trionfalismo rossoneri fuoriluogo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Potino78
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1477
    • 1
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

logicamente resterai sempre delle tue convinzioni ... peccato che uno come te sia accecato dal tifo.

Evidentemente Lippi è stato più bravo di Ancelotti a gestire le 2 competizioni perchè anche la Juve ha fatto a meno della formazione tipo al fine di riservare le energie per Champions, ma non ha bisogno di giustifcare passaggi a vuoto tipo la partita all'Olimpico contro la Lazio...

poi il resto delle cose che continui a sostenere io continuo a non condividere, ti invito solo a riflettere ancora una volta sul volto di Berlsuconi dopo la vittoria ai rigori... quello è il volto della verità... LUI non è soddisfatto di questo Milan...

lo so io, lo sai te, lo sanno benissimo tutti...

adios
    «« « « pot » » »»

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by Blaster
      era palese che intendevo Rivaldo, Ambrosini e Serginho IN PANCHINA rispetto a una panchina con Birindelli, Conte e Zalayeta...

Sul mercato juve non fatemi ridere, o vogliamo tirare fuori il "lieve" canale preferenziale che ha la juve nel mercato con l'assurda storia della gea?

Dire che il milan non ha fatto come la juve negli scontri diretti non è solo travisare la realtà dei fatti, è proprio inventarseli di sana pianta...dimentichi la figura della juve contro la lazio o il fatto che il milan andò a roma contro la lazio con un turnover massiccio in vista di la coruna...

ancora con sto carattere... anche il milan ha rimontato con la lazio e l'atalanta con grande carattere, ma mica ti vengo a dire che vincere al 90 con l'udinese con autogol di sensini è stata prova di carattere!!! E' STATO CULO! Il tiro nel sette Miccoli lo fa con noi perchè non abbiamo carattere mentre con voi lo fa in coppa italia (insisto a darti dello juventino). perchè in campionato avete avuto più carattere che in coppa??? MA ti rendi conto quanto è ridicolo questo discorso?

Se poi mi dici che il Milan meritava di perdere con l'udinese a udine e col parma a parma non solo dimentichi i due arbitraggi penosi (gol di inzaghi valido, due volte inzaghi solo davanti alla porta fermato per fuorigioco inesistente...) ma testimoni di non aver manco visto le partite... meritavamo di perdere di certo col chievo ma non in queste due partite.

-8 o -11 sono dominio? Ma sae ti ho appena detto che bastano 2 partite per ribaltare 12 punti in classifica? Diverso discorso se vinci di 12 punti senza perdere una sola partita, o dominando gli scontri diretti... ma non è questo il caso...

Una champions dove si vincono tutte le partite fino alla fase finale, tralaltro con un gioco spettacolare, dagli ottavi non si perde neanche una partita (E TUTTI GLI ATRI NE HANNO PERSA ALMENO UNA) pur vincendone una sola ma meritando sempre sul campo il risultato ottenuto (niente Valencia-Inter per noi...) non è strameritata??? FOLLIA!

Un gruppo molto giovane e in ruoli chiave come Nesta-Pirlo-Gattuso-Ambrosini-Seedorf-Shevchenko non c'è l'ha nessuna squadra...

E chiudo con sto ***** di Juve-Real... miglior partita di sta minchia... Il real nel suo momento peggiore, Ronaldo e Raul ridotti a giocare piccoli frammenti della doppia sfida e oltretutto in condizioni pietose... Figo che tire un rigore in bocca al portiere (forse è il carattere juventino che lo fa sbagliare?)... una partita di andata dove si rimedia un 1-2 strabugiardo (va be che per mister x doveva vincere la juve anche all'andata... e poi si parla di obiettività)... tutto questo trasformato in un impresa storica...

Il milan ha vinto stramenritatamente la champions... se l'è giocata in campionato... la squadra a tratti a giocato alla grande... un milan come quello di sacchi non nasce in un estate e ne nasce uno ogni cent'anni
      sono daccordo con molti punti di quanto detto da te, ma voglio dire che:
      se Figo calcia centrale un rigore, non è colpa della Juve
      che il Milan abbia strameritato...beh ho qualcosa da dire...nel senso...sono daccordo con chi dice che ha meritato perchè ha fatto una prima parte di Champions cioè i due gironi in maniera strepitosa, vincenco contro le più quotate e segnando a manetta...ma nella seconda parte ha faticato con l'Ajax,,,era fuori fino al 90° quando non ricordo chi ha fatto il 3-2 , poi con noi cioè con L'Inter siete passati con due pareggi, ma ammetto che il vostro gioco è stato superiore, ma nonostante ciò non avete mostrato la vostra netta superiorità mostrandovi fragili mentalmente...all'ultimo nostro assalto, gli ultimi 10 minuti vi tremavano le gambe..parole di Ancelotti,con la Juve ancora una volta avete si giocato meglio, ma non avete saputo segnare ed avete vinto ai rigori...

ribadisco la vittoria è meritata nel complesso, ma non dite strameritata per favore...sembra che avete dominato le partite, quando non è così...almeno nella 2 parte...

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by Potino78

poi il resto delle cose che continui a sostenere io continuo a non condividere, ti invito solo a riflettere ancora una volta sul volto di Berlsuconi dopo la vittoria ai rigori... quello è il volto della verità... LUI non è soddisfatto di questo Milan...

lo so io, lo sai te, lo sanno benissimo tutti...

adios
        se fosse davvero così è agghiacciante...non è contento di una squadra che ha portato a casa 2 trofei?

e se giocava alla grande e non vinceva....mi sa che vuole un po troppo...

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73596
          • 2,382
          • 2,939
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originally posted by Punk84
          sono daccordo con molti punti di quanto detto da te, ma voglio dire che:
          se Figo calcia centrale un rigore, non è colpa della Juve
          che il Milan abbia strameritato...beh ho qualcosa da dire...nel senso...sono daccordo con chi dice che ha meritato perchè ha fatto una prima parte di Champions cioè i due gironi in maniera strepitosa, vincenco contro le più quotate e segnando a manetta...ma nella seconda parte ha faticato con l'Ajax,,,era fuori fino al 90° quando non ricordo chi ha fatto il 3-2 , poi con noi cioè con L'Inter siete passati con due pareggi, ma ammetto che il vostro gioco è stato superiore, ma nonostante ciò non avete mostrato la vostra netta superiorità mostrandovi fragili mentalmente...all'ultimo nostro assalto, gli ultimi 10 minuti vi tremavano le gambe..parole di Ancelotti,con la Juve ancora una volta avete si giocato meglio, ma non avete saputo segnare ed avete vinto ai rigori...

ribadisco la vittoria è meritata nel complesso, ma non dite strameritata per favore...sembra che avete dominato le partite, quando non è così...almeno nella 2 parte...

X BLASTER ribadisco che il milan ha meritato la coppa ma tu sei evidentemente accecato dal tifo.ti capisco xchè vincere la champions è qualcosa di unico ed esaltante e fai bene ad essere orgoglioso dei rossoneri però alcune tue frasi sono da DELIRIO.
          senza offesa eh?non c'è animosità nelle mie parole

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

era palese che intendevo Rivaldo, Ambrosini e Serginho IN PANCHINA rispetto a una panchina con Birindelli, Conte e Zalayeta...

Sul mercato juve non fatemi ridere, o vogliamo tirare fuori il "lieve" canale preferenziale che ha la juve nel mercato con l'assurda storia della gea?

Dire che il milan non ha fatto come la juve negli scontri diretti non è solo travisare la realtà dei fatti, è proprio inventarseli di sana pianta...dimentichi la figura della juve contro la lazio o il fatto che il milan andò a roma contro la lazio con un turnover massiccio in vista di la coruna...

ancora con sto carattere... anche il milan ha rimontato con la lazio e l'atalanta con grande carattere, ma mica ti vengo a dire che vincere al 90 con l'udinese con autogol di sensini è stata prova di carattere!!! E' STATO CULO! Il tiro nel sette Miccoli lo fa con noi perchè non abbiamo carattere mentre con voi lo fa in coppa italia (insisto a darti dello juventino). perchè in campionato avete avuto più carattere che in coppa??? MA ti rendi conto quanto è ridicolo questo discorso?

