Un mio amcio ha fatto il botto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FERROVECIO
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 386
    • 0
    • 0
    • Dalla città delle 3 t
    • Send PM

Originally posted by Conan
    Ma brutto testa di *****, qui si stava parlando di un caso specifico non della tossicodipendenza in generale (in questo caso non avresti nemmeno tutti i torti), e guarda caso il ragazzo in questione è un mio amico, è una gran bravo ragazzo, è intelligente, una persona dal cuore grande e non è affatto un tossicodipendente per cui posso solo dirti che questo intervento te lo potevi risparmiare e potevi contare fino a dieci prima di farti uscire dal bucio der culo le tue fottute parole.
    Conan
    infatti tutte le persone intelligenti,i "bravi ragazzi" e le persone di cuore sono drogati come il tuo amico e fanno soffrire con le loro *******te la loro famiglia e i loro amici.....ma va a cagare...cresci un po che e meglio PAGLIACCIO!

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

non credo che uno che si "BOMBA" sia meglio di uno che fa uso di droghe....anche xchè spesso le 2 cose si accomunano....

è facile giudicare le persone senza conoscerle e senza sapere nulla....e sopratutto si è dei GRANDI IPOCRITI se poi si fanno le stesse cose magaris enza droghe, ma bucandosi x iniettarsi chissà che sostanza x doparsi...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originally posted by Uappo!
        non credo che uno che si "BOMBA" sia meglio di uno che fa uso di droghe....anche xchè spesso le 2 cose si accomunano....

è facile giudicare le persone senza conoscerle e senza sapere nulla....e sopratutto si è dei GRANDI IPOCRITI se poi si fanno le stesse cose magaris enza droghe, ma bucandosi x iniettarsi chissà che sostanza x doparsi...
        BOMBE=DROGA non si discute tanto più che le bombe danno una dipendenza spicologica non di poco conto
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originally posted by FERROVECIO
          infatti tutte le persone intelligenti,i "bravi ragazzi" e le persone di cuore sono drogati come il tuo amico e fanno soffrire con le loro *******te la loro famiglia e i loro amici.....ma va a cagare...cresci un po che e meglio PAGLIACCIO!
          Pezzo di mmerda, rileggiti le tue parole e pensa dove sei riuscito ad arrivare: ad augurare la morte di un giovane di 22 anni che non è affatto un otssico, non ha bisogno di smettere nulla perchè per lui si è trattato solo di un episodio, ne sono sicuro!

Comunque il pagliaccio sei tu che parli in questo modo e ti permetti di giudicare chi non conosci: chissà quanti scheletri avrai tu nell'armadio....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• FERROVECIO
            Bodyweb Member
            • Feb 2002
            • 386
            • 0
            • 0
            • Dalla città delle 3 t
            • Send PM

Originally posted by Conan
            Pezzo di mmerda, rileggiti le tue parole e pensa dove sei riuscito ad arrivare: ad augurare la morte di un giovane di 22 anni che non è affatto un otssico, non ha bisogno di smettere nulla perchè per lui si è trattato solo di un episodio, ne sono sicuro!

Comunque il pagliaccio sei tu che parli in questo modo e ti permetti di giudicare chi non conosci: chissà quanti scheletri avrai tu nell'armadio....
            se non e drogato cos'e?
            e chi te lo dice che un episodio?
            sei sicuro che sia un tuo "amico"?

conosci il significato della parola amico?
            non ho scheletri nell'armadio

impara a stare al mondo da uomo e non da pappamolla!

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

se non e drogato cos'e?
              e chi te lo dice che un episodio?
              sei sicuro che sia un tuo "amico"?

conosci il significato della parola amico?
              non ho scheletri nell'armadio

impara a stare al mondo da uomo e non da pappamolla!
              Lo vedi raramente perchè ci dividono 400 km ma so riconoscere le persone positive, di cuore da quelle malvage e gli voglio bene e so che non è un tossicodipendente e tu chi sei DIO forse??
              Come ti permetti di giudicare chi sia meglio muoia o chi debba rimanere su questo mondo??
              Il pappamolla sei tu, parliamone in pm che è meglio....
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• uraia
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 2811
                • 2
                • 0
                • tra due mostri mitologici
                • Send PM

Originally posted by Body80
                Ma non ha usato quell'anestetizzante per cavalli? Non mi ricordo il nome....cmq sapevo che devasta il cervello.
                KETAMINA
                "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
                I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• uraia
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 2811
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray
                  Ringrazio coloro che hanno dimostrato sincero rammarico per quanto è accaduto. (guru domen mister X)

Quanto agli altri saccenti miserabili vorrei informarli del fatto che il tipo di cui stanno parlando divertendosi a formulare sagge quanto patetiche e stereotipate teorie caga in testa anche da cerebroleso a molti di voi complessati...

Si ci sono gravi motivi se uno ricorre a certe droghe, che non sono sempre i problemi familiari e il disagio sociale a cui molti di voi noiosamente alludono. Uno potrebbe essere il fatto di aver piazzato al posto degli dogmatici insegnamenti della mammina, tra cui diffidare di chi dona caramelle, una visione ben più reale e per questo angosciante della vita che si è osservato con mente più lucida, nonostante le sostanze, e vista più acuta (ma forse per questo non è tutta colpa vostra ).

