la chimica purtroppo per certi versi stà rovinando la società
Un mio amcio ha fatto il botto
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originally posted by Conan
Io non ci sono mai riuscito...sono così brutto che non ho mai visto la fica e per sballarmi sono costretto a ricorrere alle droghe...ragazzi ma che ***** di esempi fate??? Ma avete mai vissuto? Siete mai andati in giro per la "strada? O siete sempre rimasti a casuccia attaccati alla gonna de mammà?!?!
E per fortuna che FERROVECIO c'ha le palle e beato Byllybys che ch'a le fiche....
Io francamente non capisco.......qui si fà di un tossico un eroe..!!!
Bah......certo quando il tossico vi ruba il motorino....vi minaccia con una siringa per procurarsi i quattro spiccioli della dose....vi ruba in casa..........allora rimane un bravo ragazzo oppure diventa un BASTARDO !!!!!
***** quanto siete ipocriti !!!! E poi dite di avere le palle !!!
Io volevo semplicemente dire che è meglio farsi una scopata che una pasticca di merda!!!!
Ma evidentemente voi preferite la merda !!!
Cmq il ragionamento delle pasticche...della dipendenza mi è piaciuto proprio............e si.. si può smettere quando si vuole...non fotte il cervello...NO, FA BENE...anzi migliora la concentrazione..!!!!
MA CHE ***** DITE!!!!
Io non giudico nessuno.....ma non mi piace neanche essere giudicato da chi non mi conosce !!!!!
Billy"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
billybis hai un p.m.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
billybis hai un p.m.
grazie già risp !"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
by billybis
no billybis non é che si sta facendo di un tossico un eroe ma si sta solo dicendo che é uno intelligente e che bisogna compatirlo e capirlo!!!
questo io proprio non lo capisco.... se é uno che caga in testa a tutti, come si é detto, perché non lo dimostra??? io questo vorrei capire!
uno che si droga non é uno che si piò dire che caghi in testa a tutti.
per me é e rimane un pirla!!!
uno che mi caga in testa é uno che in un dibattito o uno scontro a parole riesce a farmi stare zitto... non un drogato che da sano "si dice" sia una gran persona, con un gran cuore e una gran testa!
non conosco il tipo ma onestamente neanche ci tengo... e poi uno che si é fatto tutte quelle cose che hai citato non mi sembra sia uno che lo fa una volta ogni 1000 sabati per sballarsi... mi sembra uno che sabato dopo sabato abbia provato sempre più droghe e alla fine.... eccolo!
chiariamo... io auguro a questi tizio tutto il bene del mondo... ma per me é solo un coglione!
ciao,
Sergio"OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
-
Originally posted by billybis
Bah......certo quando il tossico vi ruba il motorino....vi minaccia con una siringa per procurarsi i quattro spiccioli della dose....vi ruba in casa..........allora rimane un bravo ragazzo oppure diventa un BASTARDO !!!!!
***** quanto siete ipocriti !!!! E poi dite di avere le palle !!!
Io volevo semplicemente dire che è meglio farsi una scopata che una pasticca di merda!!!!
Ma evidentemente voi preferite la merda !!!
Cmq il ragionamento delle pasticche...della dipendenza mi è piaciuto proprio............e si.. si può smettere quando si vuole...non fotte il cervello...NO, FA BENE...anzi migliora la concentrazione..!!!!
MA CHE ***** DITE!!!!
Io non giudico nessuno.....ma non mi piace neanche essere giudicato da chi non mi conosce !!!!!
Billy
non si può giudicare in modo così netto e definitivo.
Commenta
-
-
Si decisamente non avrei dovuto mettere questo tread.
Parlare di certe problematiche in questo contesto lo trovo sterile e inopportuno come circondarsi di certe persone (posso essere un po' ottuso anche io a volte?)
Sono contento però del fatto di aver informato alcuni amici della disgrazia, no a conti fatti nulla di grave, tutto a posto anche con le analisi che sono sparite
Diagnosi del collasso : ingestione di acqua gelata blocco della digestione.
Almeno mi è servito per imparare a conoscere alcuni di voi, oltre a chi ha dimostrato palesemente il suo valore, coloro che allo scaldarsi della situazione ed al bilanciarsi delle opinioni hanno improvvisamente perso la loro componente emotiva che li spingeva ad essere così accaniti ed hanno preferito tornare cauti e beati a riempire altri post pieni di faccine colorate....
Il buon Dorian che sicuramente è uno sprovveduto a giudicare dalla gente che conosce, secondo l'infallibile proverbio dello zoppo, però ricorderà, nel bene e nel male, i vostri interventi che come le azioni, delinenano la nostra personalità. (stesso meccanismo causa effetto di "chi si droga è un drogato") .
