In che modo lo fareste? Risposte serie, non siamo in trash
Investire 30k euro
Collapse
X
-
Diamante d color, oro 24carati
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioIn che modo lo fareste? Risposte serie, non siamo in trash
Orizzonte temporale, profilo di rischio, obiettivo dell'investimento, etc. sono solo alcuni dei fattori necessari per una consulenza corretta.
Prima ancora di pensare all'investimento, ti faccio una domanda:
hai qualche forma di tutela contro gli "imprevisti della vita"?
Commenta
-
-
orologi di lusso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPerchè consigliate gli orologi ? Chiedo per curiosità
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperchè al momento il mercato degli orologi di lusso è molto solido e fiorente. Spendere x es. 10.000 euro oggi per un orologio, anche usato...puo' significare rivenderlo tra 6 mesi ad un prezzo maggiore. Alcuni marchi prestigiosi sono davvero ottimi investimenti, Rolex soprattutto, poi omega, panerai, Cartier, Tag ecc... per non parlare del super-lusso come Philip Patek, Jaeger LeCoultre, Langer & Söhne. Vacheron Costantin ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioazz questa è grossa , grazie !
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Orologi di lusso genericamente vuol dire poco
Ho consigliato Rolex perché è l’unica marca che ha un fattore di marketing tutto suo che segue logiche tutte sue
Le referenze che tirano di più, quelle degli sportivi, sono in continua ascesa come quotazioni, i listini salgono sempre di più e il mercato dell’usato ne segue l’andazzo
Parliamo di un marchio che è in grado di vendere, come fosse la norma, a prezzo superiore ai propri listini, con liste di attesa dai due anni in su
Acquistare 30k euro di Rolex (due o tre pezzi di quelli che il mercato chiede di più) e metterli in cassetta immacolati, significa tra tot anni tirarli fuori che varranno più di quando sono stati acquistati
Certo c’è da informarsi bene in merito, seguire i consigli degli esperti ecc per evitare facili errori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioOrologi di lusso genericamente vuol dire poco
Ho consigliato Rolex perché è l’unica marca che ha un fattore di marketing tutto suo che segue logiche tutte sue
Le referenze che tirano di più, quelle degli sportivi, sono in continua ascesa come quotazioni, i listini salgono sempre di più e il mercato dell’usato ne segue l’andazzo
Parliamo di un marchio che è in grado di vendere, come fosse la norma, a prezzo superiore ai propri listini, con liste di attesa dai due anni in su
Acquistare 30k euro di Rolex (due o tre pezzi di quelli che il mercato chiede di più) e metterli in cassetta immacolati, significa tra tot anni tirarli fuori che varranno più di quando sono stati acquistati
Certo c’è da informarsi bene in merito, seguire i consigli degli esperti ecc per evitare facili errori
alla proposta d'acquisto di un rolex faceva più o meno queste considerazioni
Commenta
-
-
Non mi intendo di orologi, comunque compro un Rolex oggi è tra 10 anni vale di più? Non è soggetto ad ammortamento ed obsolescenza? Però comunque avendo solo questi 30mila, se anche tra dieci anni valrebbero 40mila avrei guadagnato mille euro all'anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon mi intendo di orologi, comunque compro un Rolex oggi è tra 10 anni vale di più? Non è soggetto ad ammortamento ed obsolescenza? Però comunque avendo solo questi 30mila, se anche tra dieci anni valrebbero 40mila avrei guadagnato mille euro all'anno...
Allo stesso tempo, la controparte appena uscita, con buona probabilità non la puoi acquistare neanche se ti presenti dal concessionario con i soldi in mano, perché verrà distribuita con il contagocce e bisognerà iscriversi a liste di attesa che possono durare uno, due, tre anni...
In alternativa, ci si può rivolgere da un reseller, il quale si é accaparrato qualche esemplare e lo rivende a prezzo ben oltre il listino con ovvi margini di guadagno
Poi ci sono come sempre le eccezioni, tipo clienti fissi che ogni anno acquistano per cifre esorbitanti orologi e gioielli dal concessionario di fiducia, che quindi come per incanto riesce a procurargli quasi tutto e quasi subito... ma sono appunto eccezioni
Con 30k puoi prendere due o tre Rolex di quelli "giusti", tenerli immacolati nella cassetta di sicurezza e tra tot anni osservare di quanto é aumentato il loro valore
Però ripeto, occorre esperienza, come in tutte le operazioni di investimento, quindi studio e informazione... e queste sono cose che vanno fatte su siti e forum specializzati
Commenta
-
Commenta