Un mio amcio ha fatto il botto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originally posted by uraia
    AUGURI LA MORTE AD UN RAGAZZO DELLA NOSTRA ETA' KE NN HA FATTO MALE A NESSUNO,IN CASO LO STAVA FACENDO A SE STESSO,POI PARLI TALMENTE A SPROPOSITO E SENZA COGNIZIONE DI CAUSE,PARLI DI TOSSICODIPENDENZA,QUELLO SI STAVA SEMPLICEMENTE SBALLANDO,TI LAMENTI DELLE SPESE KE PAGHIAMO X I TOSSICI,MA QUANTI TE NE LEVA LO STATO E TUTTI I FANTOCCI KE STANNO AL GOVERNO?
    QUESTO E' UNO STATO DI MERDA XCKE' CI SONO PERSONE DI MERDA KE RAGIONANO COME VOI
    Conconrdo al 100%
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• billybis
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 386
      • 0
      • 1
      • Tuscany, on the sea.
      • Send PM

Originally posted by Albe
      ma smettiamola.... l'uso delle droghe sintetiche non è affatto segno di disagio sociale o familiare...è solo il voler sballare un pò tutto qui...e non provoca assolutamente dipendenza !!! quando uno capisce che il tempo di fare lo sballone è finito smette punto.
      poi c'è chi rimane bruciato e ci rimane dentro...ma quelle per me sono persone deboli di carattere...se l'amico di dorian e conan è davvero un bravo ragazzo come dicono allora non avrà problemi a smettere e a crescere un pò....

........***** ma sballa rti con una bella ****..hai mai provato ?
      "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
      Viandante, arrestati e riverisci.
      Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originally posted by billybis
        ........***** ma sballa rti con una bella ****..hai mai provato ?

Io non ci sono mai riuscito...sono così brutto che non ho mai visto la fica e per sballarmi sono costretto a ricorrere alle droghe...ragazzi ma che ***** di esempi fate??? Ma avete mai vissuto? Siete mai andati in giro per la "strada? O siete sempre rimasti a casuccia attaccati alla gonna de mammà?!?!
        E per fortuna che FERROVECIO c'ha le palle e beato Byllybys che ch'a le fiche....
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• uraia
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 2811
          • 2
          • 0
          • tra due mostri mitologici
          • Send PM

Originally posted by Conan
          Io non ci sono mai riuscito...sono così brutto che non ho mai visto la fica e per sballarmi sono costretto a ricorrere alle droghe...ragazzi ma che ***** di esempi fate??? Ma avete mai vissuto? Siete mai andati in giro per la "strada? O siete sempre rimasti a casuccia attaccati alla gonna de mammà?!?!
          E per fortuna che FERROVECIO c'ha le palle e beato Byllybys che ch'a le fiche....
          "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
          I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• Kayl595
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 576
            • 0
            • 0
            • AMSTERDAM ***THE NEDERLANDS***
            • Send PM

mi associo totalmente a Conan,Bombolo,Uraia e Mister X,sono
            scandalizzato dal cinismo che alberga in questo forum,cinismo
            oltretutto che ha tutta l'aria di esser frutto di immaturità,quà
            la gente giudica e non sà nemmeno di cosa ***** stà parlando,
            sanno tutti parlare di droga e di come sarebe secondo loro giusto risolvere i problemi nati da quest'ultima,quando invece si tratta di una realtà talmente complessa che solo chi l'ha vissuta può capirci qualcosa,ma non vi dice nulla il fatto che tutti (o quasi)gli
            operatori dei centri di recupero per tossicodipendenti siano per
            l'appunto ex-tossicodipendenti

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by Albe
              ma smettiamola.... l'uso delle droghe sintetiche non è affatto segno di disagio sociale o familiare...è solo il voler sballare un pò tutto qui...e non provoca assolutamente dipendenza !!! quando uno capisce che il tempo di fare lo sballone è finito smette punto.
              poi c'è chi rimane bruciato e ci rimane dentro...ma quelle per me sono persone deboli di carattere...se l'amico di dorian e conan è davvero un bravo ragazzo come dicono allora non avrà problemi a smettere e a crescere un pò....
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Infatti, il discorso sui tossicodipendenti era assolutamente fuori luogo....c'è però chi crede di sapere tutto ma non sa assolutamente una ****; "calarsi" è una cosa estremamente diversa dal "bucarsi", uno che si buca perde la volontà e vive in fuonzione della droga, vive per raccimolare quei 4 soldi che gli permettono di andarsi a ribucare mentre uno che si cala magari poi può rifarlo a distanza di 3 anni senza nessun tipo di dipendenza.
                FERROVECIO deve essere uno di quelli che campa ancora attaccato alla gonna di mammà e che non sa nulla della vita, della "strada" ....però si sente autorizzato a giudicare gli altri.
                Non sono i tossicodipendenti da compatire ma quelli come te FERROVECIO....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Ho un paio di amici, che fra ecstasi, trip, micropunte si sono letterlamente bruciati il cervello; uno di questi fa andirivieni dall'ospedale psichiatrico, l'altro quando ci parli ti riempe di lapislazzoli......mi viene da piangere quando lì vedo ridotti in quel modo, e la storia dell'amico di Doryan mi fa talmente incazzare che lo prenderei a calci in faccia......dai ragazzi, guardiamoci in faccia, lo sappiamo benissimo che quelle droghe provocano danni irreversibili, perchè la gente continua a calarsele dentro? Io posso capire che viviamo con delle regole, che ci obbligano a fare quello, quest'altro, ognuno di noi nn può permettersi di esser se stesso fino in fondo, però se devo esserlo una serata in discoteca, beh, così nn lo posso accettare, anche perchè la vita continua, e la nostra salute è il bene più prezioso, senza di quella nn abbiamo niente.
                  Auguro all'amico di Dorian di rimettersi il più presto possibile.

Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• LIZARD2
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 4426
                    • 19
                    • 2
                    • Send PM

Originally posted by Guru
                    Ormai lo speed lo usano a valanghe nei locali

o mi sono fatto vecchio, oppure sono arretrato di brutto...

eppure ci lavoro nei locali....

ma cosa è questa speed.......

per Dorian

in bocca al lupo al tuo amico.....

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                      • Send PM

parole giuste MADB.

xò non dimentichiamoci che qs discorso vale x molte altre cose, dalle sigarette all'alcool.....prodotti che provocano seri danni ma cmq legali.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

guarda che tutti quelli che usano droghe sintetiche non lo fanno solo perchè non hanno trovato una ****...perchè quello è uno sballo diverso totalmente dall' ecstasy non sò se hai mai vissuto il mondo degli afterhours e dei rave
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• FERROVECIO
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2002
                          • 386
                          • 0
                          • 0
                          • Dalla città delle 3 t
                          • Send PM

conan ti ho risposto in pm

Commenta

• Kayl595
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 576
                            • 0
                            • 0
                            • AMSTERDAM ***THE NEDERLANDS***
                            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Conan
                            [B]Infatti, il discorso sui tossicodipendenti era assolutamente fuori luogo....]

se ti riferivi a quello che ho scritto io ci tengo a precisare che non
                            intendevo dire che il tuo amico è un tossicodipendente,ma che
                            cmq problemi di paste o di coca o al limite anche di eroina(anche se molto più alla lontana),sono problemi "cugini" tra di loro,uno può finire tranquillamente in comunità per via della coca,e le dinamiche di ragionamento che portano a far uso di paste o coca
                            sono simili e la dipendenza dalle paste(anche se psicologica) è anche una realtà,tutto qui....ah dimenticavo auguri per il tuo amico

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Chiedo scusa a FERROVECIO per le offese, ci siamo chiariti in pm
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Kayl595
                                [B]
                                Infatti, il discorso sui tossicodipendenti era assolutamente fuori luogo....]

se ti riferivi a quello che ho scritto io ci tengo a precisare che non
                                intendevo dire che il tuo amico è un tossicodipendente,ma che
                                cmq problemi di paste o di coca o al limite anche di eroina(anche se molto più alla lontana),sono problemi "cugini" tra di loro,uno può finire tranquillamente in comunità per via della coca,e le dinamiche di ragionamento che portano a far uso di paste o coca
                                sono simili e la dipendenza dalle paste(anche se psicologica) è anche una realtà,tutto qui....ah dimenticavo auguri per il tuo amico

Non ce l'avevo con te
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X