Ragazzi oggi mi è stata notificata una multa per eccesso di velocità (autovelox) del 12/04. Hanno consegnato la multa alle poste il 14/08. A quanto ho capito sono scaduti i termini per la notifica (+90 giorni). Giusto? Qualcuno ha esperienze in merito al ricorso?
Limite notifica multa autovelox
Collapse
X
-
Che io sappia sono 90 gg , quindi può stracciare tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioRagazzi oggi mi è stata notificata una multa per eccesso di velocità (autovelox) del 12/04. Hanno consegnato la multa alle poste il 14/08. A quanto ho capito sono scaduti i termini per la notifica (+90 giorni). Giusto? Qualcuno ha esperienze in merito al ricorso?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Sono stato al comando, pare che sia un secondo avviso (c'è il timbro) perché le poste hanno rimandato indietro il primo. Tra l'altro dalla foto non si capisce chi guida e manco si legge la targa, dicono che l'hanno "estratta" con un programma al pc. Penso di pagarla, sono poco più di 100 euro e -3 punti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSono stato al comando, pare che sia un secondo avviso (c'è il timbro) perché le poste hanno rimandato indietro il primo. Tra l'altro dalla foto non si capisce chi guida e manco si legge la targa, dicono che l'hanno "estratta" con un programma al pc. Penso di pagarla, sono poco più di 100 euro e -3 punti.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
E’ un’autentica estorsione, nella migliore delle ipotesi dovresti comunque pagare una quarantina di euro senza sottrazione di punti, in caso cioe’ di ragione in seguito al ricorso..
Qui al di la’ dei tre mesi vi e’ l’impossibilita’ di avere la certezza tanto della targa quanto naturalmente del guidatore, mossa solita per fare cassa.
Commenta
-
-
Occhio con le multe per velocità...
Se vi dimenticate di dire chi era alla guida sono altri 200 e passa euro.... A me è successo ***** di un sapete cosa.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta