Mi servirebbe un aiuto per una ebike.
C'e' qualcuno che se ne intende di roba elettrica?
Collapse
X
-
non fai prima a scrivere direttamente la domanda?
comunque spero vivamente che non si tratta di una MTB elettrica...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon fai prima a scrivere direttamente la domanda?
comunque spero vivamente che non si tratta di una MTB elettrica...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
con saccenza e wikipedia sono un top tuttologoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sparaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In pratica questa ebike non e' a norma per l'italia:
1- credo abbia piu' di 250w;
2-ha l'acceleratore (va anche senza pedalare);
3-supera i 25 km/h.
Nessun problema per 1 e 3. Ma vorrei togliere l'acceleratore, almeno non si vede e si rischia molto meno di prendere multe.
Altrimenti la bici andrebbe immatricolata, targata e assicurata.
Se i fili non si possono staccare...posso tagliarli?I SUOI goals:
Commenta
-
-
l accelleratore e 0 a filo come quello delle moto o e' solo una levetta ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
tipo questo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiotipo questo
I SUOI goals:
Commenta
-
-
teoricamente si potrebbe bypassare , ovvero collegare la batteria al motore, essendo la levetta un potenziometroe basta... ma non so se poi rimane al massimo o al minimo di " potenza"...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioteoricamente si potrebbe bypassare , ovvero collegare la batteria al motore, essendo la levetta un potenziometroe basta... ma non so se poi rimane al massimo o al minimo di " potenza"...
E' l'acceleratore che tradisce la legalità della bici.
E' un peccato, perchè è una bella bici. La potrei usare per fare 2-3 giorni sulle dolomiti con mio padre (lui è un ciclista e macina comodamente 200-220 km, ma io non ce la farei senza dovermi allenare apposta...e non ho proprio voglia di farlo).I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
Ma poi che schemino di merda è? Ci arrivavo pure io a montare un interruttore sul cavo del "segnale".I SUOI goals:
Commenta
-