trionfalismo rossoneri fuoriluogo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

ONORE AL MILAN!....e per me dirlo,e' difficile...ma e' un pensiero sincero.

sono contento per Ancelotti,ex gladiatore della Roma che ora in un mese puo' vincere 4 COPPE!!alla faccia di chi diceva che era un perdente

sono contento per persone come Maldini e Sheva(in particolare) che stimo essere uno dei giocatori piu' forti e umili che conosca,poiche' oggi come oggi non credo piu' nel VERO CALCIO....troppi soldi,troppi interessi e poco attaccamento alla maglia...e parlo anche della mia ROMA...ci ho creduto solo l'anno dello scudetto...poi

stiamo passando un periodo di grossa crisi e incertezza...vabbe'

sono contento perche'ho conosciuto una tifoseria come quella della "fossa dei leoni"che stimo essere una bella tifoseria....che canta e incita con dei bei cori,e ne approfitto per dire che MOLTISSIME TIFOSERIE non sono all'altezza...coreograficamente parlando e per cori alle squadre romane!!
    ma com'e' che siete cosi' indietro?

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73608
      • 2,387
      • 2,953
      • Italy [IT]
      • Send PM

oryginally posted by craig
      Se c'è una squadra che sà perdere questa è proprio la juve (che poi nn le capiti spesso è un altro conto) ed è stato proprio il tuo amico Ancelotti a dirlo...
      Se ti vai a leggere i post del dopo-finale, ogni Juventino, prima del suo legittimo parere sulla finale, ha premesso i complimenti al Milan che cmq nell'ultima partita ha avuto qlcosa in più (ma nn dite nella stagione...) . Quindi nn sparare cazzate... Poi elenchi tutti gli errori (presunti) che ha commesso la juve negli ultimi anni, proprio te che 6 della Roma? Ma fammi il piacere e pensate a voi che prima di tutto dovreste cambiare presidente... E cmq il soprannome di perdente ad Ancelotti non glielo hanno di certo dato gli juventini... Infine siamo ben lieti di tenerci il nostro grande allenatore che ci ha fatto vincere 5 scudetti 1 coppa dei campioni 1 coppa intercontinentale e altre "coppette" che nn sto ad elencare (voi nn vincete manco quelle!!!)...Logicamente poi ci sono anche le sconfitte se no che gusto ci sarebbe? L'importante è che nn ci siano solo quelle... e non è il nostro caso...
      Rinnovo i miei complimenti al Milan ma nn ad alcuni suoi tifosi che parlano di sportività senza nemmeno sapere che animale sia...

AGGIUNGO CHE CMQ I MILANISTI HANNO TUTTO IL DIRITTO DI FESTEGGIARE.FRA L'ALTRO X ME MOLTI DI QUESTI DISCORSI SONO INUTILI,IO CREDO AL VERDETTO DEL CAMPO.

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originally posted by Craig

X Mad: il tuo ultimo post su Ghrddafi nn mi sembra il massimo dell'intelligenza, ma a me sembra che voi viviate su queste stronzate per far fronte ai continui fallimenti sportivi...

Vabbè contento te.

Cmq, rimango dell'idea che quando vince la juve, perde lo sport.

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by MadBebe
          Vabbè contento te.

Mad
          mio dio.

:vom:

Commenta

• Craig
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 236
            • 0
            • 0
            • Un posto bello...
            • Send PM

Originally posted by MadBebe
            Vabbè contento te.

Mad
            Si si ....Ah Sfigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
            UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originally posted by MIZARD
              ONORE AL MILAN!....e per me dirlo,e' difficile...ma e' un pensiero sincero.

sono contento per Ancelotti,ex gladiatore della Roma che ora in un mese puo' vincere 4 COPPE!!alla faccia di chi diceva che era un perdente

sono contento per persone come Maldini e Sheva(in particolare) che stimo essere uno dei giocatori piu' forti e umili che conosca,poiche' oggi come oggi non credo piu' nel VERO CALCIO....troppi soldi,troppi interessi e poco attaccamento alla maglia...e parlo anche della mia ROMA...ci ho creduto solo l'anno dello scudetto...poi

stiamo passando un periodo di grossa crisi e incertezza...vabbe'

sono contento perche'ho conosciuto una tifoseria come quella della "fossa dei leoni"che stimo essere una bella tifoseria....che canta e incita con dei bei cori,e ne approfitto per dire che MOLTISSIME TIFOSERIE non sono all'altezza...coreograficamente parlando e per cori alle squadre romane!!
              ma com'e' che siete cosi' indietro?
              Sono contento che la pensi cosi'......
              Io vado in fossa da anni ormai e posso dire oggettivamente che siamo una bellissima tifoseria: raramente facciamo casini, siamo sempre presenti in trasferta, abbiamo le scenografie piu' suggestive......
              Non mi sono mai capacitato come gente tipo Conan (ciao amore ) potesse affermare che la fossa è una tifoseria ridicola rispetto agli ingenieri e gli architetti (non sono sarcastico) della curva laziale........
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Originally posted by Craig
                Si si ....Ah Sfigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meglio sfigati che per la giuva.

Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

per potino: è chiaro che l'esultanza sfrenata è dovuta proprio alla tensione accumulata nelle 3 partite conclusive, diversa dal compiacimento delle coppe vinte con Steaua e Barcellona.

Ho sempre sostenuto che il calcio è uno sport di episodi dove è VITALE essere fortunati... persino il Milan stellare, assurdamente superiore a tutti gli altri, ebbe la sua dose di fortuna contro la Stella rossa nella nebbia o con un gol ai supplementari del signor nessuno Borgonovo...

Ma quest'anno i milanisti ne hanno dovute digerire un bel pò... dall'antimilanismo dilagante da quando l'odio per il berlusca ha raggiunto vette epocali (vedi conan), alla storia dei rigori regalati (tutti clamorosamente ineccepibili) perchè Galliani è presidente di lega e via così...

Il campionato o lo si domina come fece ai tempi il grande Milan, o lo si legittima schiacciando gli avversari negli scontri diretti, o semplicemente lo si vince perchè nel computo finale degli episodi (e ci mettiamo dentro gli errori arbitrali, le condizioni degli avversari che si incontrano, gli infortuni, i tiri della domenica indovinati dagli scarponi...) si è stati più fortunati di chi è arrivato secondo o terzo.

E' chiaro che chi è arrivato quindicesimo ha poco da recriminare, ma una manciata di punti sono spesso frutto di episodi più che dì superiorità.

Puoi dire che qualche squadra anche in campionato sia stata superiore al milan negli scontri diretti? No di certo, sia come risultati sia come gioco espresso...

Ho già fatto questo esempio e lo ripeto: Perugia-MIlan partita scialba da 0-0, eurogol di Miccoli da 30 metri... Perugia-Juve partita strameritata da perugia, eurogol di Camoranesi a tempo scaduto. Ribalta i due risultati e fanno 6 punti di differenza... il concetto è chiaro.

Lo scudetto della juve rientra nella terza categoria: scudetti vinti per episodi... sempre scudetto è, ma da qui ad essere chiara dimostrazione di superiorità ce ne passa...

Lo stesso non si può dire della champions del milan: raramente la coppa è andata a chi l'ha meritata come quest'anno.

E sai qual'è un altro problema con gli episodi? Che da essi si traggono tutte le valutazioni. I gol, le vittorie, i punteggi, spesso vogliono dire tutto ma sono solo bugiardi.

Molti hanno commentato un sacco di partite in base al risultatto, senza neanche averle viste... MIlan- Real 1-0 è diventata per molti una vittoria striminzita quando è stata la miglior partita della stagione, un calcio davvero all'altezza dei bei tempi, un Rivaldo strepitoso uomo squadra, altro che bidone...
                  Rui costa ha fatto molte partite clamorose, ma dato che non è uno che segna passano sotto silenzio: facesse i gol di Nedved si parlerebbe solo di lui.

Ribadendo le critiche sulla società juventus, delle quali sono convinto, sottolineo anche come i bianconeri siano una squadra molto vecchia in ruoli chiave, con poca fantasia e pochi campioni... il milan aveva in campo Rivaldo, Ambrosini e Serginho... chi aveva la juve? Si inventano campioni che non sono tali (vedi Camoranesi) ma poi vedrai che se ne pagano le conseguenze...

Commenta

• Craig
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2003
                    • 236
                    • 0
                    • 0
                    • Un posto bello...
                    • Send PM

Originally posted by Blaster
                    per potino: è chiaro che l'esultanza sfrenata è dovuta proprio alla tensione accumulata nelle 3 partite conclusive, diversa dal compiacimento delle coppe vinte con Steaua e Barcellona.

Ho sempre sostenuto che il calcio è uno sport di episodi dove è VITALE essere fortunati... persino il Milan stellare, assurdamente superiore a tutti gli altri, ebbe la sua dose di fortuna contro la Stella rossa nella nebbia o con un gol ai supplementari del signor nessuno Borgonovo...

Ma quest'anno i milanisti ne hanno dovute digerire un bel pò... dall'antimilanismo dilagante da quando l'odio per il berlusca ha raggiunto vette epocali (vedi conan), alla storia dei rigori regalati (tutti clamorosamente ineccepibili) perchè Galliani è presidente di lega e via così...

Il campionato o lo si domina come fece ai tempi il grande Milan, o lo si legittima schiacciando gli avversari negli scontri diretti, o semplicemente lo si vince perchè nel computo finale degli episodi (e ci mettiamo dentro gli errori arbitrali, le condizioni degli avversari che si incontrano, gli infortuni, i tiri della domenica indovinati dagli scarponi...) si è stati più fortunati di chi è arrivato secondo o terzo.

