Un mio amcio ha fatto il botto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian_Gray
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 2456
    • 2
    • 0
    • Parigi 1857
    • Send PM

Un mio amcio ha fatto il botto

Salve a tutti,
    scrivo questo post perchè un mio amico sabato mattina è collassato, ma di brutto, ed è stato portato all'ospedale.
    Rientrato alle 9 dopo una serata direi quantomeno trasgressiva si è messo a letto e incapace di dormire si è andato a fare una canna in garage. Salite le scale per tornare in camera si è trovato con la bocca arida le pulsazioni così accelerate e violente da modificargli la forma della gabbia, queste sono parole sue probabilmente dettate dallo spavento. Arrivato in camera in un bagno di sudore ha bevuto alla bottiglia d'acqua e si è coricato. Stesosi sul letto nella speranza di riaversi ha cominciato ad avere le convulsioni e per impedire alla sua linguia, rimpicciolita fino a rendergli impossibile parlare, di soffocarlo ritorcendosi nella gola l'ha dovuta afferrare con le dita. Passata la prima violenta crisi si è riuscito a trascinare verso la cucina dove il nipote faceva colazione e a chiedere aiuto.
    Dopo 20 minuti, passati con la lingua in mano, è arrivato all'ospedale dove ai medici ha dovuto confessare l'evidenza.
    Nel suo tossicologico sono state rinvenute oltre a tutte le normali sostanze stupefacenti a tutti note ad alte concentrazioni un eccitante veterinario usato in spagna con i tori da corrida.
    Il collasso è stato causato da alte concentrazioni di amfetamina molto vicine alla soglia biochimica d'overdose ed alla stanchezza (in 4 giorni sembra avesse dormito 5 ore). Infatti la diretta responsabile è stata la speedball (con che merda la tagliano..... dentro c'era di tutto).
    La notizia mi ha sconvolto neanche dire che il tipo in questione fosse un novello che ha esagerato (conny immagino tu abbia capito di chi sto parlando). Per fortuna, sono stato a trovarlo stasera, ora è a casa e sta bene.
    A sentirlo ora si darà all'ascetismo ma conoscendolo sinceramente lo dubito....
    Dorian
    p.s. come ben sapete non sono un proibizionista quindi non faccio morali colgo solo l'occasione per riflettere un po'.
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Speedball mi sembra fosse una canzone dei Timoria.
    Tornando a noi diciamo che se nn prendeva nulla non gli sarebbe successo nulla.
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Mi dispiace Dorian,fortunatamente è andata bene,speriamo resosi conto standone alla larga in futuro

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Ormai lo speed lo usano a valanghe nei locali

Gli spacciatori non hanno scrupoli, e tagliano con qualsiasi cosa hanno a disposizione, persino la stricnina.

Se ti va bene ti danno delle compresse di zucchero.

L'unico modo per non rischiare e non usare niente.

In culo alla balena al tuo amico.

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Ma non ha usato quell'anestetizzante per cavalli? Non mi ricordo il nome....cmq sapevo che devasta il cervello.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by spaccotutto

Tornando a noi diciamo che se nn prendeva nulla non gli sarebbe successo nulla.
            Ecco infatti.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Craig
              Bodyweb Member
              • Apr 2003
              • 236
              • 0
              • 0
              • Un posto bello...
              • Send PM

Re: Un mio amcio ha fatto il botto

Originally posted by Dorian_Gray
              Salve a tutti,
              scrivo questo post perchè un mio amico sabato mattina è collassato, ma di brutto, ed è stato portato all'ospedale.
              Rientrato alle 9 dopo una serata direi quantomeno trasgressiva si è messo a letto e incapace di dormire si è andato a fare una canna in garage. Salite le scale per tornare in camera si è trovato con la bocca arida le pulsazioni così accelerate e violente da modificargli la forma della gabbia, queste sono parole sue probabilmente dettate dallo spavento. Arrivato in camera in un bagno di sudore ha bevuto alla bottiglia d'acqua e si è coricato. Stesosi sul letto nella speranza di riaversi ha cominciato ad avere le convulsioni e per impedire alla sua linguia, rimpicciolita fino a rendergli impossibile parlare, di soffocarlo ritorcendosi nella gola l'ha dovuta afferrare con le dita. Passata la prima violenta crisi si è riuscito a trascinare verso la cucina dove il nipote faceva colazione e a chiedere aiuto.
              Dopo 20 minuti, passati con la lingua in mano, è arrivato all'ospedale dove ai medici ha dovuto confessare l'evidenza.
              Nel suo tossicologico sono state rinvenute oltre a tutte le normali sostanze stupefacenti a tutti note ad alte concentrazioni un eccitante veterinario usato in spagna con i tori da corrida.
              Il collasso è stato causato da alte concentrazioni di amfetamina molto vicine alla soglia biochimica d'overdose ed alla stanchezza (in 4 giorni sembra avesse dormito 5 ore). Infatti la diretta responsabile è stata la speedball (con che merda la tagliano..... dentro c'era di tutto).
              La notizia mi ha sconvolto neanche dire che il tipo in questione fosse un novello che ha esagerato (conny immagino tu abbia capito di chi sto parlando). Per fortuna, sono stato a trovarlo stasera, ora è a casa e sta bene.
              A sentirlo ora si darà all'ascetismo ma conoscendolo sinceramente lo dubito....
              Dorian
              p.s. come ben sapete non sono un proibizionista quindi non faccio morali colgo solo l'occasione per riflettere un po'.
              Purtroppo ormai in una serata ti offrono merda ovunque...spero che questi episodi servino almeno a far riflettere un pò tutti e nn solo il tuo amico...
              UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Re: Re: Un mio amcio ha fatto il botto

Originally posted by Craig
                Purtroppo ormai in una serata ti offrono merda ovunque...spero che questi episodi servino almeno a far riflettere un pò tutti e nn solo il tuo amico...
                Secondo me dovrebbe riflettere soprattutto lui. Se non avesse preso nulla non gli sarebbe successo nulla, a prescindere che lo spacciatore tagli male o bene. Secondo me invece di lamentarci degli altri, cerchiamo di ponderare bene le nostre scelte.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Craig
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2003
                  • 236
                  • 0
                  • 0
                  • Un posto bello...
                  • Send PM

Re: Re: Re: Un mio amcio ha fatto il botto

Originally posted by max_power
                  Secondo me dovrebbe riflettere soprattutto lui. Se non avesse preso nulla non gli sarebbe successo nulla, a prescindere che lo spacciatore tagli male o bene. Secondo me invece di lamentarci degli altri, cerchiamo di ponderare bene le nostre scelte.

max_power
                  Max sono convinto che dovremmo riflettere un pò tutti... Credo che il suo amico prendesse quelle sostanze poichè non potesse farne a meno e poichè un pò tutti ci riteniamo immortali e pensiamo "tanto nn mi succede nulla..."... Quindi non farla così facile...Bisogna trovarsi nelle situazioni per poterla capire...
                  Anche io, come credo te, nn ho mai preso un ***** ma conosco ragazzi di appena 18 anni che già tirano coca e di certo nn vado a dir loro "ponderate le vostre scelte..."...nn è certo questo il modo per aiutarli...magari una cazzata fatta a 16 anni può rovinarti la vita e bisogna essere davvero forti per venirne fuori... Cerchiamo di nn essere troppo superficiali....
                  UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73497
                    • 2,338
                    • 2,781
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originally posted by Body80
                    Ma non ha usato quell'anestetizzante per cavalli? Non mi ricordo il nome....cmq sapevo che devasta il cervello.
                    ketamina

Commenta

• Guru
                      Personal Petting Trainer
                      • Jun 2000
                      • 9273
                      • 16
                      • 0
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originally posted by Steel77
                      ketamina

Ya, il famigerato Special K.

Commenta

• spaccotutto
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 3611
                        • 13
                        • 26
                        • primorje(slovenia)
                        • Send PM

Eccoli i nuovi malati di alzhaimer!!!!!

Bruti drogati di merda sintetica;nn avete niente di meglio da fare che prendere quelle porcherie?
                        Io non provo pieta' ma solo compassione;che coglioni ridurvi a delle amebe per 30 minuti di allucinazioni.
                        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Originally posted by Guru
                          Ya, il famigerato Special K.
                          ...
                          non e' della Kellog's, vero !?

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originally posted by spaccotutto
                            Io non provo pieta' ma solo compassione;che coglioni ridurvi a delle amebe per 30 minuti di allucinazioni.
                            E magari, per farlo, pagano pure.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

/////////////////////

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

......FACCIO BENE IO A FARMI LE BOMBE......

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                              X