Se poi mi dici che il Milan meritava di perdere con l'udinese a udine e col parma a parma non solo dimentichi i due arbitraggi penosi (gol di inzaghi valido, due volte inzaghi solo davanti alla porta fermato per fuorigioco inesistente...) ma testimoni di non aver manco visto le partite... meritavamo di perdere di certo col chievo ma non in queste due partite.

-8 o -11 sono dominio? Ma sae ti ho appena detto che bastano 2 partite per ribaltare 12 punti in classifica? Diverso discorso se vinci di 12 punti senza perdere una sola partita, o dominando gli scontri diretti... ma non è questo il caso...

Una champions dove si vincono tutte le partite fino alla fase finale, tralaltro con un gioco spettacolare, dagli ottavi non si perde neanche una partita (E TUTTI GLI ATRI NE HANNO PERSA ALMENO UNA) pur vincendone una sola ma meritando sempre sul campo il risultato ottenuto (niente Valencia-Inter per noi...) non è strameritata??? FOLLIA!

Un gruppo molto giovane e in ruoli chiave come Nesta-Pirlo-Gattuso-Ambrosini-Seedorf-Shevchenko non c'è l'ha nessuna squadra...

E chiudo con sto ***** di Juve-Real... miglior partita di sta minchia... Il real nel suo momento peggiore, Ronaldo e Raul ridotti a giocare piccoli frammenti della doppia sfida e oltretutto in condizioni pietose... Figo che tire un rigore in bocca al portiere (forse è il carattere juventino che lo fa sbagliare?)... una partita di andata dove si rimedia un 1-2 strabugiardo (va be che per mister x doveva vincere la juve anche all'andata... e poi si parla di obiettività)... tutto questo trasformato in un impresa storica...

Il milan ha vinto stramenritatamente la champions... se l'è giocata in campionato... la squadra a tratti a giocato alla grande... un milan come quello di sacchi non nasce in un estate e ne nasce uno ogni cent'anni
            assurdo....
            veramente assurdo e pazzesco.

travisi pure le parole.

meglio altri tifosi come JO che un milanista così.

bene non volevo parlare ma quando è troppo è troppo.

IO NON HO MAI DETTO CHE NOI A MADRID MERITAVAMO DI VINCERE,MAI DETTO.

poi ti esalti quando nelel ultime 5 partite di coppa il MILAN stellare ha vinto una sola volta.

io ho + volte fatto i complimenti al milan per la vittoria finale e per le belle vittorie nei gironi,ma alla fine NON è STATA ASSOLUTAMENTE UNA COPPA DOMINATA.

MA CI VEDI?????????????''

poi parli di panchina:come la mettiamo allroa che noi con una panchian come dici te peggiore di voi abbiamo vinto,anzi STRAVINTO lo scudetto e siamo arrivati in finale di coppa e abbiamo perso solo all'ultimo rigore e voi con due squadre avete fatto cagare in campionato e avete vinto solo all'ultimo rigore????????

questo è dominio???????

ma fatti un esame al cervello.

poi noi abbiamo un carattere che elogiano tutti:abbiamo rimontato non una,non due ma 8-9 partite negli ultimi minuti.
            voi alcune volte,ma molte altre avete perso?

è non mi dire che non abbiamo dominato il campionato che vuol dire proprio che il tuo cervello è in ferie da 10 anni.

non sei un tifoso obbiettivo,PER NULLa.
            io elogio da mesi il Milan che ha stravijto a LA CORUNA,a MONACO ecc.

la partita col REAL in casa vostra finita 1-0 è stata una bellissima partita vostra.

tu invece parli sempre da prevenuto.

non so se tu abbia due occhi o no,mi sembri privo di vista e raziocinio.

noi abbiamo dominato il campionato,voi fino ad un certo punto avete dominato la coppa.
            nelle ultime 5 partite no.

però onore a voi per la vittoria.

e col REAL al ritorno nno mi puoi dire che non è stata una grande partita nostra.
            io seguo da anni il calcio e mi ha ricordato il BARCELLONA-MILAN finale del 94 in cui il Milan fu stellare.

ma vedi io sono obbittivo e mi complimento con voi,tu sei offuscato.

addio.