Forte di queste nozioni tornerò al saggio quieto vivere cercando di eludere certe persone, come socialmente si evitano fattori di rischio, almeno fino a che qualcuno di essi non farà l'errore di ledere troppo da vicino lo spazio vitale mio e di chi mi ama.
Ringrazio di cuore tutti coloro che si sono comportati umanamente indipendentemente dalla loro opinione sulla storia.
DorianUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originally posted by Dorian_Gray
Si decisamente non avrei dovuto mettere questo tread.
Parlare di certe problematiche in questo contesto lo trovo sterile e inopportuno come circondarsi di certe persone (posso essere un po' ottuso anche io a volte?)
Sono contento però del fatto di aver informato alcuni amici della disgrazia, no a conti fatti nulla di grave, tutto a posto anche con le analisi che sono sparite
Diagnosi del collasso : ingestione di acqua gelata blocco della digestione.
Almeno mi è servito per imparare a conoscere alcuni di voi, oltre a chi ha dimostrato palesemente il suo valore, coloro che allo scaldarsi della situazione ed al bilanciarsi delle opinioni hanno improvvisamente perso la loro componente emotiva che li spingeva ad essere così accaniti ed hanno preferito tornare cauti e beati a riempire altri post pieni di faccine colorate....
Il buon Dorian che sicuramente è uno sprovveduto a giudicare dalla gente che conosce, secondo l'infallibile proverbio dello zoppo, però ricorderà, nel bene e nel male, i vostri interventi che come le azioni, delinenano la nostra personalità. (stesso meccanismo causa effetto di "chi si droga è un drogato") .
Forte di queste nozioni tornerò al saggio quieto vivere cercando di eludere certe persone, come socialmente si evitano fattori di rischio, almeno fino a che qualcuno di essi non farà l'errore di ledere troppo da vicino lo spazio vitale mio e di chi mi ama.
Ringrazio di cuore tutti coloro che si sono comportati umanamente indipendentemente dalla loro opinione sulla storia.
Dorian
Tanta gente, che magari non ha partecipato, ha letto e ha riflettuto... Pur potendo sposare "quasi" tutte le opinioni espresse, secondo me c'è stato "materiale" (scusa se mi esprimo così gelidamente...) per farsi un esame di coscenza.....
Indipendentemente dall'epilogo, auguri per il tuo amico... sono certa che al di là della diagnosi odierna anche lui ha riflettuto molto... pensare fa bene... ad ogni età...
Un bacio
Mulan
Se posso permettermi... un "parere" anche per te... le persone si scaldano... sbraitano... parlano senza pensare ad alcune implicazioni... poi retrocedono... è umano... hanno pensato... riflettuto... Se ti è possibile non etichettare qualcuno per un post o 10 post fatti in 3 giorni... se ti è possibile giudicalo con serenità alla distanza... ammesso che tu abbia il diritto di "giudicare"... neppure tu sai che storie ci sono dietro a coloro che "hanno giudicato"... Ri-baci - M.
Commenta
-
-
Dorian l'altro giorno non avevo molto tempo per rispondere ai tuoi sms ero un pò incasinato, stasera ti chiamo e mi racconti meglio diobòsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
No Dorian, per me non hai sbagliato a metter su questo post, anche se leggendolo in certi momenti mi sarebbe venuta la tentazione di piumarlo di brutto solo per far smettere lo s*****ttamento in corso...
Tanta gente, che magari non ha partecipato, ha letto e ha riflettuto... Pur potendo sposare "quasi" tutte le opinioni espresse, secondo me c'è stato "materiale" (scusa se mi esprimo così gelidamente...) per farsi un esame di coscenza.....
Indipendentemente dall'epilogo, auguri per il tuo amico... sono certa che al di là della diagnosi odierna anche lui ha riflettuto molto... pensare fa bene... ad ogni età...
Un bacio
Mulan
Se posso permettermi... un "parere" anche per te... le persone si scaldano... sbraitano... parlano senza pensare ad alcune implicazioni... poi retrocedono... è umano... hanno pensato... riflettuto... Se ti è possibile non etichettare qualcuno per un post o 10 post fatti in 3 giorni... se ti è possibile giudicalo con serenità alla distanza... ammesso che tu abbia il diritto di "giudicare"... neppure tu sai che storie ci sono dietro a coloro che "hanno giudicato"... Ri-baci - M.
Parimenti dovrebbe essere palese che non mi venga neppure in mente di dare etichette così alla leggera, le classificazioni aristoteliche non le ho mai digerite.
Tuttavia non sono disposto ad impiegare il poco tempo che mi è concesso vivere per scandagliare gli animi di certi ottusi manifesti salvo casi eccezionali che mi toccano da vicino.
E se me lo concedi dubito che tu usi di norma verso il prossimo, specie in certi casi di estrema negatività, questa assurda premura.
