trionfalismo rossoneri fuoriluogo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

RIPETO:

ABBIAMO PERSO SOLO AI RIGORI...NON SIAMO STATI SURCLASSATI DAL MILAN X NIENTE !

IL PRIMO TEMPO E' ANDATO COSì SOLO X ERRORE DI LIPPI NELLA FORMAZIONE,DOVUTO ALLA MANCANZA DI UN GRANDE GIOCATORE COME NEDVED, ESSENZILAE X IL GIOCO DELLA JUVE.

HO PARECCHI AMICI MILANISTI CHE CONCORDANO CON ME QS TESI...QUINDI MILANISTI DEL FORUM CHE NON SO' MANCO CHI SIETE...NON VI VANTATE MOLTO DI QS COPPA !

OK...MEGLIOS EMPRE VINCERLA CHE NON...MA NON AVETE DIMOSTRATO UN BEL ***** I NIENTE VINCENDO CON NOI AI RIGORI E CON 3 PAREGGI.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      errore.....vedi che non riporti nemmeno i fatti come sono andati e io ti dovrei pure dar retta?

la JUVE nelle ultime 5 partite ne ha vinte 2...DUEEEEEEEEEEE.....
      a Barcellona e col REAL.

quindi nell'ultima parte noi abbiamo fatto meglio di voi.

voi avete vinto rischiando grosso di uscire all 'ultimo minuto del ritorno in CASA con l'ajax.

e poi parli di noi.
      avete fatto bene quasi tutti i due gironi,ma le restanti partite per favore.

e cmq meglio che non parli +,a me piace discutere di calcio con chi ha cervello ed è obbiettivo,tu non lo sei.
      quindi vincere ai rigori non è una vera vittoria, ma vincere ai supplementari si a quanto pare... già così non mi suona benissimo, poi comunque sono 2 vittorie e una sconfitta per la juve e una sola vittoria senza sconfitte per il milan... rendimenti paragonabili ma da qui a dire che quello della juve è migliore...

Io sarò anche un antijuventino rompipalle, ma alcune delle cose che ho detto (tipo il fare capire PERCHE' la coppa del milan è strameritata) sono talmente ovvie... bè, ovvie se qualcuno le ha lette.

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

ONESTAMENTE IO DA JUVENTINO DICO CHE ANCHE SE AVESSI VINTO AI RIGORI SAREI STATO CONTENTO !

QUINDI BASTA CON STE POLEMICHE...COMPLIMENTI AL MILAN ED E' GIUSTO CHE I MILANISTI FESTEGGINO !!!!!

MA LA JUVE E' STATA GRANDISSIMA LOS TESSO QUEST'ANNO !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Potino78
          io comunque non ho dato dell'imbecille a nessuno in particolare. Ho detto in generale che ALCUNI tifosi milanisti mi appaiono tali (come sicuramente ce ne sono anche nella schiera juventina), e ho parlato anche e soprattutto di opinionisti televisivi.

Ma se te ti senti chiamato in causa il problema è tuo.
          Ti compatisco e non aggiungo altro adios!
          Enrico e stop!

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Conan è meglio che non parli che piu cazzate di quelle che hai detto non è possibile... e la Lazio arriva prima del milan in campionato... e uscirete dalla champions contro l'inter... e perderete la finale con la juve.... e la roma vincerà la coppa italia (questo può ancora succedere): MA ANCORA PARLI!!!

Blaster faresti meglio a stere zitto tu, io ho espresso delle speranze ma se ti vai a rileggere i post che facevi a novembvre sul mila ti vergogneresti da solo per le *******te che vomitavi....
            Fai ridere.....:vom:
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Blaster
              quindi vincere ai rigori non è una vera vittoria, ma vincere ai supplementari si a quanto pare... già così non mi suona benissimo, poi comunque sono 2 vittorie e una sconfitta per la juve e una sola vittoria senza sconfitte per il milan... rendimenti paragonabili ma da qui a dire che quello della juve è migliore...

Io sarò anche un antijuventino rompipalle, ma alcune delle cose che ho detto (tipo il fare capire PERCHE' la coppa del milan è strameritata) sono talmente ovvie... bè, ovvie se qualcuno le ha lette.
              e di nuovooooooo......

ma sai leggere o capisci fischi per fiaschi?

io ho detto che vincere ai rigori è diverso dal vincere ai supplementari?

ecmq resta il fatto che la vostra vittoria non è assolutmanete STRAMERITATA.
              è meritata,ma non avete dominato la coppa.

poi pensala coem vuoi,un tifoso senza obbittività non cambia la realtà.

Commenta

Working...
              X