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              assurdo....
              veramente assurdo e pazzesco.

travisi pure le parole.

meglio altri tifosi come JO che un milanista così.

bene non volevo parlare ma quando è troppo è troppo.

IO NON HO MAI DETTO CHE NOI A MADRID MERITAVAMO DI VINCERE,MAI DETTO.

poi ti esalti quando nelel ultime 5 partite di coppa il MILAN stellare ha vinto una sola volta.

io ho + volte fatto i complimenti al milan per la vittoria finale e per le belle vittorie nei gironi,ma alla fine NON è STATA ASSOLUTAMENTE UNA COPPA DOMINATA.

MA CI VEDI?????????????''

poi parli di panchina:come la mettiamo allroa che noi con una panchian come dici te peggiore di voi abbiamo vinto,anzi STRAVINTO lo scudetto e siamo arrivati in finale di coppa e abbiamo perso solo all'ultimo rigore e voi con due squadre avete fatto cagare in campionato e avete vinto solo all'ultimo rigore????????

questo è dominio???????

ma fatti un esame al cervello.

poi noi abbiamo un carattere che elogiano tutti:abbiamo rimontato non una,non due ma 8-9 partite negli ultimi minuti.
              voi alcune volte,ma molte altre avete perso?

è non mi dire che non abbiamo dominato il campionato che vuol dire proprio che il tuo cervello è in ferie da 10 anni.

non sei un tifoso obbiettivo,PER NULLa.
              io elogio da mesi il Milan che ha stravijto a LA CORUNA,a MONACO ecc.

la partita col REAL in casa vostra finita 1-0 è stata una bellissima partita vostra.

tu invece parli sempre da prevenuto.

non so se tu abbia due occhi o no,mi sembri privo di vista e raziocinio.

noi abbiamo dominato il campionato,voi fino ad un certo punto avete dominato la coppa.
              nelle ultime 5 partite no.

però onore a voi per la vittoria.

e col REAL al ritorno nno mi puoi dire che non è stata una grande partita nostra.
              io seguo da anni il calcio e mi ha ricordato il BARCELLONA-MILAN finale del 94 in cui il Milan fu stellare.

ma vedi io sono obbittivo e mi complimento con voi,tu sei offuscato.

addio.
              concordo con tutto....cmq quello che tu chiami carattere Lippi lo chiamo Culo..

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

concordo con tutto....cmq quello che tu chiami carattere Lippi lo chiamo Culo..
                naaaaaaaaaaaaa...LIPPI sa il valore di certe cose.

Commenta

• Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

a parte che probabilmente ho vosto più partite io in 6 mesi che tanta gente che scrive in una vita... e che ho avuto la fortuna di vedere i più grandi campioni dal vivo... ma lasciamo perdere...

sperando di chiudere sul discorso "coppa dominata" o "coppa strameritata"... non è che la coppa quest'anno la giocava il real di di stefano o il milan di van basten o il brasile del '58... TRA LE SQUADRE PRESENTI, il Milan è stata quella che l'ha vinta, quella che è stata più continua, quella che ha esibito il miglior gioco anche se certo non per sempre, quella che comunque nel suo momento meno felice non ha mai perso una partita... nessun altra squadra nemmeno lontanamente ha fatto questo TRA QUELLE PRESENTI... logico affermare che la coppa è strameritata.
                  Nella ultime 5 partite ne abbiamo vinto una sola? Ok, e le altre squadre? LA juve ne ha vinta una sola e persa una, l'inter vinta una sola e persa una. Esiste una sola fase della competizione o un solo suo aspetto dove una squadra ha fatto meglio del milan? Rifatto in questa maniera il ragionamento vi suona o no???
                  Se poi per meritare una coppa bisogna vincere tutte le partite 4-0 allora togliamo quella del manchester con 2 gol a tempo scaduto, quella ai rigori del bayern contro il valencia, eccetera.... forse ne restano 2 o 3...

la juve ha gestito meglio lo sforzo delle due competizioni? se guardi al risulutato finale si... se Tudor non segna al 94 uscite ai gironi e crocifiggete Lippi perchè è un coglione... e poi mi dici che sono io a osannare chi vince e crocifiggere chi perde...

sul carattere o sul campionato dominato dalla juve mi sono già espresso... non mi pare che fossero giudizi offensivi nè tantomeno accecati dal tifo (cosa che se non durante una partita non mi accade). Punk hai ragione: mica è colpa della juve se Figo sbaglia un rigore, e neanche colpa delle juve se un tiro di con loro va sul palo e con un altro nel sette... ma neanche merito... e in due partite così si fanno dodici punti...

