Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
bellezza come valore morale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioci sono però ricerche che dimostrano che i belli fanno carriera più facilmente, o che gli studenti di bell'aspetto vengono trattati meglio dai professori...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Arturo ha ragionissima, le persone alte hanno mediamente uno stipendio migliore dei bassi, ed è palese a chi ha lavorato che le persone belle, soprattutto donne vengono trattate in maniera diversaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non sono novità. Bw stesso è un forum che riguarda il miglioramento del corpo e sembra strano che tu affronti questi discorsi proprio nella tana del leone bandino.
In ogni caso se vai nel forum di ricette culinarie e magari fanno un raduno. Donne e uomini del grupoo finiranno sempre per confrontarsi a livello estetico. (Anche se tutti ciccionazzi e cessi non conta)
È una costante nella natura e va accettata.
I brutti soffrono lo so ma come vuoi risolvere una cosa di questo tipo?
Commenta
-
-
Una così che non diventa famosa, che fine fa?
Commenta
-
-
Quella di ripà.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon sono novità. Bw stesso è un forum che riguarda il miglioramento del corpo e sembra strano che tu affronti questi discorsi proprio nella tana del leone bandino.
In ogni caso se vai nel forum di ricette culinarie e magari fanno un raduno. Donne e uomini del grupoo finiranno sempre per confrontarsi a livello estetico. (Anche se tutti ciccionazzi e cessi non conta)
È una costante nella natura e va accettata.
I brutti soffrono lo so ma come vuoi risolvere una cosa di questo tipo?
Salvo valutare la via chirurgica ma molto attentamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioPurtroppo per la bruttezza non esiste soluzione.
Salvo valutare la via chirurgica ma molto attentamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper chi ha un brutto naso qualcosa può fare la chirurgia. Per tutti gli altri difetti, la gente che conosco e si è fatta manipolare il viso, in primo luogo si nota, e poi riescono addirittura a peggiorarsi...
sigpic
Commenta
-
-
Avvisate lap
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocioè dovuta alla fortuna, quale in effetti è, perchè poteva nascere cessa e faceva meno la splendida...
Più che in una società' dove la bellezza e' un valore morale siamo in una società di persone inette e interiormente veramente squallide... che a mio avviso sono concentrate tutte sui social network di incontri ahahLast edited by ivad85; 30-10-2018, 04:11:15.
Commenta
-
-
Non a caso quando si facevsno commenti su una ragazza brutta, di solito si diceba che le puzzasse o roba simile.
Stessa cosa per i maschi dicevano le donne eh...
Al bello si associa il pulito, sia fisico che morale. Il bello lo è dentro e fuori.
il.brutto al contrario lo è sia esternamente che internamente. È cattivo, antipatico, da allontanare.
Sono cose che esistevano e si pensavano già centinaia dj anni fa. ed ancora oggi sebbene razionalmente si cerchi di non pensarlo si agisce secondo queste convinzioni istintive.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta