che senso ha fare mettere in mezzo aas in un discorso del genere
                                non si puo' argomentare per paradossi...

se guidava..
                                se causava un incidente...
                                allora anche un dopato potrebbe creare pericolo alla guida..
                                dato che e' piu esposto di un natural..tipo infarti...ecc.ecc..

non mi sembra che si vada da nessuna parte ragionando cosi!
                                credo solo che si debba avere rispetto delle persone e non giudicare..perche' prima o poi si passa dall'altra parte (non dico che uno deve diventare un tossico.. ma capitera' di trovarsi dal lato del giudicato e non del giudicante..)

Commenta

Working...
                                X