Il mio giudizio, a volte scaturisce dalla stessa collera che ad altri fa augurare la morte di persone che non conoscono, indirizzandosi a coloro che mi circondano, e che non si meritano,sempre dal mio punto di vista, analisi più approfondite.
Devo aggiungere a scapito della modestia che difficilmente esso coglie lontano dalla realtà, eppure non ho la pretesa di imporlo dogma ne a me ne agli altri.
Eppure inevitabilmente e per fortuna, per una saggezza che ben poco ha di letterario, questo giudizio mi condiziona.
In conclusione se non sono in diritto di giudicare con facilità mi sento in diritto di essere influenzato dalla mia facoltà di giudizio (perdonami se sono caduto nella filosofia).
Sono contento di avere scambiato 2 chiacchiere con te era un po' che non ci cimentavamo....
Spero di incontrarti alla fiera, non temere anche io mi presenterò ben coperto...
Il tuo prolisso (come vedi non sei la sola)
Dorian
X CONAN: chiamami pure quando vuoi ma preferisco non parlare più di tanto dei fatti per tel. Se vuoi qualche dettaglio mandami una mail sull'indirizzo ziplip sempre che tu non venga alla fiera brutto traditore (passi per le donne ma il tuo Dorian..... )Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originally posted by Dorian_Gray
Hai ragione Mulan non sempre le persone sono rispecchiate nitidamente dalle loro azioni, questo è palese.
Parimenti dovrebbe essere palese che non mi venga neppure in mente di dare etichette così alla leggera, le classificazioni aristoteliche non le ho mai digerite.
Tuttavia non sono disposto ad impiegare il poco tempo che mi è concesso vivere per scandagliare gli animi di certi ottusi manifesti salvo casi eccezionali che mi toccano da vicino.
E se me lo concedi dubito che tu usi di norma verso il prossimo, specie in certi casi di estrema negatività, questa assurda premura.
Il mio giudizio, a volte scaturisce dalla stessa collera che ad altri fa augurare la morte di persone che non conoscono, indirizzandosi a coloro che mi circondano, e che non si meritano,sempre dal mio punto di vista, analisi più approfondite.
Devo aggiungere a scapito della modestia che difficilmente esso coglie lontano dalla realtà, eppure non ho la pretesa di imporlo dogma ne a me ne agli altri.
Eppure inevitabilmente e per fortuna, per una saggezza che ben poco ha di letterario, questo giudizio mi condiziona.
In conclusione se non sono in diritto di giudicare con facilità mi sento in diritto di essere influenzato dalla mia facoltà di giudizio (perdonami se sono caduto nella filosofia).
Sono contento di avere scambiato 2 chiacchiere con te era un po' che non ci cimentavamo....
Spero di incontrarti alla fiera, non temere anche io mi presenterò ben coperto...
Il tuo prolisso (come vedi non sei la sola)
Dorian
X CONAN: chiamami pure quando vuoi ma preferisco non parlare più di tanto dei fatti per tel. Se vuoi qualche dettaglio mandami una mail sull'indirizzo ziplip sempre che tu non venga alla fiera brutto traditore (passi per le donne ma il tuo Dorian..... )
No, perdonami una battuta innanzitutto, ho rischiato di venire a dormire a casa tua durante questa Fiera, grazie ad un "amico" (smack! pischelletto! ) che mi aveva proposto questa soluzione!
Parlando seriamente, era proprio questo il punto... la discussione è trascesa, secondo me certe cose sono state dette anche trascinate da una collera che è andata montando post dopo post, incomprensioni a parte e "interpretazioni" che magari non coglievano perfettamente il significato del post originario...
Anche io devo dirti che passato il primo momento da "missionaria" (e chi ironizza peste lo colga! ), quando mi rendo conto di trovarmi di fronte ad una causa persa mi arrendo... Tu parevi, e forse sbaglio ma è la sensazione che ho avuto, farlo a priori... Cioè, l'unico modo che abbiamo a disposizione per comprenderci è parlare, esprimerci, e tu vieni a dirmi: "Ho sbagliato a parlare"...??? Uuummmhhh.... Mi rendeva triste...
Cmq, io ci tengo che tu ti presenti al mio cospetto! alla Fiera!!! Ci mancherebbe altro!!! E non vedo motivo per venire "scoperto", caldo a parte! Presentati quanto meno abbigliato al limite della decenza, insomma, se vogliamo andare in spiaggia, evitiamo quella nudisti, ok???
Baci!
A presto
M.
Commenta
-
-
Ma Maria....accidenti fai la maialona con tutti, ora anche con il mio piccolo dorian gay
Scherzo, sapessi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Ma Mxxxx....accidenti fai la maialona con tutti, ora anche con il mio piccolo dorian gay
Scherzo, sapessi....
ih..ih..ih.. se c'è qualcosa che "debbo sapere"... meglio saperla prima!!!
BESOS, pischelletto!
M.
Commenta
-
Commenta