ma senza coppa.
Back from Manchester
Collapse
X
-
Re: Back from Manchester
Originally posted by swanz
ma senza coppa.
mAD
-
-
Spero sia stata per te, cmq, un'esperienza indimenticabile.... Io ancora nn mi capacito... Abbiamo perso una coppa senza nemmeno provare a vincerla... Vabbè Forza JUVE!!!UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...
Commenta
-
-
A dire il vero non sono delussissimo (come Monaco per intenderci). Forse perchè la gente che ho conosciuto, il viaggio, tutto l'insieme (che non era solo la partita)..è stata una bellissima esperienza e vi auguro di farla almeno una volta.
....mad ......
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
SWANZ durante la partita ti ho pensato + volte.
ho pure detto ami padre:ho un amico che ci è andato in pulman.
Ieri sera ho visto la festa del Milan ...che invidia che mi hanno messo adosso. Beati loro.
Commenta
-
-
Uappol a parte che ti voglio bene e se i gobbi vincono sono contento per te cosi mi darai più soddisfazioni al letto
ma i gubbentini di cose con il ne fanno ehhhh se ne fanno ..................CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by The Lyon
[B]Uappol a parte che ti voglio bene e se i gobbi vincono sono contento per te cosi mi darai più soddisfazioni al letto
NOOOO...E DAIIII !!!! CI SPUTTANIAMO PROPRIO COSì ?!?!!?!?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
siete propio giuvantini :-)
Originally posted by Uappo!
si ...ma onestamente una coreogerafia e uno striscione pietoso !
e guara che sono juventino...ma rimango senz aparole davanti a cose fatte col culo !
Veramente pietoso
Ciao, MadBebe
Commenta
-
-
Re: siete propio giuvantini :-)
Più rivedo la nostra coreografia e più mi convinco che era bella.
Certo non al livello dei rossonegri, ma molto meglio di quello che si vede solitamente.
Il problema che "11 piemontesi tosti" non capiva nessuno il significato, purtroppo, altrimenti sarebbero stati tutti entusiasti.
Commenta
-
Commenta