Io ho fatto un ragionamento sul, diciamo così, "grado di merito" con cui si vince un campionato... si può benissimo non condividerlo ma limitarsi a dire "noi abbiamo dominato perchè abbiamo vinto di 7 punti e voi no" mi pare un po ridicolo... si può cercare di argomentare un pochino.

Non voglio mettere altra carne al fuoco ma concludo facendo presente che se uno come me, che ha avuto la fortuna di vedere con i propri occhi 4 coppe dei campioni e 6 scudetti e non avendo dunque alcuna invidia per un'altra società, ha una grossa disistima per la juve, forse qualcosa di cui vergognarsi (non certo da parte vostra) probabilmente potrebbe anche esserci. Non si parla contro la juve solo per invidia, quando ve ne renderete conto? E quando la juve riacquisterà agli occhi DI TUTTI quello stile di cui sembrate andare tanto fieri ma che oramai esiste solo nelle vostra teste?

Commenta

• Potino78
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 1477
                    • 1
                    • 0
                    • Vercelli
                    • Send PM

se fosse davvero così è agghiacciante...non è contento di una squadra che ha portato a casa 2 trofei?

e se giocava alla grande e non vinceva....mi sa che vuole un po troppo...
                    no devi leggere anche un mio post precedente...

il punto è proprio questo.. è contento per il successo ma NON è soddisfatto pienamente, si sa che ha il palato molto fine il presidente....

è del tutto evidente questo
                    «« « « pot » » »»

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73596
                      • 2,382
                      • 2,939
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Non voglio mettere altra carne al fuoco ma concludo facendo presente che se uno come me, che ha avuto la fortuna di vedere con i propri occhi 4 coppe dei campioni e 6 scudetti e non avendo dunque alcuna invidia per un'altra società, ha una grossa disistima per la juve, forse qualcosa di cui vergognarsi (non certo da parte vostra) probabilmente potrebbe anche esserci. Non si parla contro la juve solo per invidia, quando ve ne renderete conto? E quando la juve riacquisterà agli occhi DI TUTTI quello stile di cui sembrate andare tanto fieri ma che oramai esiste solo nelle vostra teste?
                      sulla prima parte del discorso finalmente ti sei espresso bene,motivando le tue opinioni e non sembrando fazioso come prima quindi x me il discorso è chiuso qui e anzi di nuovo complimenti x l'accoppiata che avete fatto.

ma sulla parte che ho quotato rimango allibito.fammi capire perchè tu hai visto un bel pò di partite di un certo livello saresti un esperto e avresti ragione nel non stimare la juventus?e x questo noi- o come dici te- la juve stessa dovrebbe vergognarsi?
                      ***** non so se piangere o ridere.a parte il fatto che juve e milan spesso come società e modo di intendere il calcio vengono accomunate.il bue che dice cornuto all'asino!!!!!!!!
                      ah già,tu hai visto un sacco di partite e fior di campioni
                      allora nel mondo del calcio i cosidetti adetti ai lavori sono supercompetenti;quante partite e campioni vedono ogni anno?????invece la cronaca ci ricorda quante cappellate questi adetti prendono.
                      aspetta fammi indovinare tu non sei un super-esperto ma un mega-super-esperto allora scusa hai ragione.

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

sull'ultima parte... veramente ho espressamente specificato che i tifosi non hanno niente da vergognarsi.

Il dicorso dell'"esperto" non c'entra nulla su questo punto ma è fondamentale per i precedenti... ho visto partite giocate alla grande ma perse e giocate coi piedi e vinte per botte di culo, poi lette sui giornali in base al solo risultato... come ***** fa chi non vede mai una partita a dire che ha meritato di vincerla o non meritato di perderla? Si parla di calcio con tanta gente che sa le cose da biscardi o dalla gazzetta o da novantesimo minuto (dove a volte si tagliano occasioni clamorose...).