Postare questa pagina è stato un errore. Cercherò di non esulare più da argomenti inerenti dieta allenamento e bombe

Dorian

IL PERBENISMO DI ALCUNI PERSONAGGI MI FA PROPRIO :vom:
                  "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originally posted by uraia
                    IL PERBENISMO DI ALCUNI PERSONAGGI MI FA PROPRIO :vom:
                    Up per la dolce ury
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

X Ferrovecio

Hai un mio pm, leggilo, grazie.
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• uraia
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 2811
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

a me lasciano indifferente...non me ne frega un c..o se un drogato sta male...anzi...quasi quasi ci provo gusto....solo spero che non rimangano invalidi perche sarebbero una spesa enorme x i loro famigliari e per le ASL (che noi tutti paghiamo) quindi se stanno male, spero che muoiano
                        AUGURI LA MORTE AD UN RAGAZZO DELLA NOSTRA ETA' KE NN HA FATTO MALE A NESSUNO,IN CASO LO STAVA FACENDO A SE STESSO,POI PARLI TALMENTE A SPROPOSITO E SENZA COGNIZIONE DI CAUSE,PARLI DI TOSSICODIPENDENZA,QUELLO SI STAVA SEMPLICEMENTE SBALLANDO,TI LAMENTI DELLE SPESE KE PAGHIAMO X I TOSSICI,MA QUANTI TE NE LEVA LO STATO E TUTTI I FANTOCCI KE STANNO AL GOVERNO?
                        QUESTO E' UNO STATO DI MERDA XCKE' CI SONO PERSONE DI MERDA KE RAGIONANO COME VOI

Commenta

• bombolo74
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2001
                          • 1299
                          • 3
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

X Ferro:

stai solo dimostrando di essere superficiale, sei un sempliciotto che esce scontento dal cinema sei i buoni non hanno vinto.

Se hai veramente le palle come dici tirale fuori adesso e mettiti
                          in discussione.
                          Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                            • Send PM

IO VI DICO DI + !

ho conosciuto tossici che sicuramente sono persone MOOOLTO migliori e + intelligenti di uno che ragioen come sto quà......

DOMANDA X FERROV.: ma tu ti senti meno tossico se ti spari delle pere di doping rispetto ad uno che se le fa di ero ?!?

anzi...in sto caso di unlo che ha usato droghe sintetiche ?!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

a me lasciano indifferente...non me ne frega un c..o se un drogato sta male...anzi...quasi quasi ci provo gusto....solo spero che non rimangano invalidi perche sarebbero una spesa enorme x i loro famigliari e per le ASL (che noi tutti paghiamo) quindi se stanno male, spero che muoiano
                              con questo post cancello una persona.
                              caro mio ti permetti di giudicare sentendo il sommo giudice?
                              sappi che io ho un carissimo cugino che da 20 anni è tossicodipendente.
                              non sai cosa hapassato sua madre e i suoi 3 fratelli.
                              e di conseguenza tutta la nostra famiglia.
                              e tu speri che lui muoia.

è una persona splendida.

TU NON SAI UN ***** DI LUI E LE TUE PAROLE MI INORRIDISCONO.

NON SONO I DROGATI,COME DICI TU,HE NON DOVREBBERO VIVERE,MA CERTE PERSONE CHE SI PERMETTONO DI GIUDICARE SENZASAPERE UN ***** DI NULLA,SENZASAPERE I MOTIVI E LE CAUSE CHE PORTANO A CERTE COSE ESTREME.

vorrei vedere te ad avere un padre che ogni sera ti picchia a sangue e ti manda all'ospedale,che ti distrugge la madre a legnate,che fa fallire il suo nome,il tuo,quello di tua madre e quello di tutti i tuoi fratelli,che ti fa vivere da re per qualche anno per poi mandarti sul lastrico con creditori allaporta ovunque.

ognuno è diverso e ognuno reagisce a modo suo.

NON GIUDICARE.

MI HAI PROFONDAMENTE OFFESO DENTRO.
                              LE TUE PAROLE DIMOSTRANO L'IMMATURITà,LA SUEPRFICIALITà,LA SCHIFEZZA DI GRAN PARTE DELLA SOCIETà DI OGGI.

FOSSI COME TE AUGUREREI IO A TE LA MORTE,MA TI SONO SUPERIORE.

Commenta

• uraia
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 2811
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                                con questo post cancello una persona.
                                caro mio ti permetti di giudicare sentendo il sommo giudice?
                                sappi che io ho un carissimo cugino che da 20 anni è tossicodipendente.
                                non sai cosa hapassato sua madre e i suoi 3 fratelli.
                                e di conseguenza tutta la nostra famiglia.
                                e tu speri che lui muoia.

è una persona splendida.

TU NON SAI UN ***** DI LUI E LE TUE PAROLE MI INORRIDISCONO.

NON SONO I DROGATI,COME DICI TU,HE NON DOVREBBERO VIVERE,MA CERTE PERSONE CHE SI PERMETTONO DI GIUDICARE SENZASAPERE UN ***** DI NULLA,SENZASAPERE I MOTIVI E LE CAUSE CHE PORTANO A CERTE COSE ESTREME.

vorrei vedere te ad avere un padre che ogni sera ti picchia a sangue e ti manda all'ospedale,che ti distrugge la madre a legnate,che fa fallire il suo nome,il tuo,quello di tua madre e quello di tutti i tuoi fratelli,che ti fa vivere da re per qualche anno per poi mandarti sul lastrico con creditori allaporta ovunque.

ognuno è diverso e ognuno reagisce a modo suo.

NON GIUDICARE.

MI HAI PROFONDAMENTE OFFESO DENTRO.
                                LE TUE PAROLE DIMOSTRANO L'IMMATURITà,LA SUEPRFICIALITà,LA SCHIFEZZA DI GRAN PARTE DELLA SOCIETà DI OGGI.

FOSSI COME TE AUGUREREI IO A TE LA MORTE,MA TI SONO SUPERIORE.

Commenta

Working...
                                X