Le assurde rapine dell'anno iuliano-ronaldo... le lamentele dopo perugia sotto la pioggia (tralalto sentite anche ieri... e poi i lamentosi sono sempre gli altri?) dopo lo scandaloso gol annullato a Cannavaro 7 giorni prima, la gea, il doping e la ridicola squalifica di davids, una dirigenza di un'arroganza inarrivabile, figure societarie dal passato scandaloso (da Moggi al preparatore olandese guru del doping)...

Poi salta fuori immancabile "juve ladra" dopo ogni vostra vittoria o episodio (ne avreai sentiti urlare dopo il gol annullato in champions) e giustamente ve ne rammaricate... ma è la vostra società che vi ci ha portato e vedremo quando ne uscirete...

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73596
                          • 2,382
                          • 2,939
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

mi arrendo!non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
                          se dai x scontato che tu sei l'unico a vedere dal vivo le partite e gli altri sanno solo da giornali e tv...
                          se noi siamo gli unici a cui gridano ''ladri''.... anche x il milan credo che sia un coro molto familiare.che poi in italia non c'è la cultura della sconfitta:se si perde gli altri hanno rubato sempre il coro ''ladri'' è purtroppo uno dei +diffusi in tutti i campi dalla A alla D(ma forse tu segui solo il milan io che son di palermo ho visto partite di A e partite di C).
                          ciao

anzi no aspetta che ti faccio felice:FORZA MILANNNNNNNNNNN gli unici onesti,che vincono e perdono solo quando lo meritano

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

a parte che, per l'ennesima volta, non ho certo deto che solo io vedo le partite (pensa... anche qualcuna dell'inter), ma semplicemente che molti non ne vedono manco una ma parlano lo stesso.

va bè, come vuoi.... ho provato a esprimere qualche concetto in modo chiaro e tranquillo, magari saranno state solo cazzate ma si poteva provare a replicare con qualche argomentazione... ho letto solo risolini e pseudoinsulti... resta pure convinto che ora mi metto su la maglia del milan e mi guardo una cassetta del milan oppure comincio a fare la fila al milan point per la prossima stagione del milan perchè per me il calcio vuol dire solo milan e che bello se ci fosse solo il milan 18 milan che giocano il campionato...forza milan.bye

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Nella ultime 5 partite ne abbiamo vinto una sola? Ok, e le altre squadre? LA juve ne ha vinta una sola e persa una, l'inter vinta una sola e persa una. Esiste una sola fase della competizione o un solo suo aspetto dove una squadra ha fatto meglio del milan? Rifatto in questa maniera il ragionamento vi suona o no???
                              errore.....vedi che non riporti nemmeno i fatti come sono andati e io ti dovrei pure dar retta?

la JUVE nelle ultime 5 partite ne ha vinte 2...DUEEEEEEEEEEE.....
                              a Barcellona e col REAL.

quindi nell'ultima parte noi abbiamo fatto meglio di voi.

voi avete vinto rischiando grosso di uscire all 'ultimo minuto del ritorno in CASA con l'ajax.

e poi parli di noi.
                              avete fatto bene quasi tutti i due gironi,ma le restanti partite per favore.

e cmq meglio che non parli +,a me piace discutere di calcio con chi ha cervello ed è obbiettivo,tu non lo sei.

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73596
                                • 2,382
                                • 2,939
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

va bè, come vuoi.... ho provato a esprimere qualche concetto in modo chiaro e tranquillo, magari saranno state solo cazzate ma si poteva provare a replicare con qualche argomentazione... ho letto solo risolini e pseudoinsulti...
                                beh veramente nei miei post le argomentazioni c'erano,certo condite da ironia(sempre meglio che offendere come fa qualcun altro.non parlo di te)ma c'erano.se tu ti sei fermato alla forma delle mie parole senza cercare la sostanza non è un problema mio.la prossima volta mi porterò un interprete.baby

ciao

Commenta

Working...
                                X