E' chiaro che chi è arrivato quindicesimo ha poco da recriminare, ma una manciata di punti sono spesso frutto di episodi più che dì superiorità.

Puoi dire che qualche squadra anche in campionato sia stata superiore al milan negli scontri diretti? No di certo, sia come risultati sia come gioco espresso...

Ho già fatto questo esempio e lo ripeto: Perugia-MIlan partita scialba da 0-0, eurogol di Miccoli da 30 metri... Perugia-Juve partita strameritata da perugia, eurogol di Camoranesi a tempo scaduto. Ribalta i due risultati e fanno 6 punti di differenza... il concetto è chiaro.

Lo scudetto della juve rientra nella terza categoria: scudetti vinti per episodi... sempre scudetto è, ma da qui ad essere chiara dimostrazione di superiorità ce ne passa...

Lo stesso non si può dire della champions del milan: raramente la coppa è andata a chi l'ha meritata come quest'anno.

E sai qual'è un altro problema con gli episodi? Che da essi si traggono tutte le valutazioni. I gol, le vittorie, i punteggi, spesso vogliono dire tutto ma sono solo bugiardi.

Molti hanno commentato un sacco di partite in base al risultatto, senza neanche averle viste... MIlan- Real 1-0 è diventata per molti una vittoria striminzita quando è stata la miglior partita della stagione, un calcio davvero all'altezza dei bei tempi, un Rivaldo strepitoso uomo squadra, altro che bidone...
                    Rui costa ha fatto molte partite clamorose, ma dato che non è uno che segna passano sotto silenzio: facesse i gol di Nedved si parlerebbe solo di lui.

Ribadendo le critiche sulla società juventus, delle quali sono convinto, sottolineo anche come i bianconeri siano una squadra molto vecchia in ruoli chiave, con poca fantasia e pochi campioni... il milan aveva in campo Rivaldo, Ambrosini e Serginho... chi aveva la juve? Si inventano campioni che non sono tali (vedi Camoranesi) ma poi vedrai che se ne pagano le conseguenze...
                    Devo dire che 6 di un'obbiettività ... Prova a parlare senza i prosciutti rossoneri sugli occhi...
                    Last edited by Craig; 31-05-2003, 22:44:44.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Lo stesso non si può dire della champions del milan: raramente la coppa è andata a chi l'ha meritata come quest'anno. Rui costa ha fatto molte partite clamorose, ma dato che non è uno che segna passano sotto silenzio: facesse i gol di Nedved si parlerebbe solo di lui.

pazzesco.

non voglio parlare di calcio ma certi discorsi sono pazzeschi.

1-vincere lo scudetto con 7 punti di vantaggio è DOMINIO PURO.
                      e non si vince solo vincendo gli scontri diretti,dove poi voi non avete fatto meglio di noi.

2-io adoro RUI COSTA e lo dico da anni che è uno dei migliori del mondo.

3-noi non abbiamo campioni?
                      ALEX DEL PIERO,TREZEGUET,ecc. no è?

e ti ricordo che la + bella partita dell'anno è stata JUVE+REAL insieme a DEPORTIVO -MILAN.

ti prego non farti abbaglaire troppo dal tifo,cosa che è successa spesso pure a me.
                      goditi la meritata vittoria e basta.

Commenta

• Potino78
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2000
                        • 1477
                        • 1
                        • 0
                        • Vercelli
                        • Send PM

> MAI DETTO DI NON ESULTARE. ESULTATE PURE, ACCETTIATE CHE GLI ALTRI VI DICANO CHE QUESTO MILAN E' SQUADRA BUONA, NON OTTIMA.

Il campionato o lo si domina come fece ai tempi il grande Milan,

> O ANCHE COME FECE IL GRANDE TORO, O ANCHE COME FECE LA GRANDE INTER DEL TRAP... NON ESISTE SOLO IL MILAN NELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO...IO COME VEDI NON HO PROBLEMI A CITARE SQUADRE DIVERSE DALLA JUVE... NON SONO JUVENTINO...

o lo si legittima schiacciando gli avversari negli scontri diretti,

> DIREI COME HA FATTO LA JUVENTUS QUEST'ANNO: L'UNICA AVVERSARIA CHE L'HA VERAMENTE IMPENSIERITA E' STATA L'INTER, CHE HA STRAPPATO UN PAREGGIO (RUBATO) A SAN SIRO (TOLDO IN AREA DI RIGORE...) ED E' STATA SODOMIZZATA AL DELLE ALPI IN QUEL 3-0 CHE COME DICE MUGHINI DOVEVA ESSERE 6-0...

o semplicemente lo si vince perchè nel computo finale degli episodi (e ci mettiamo dentro gli errori arbitrali, le condizioni degli avversari che si incontrano, gli infortuni, i tiri della domenica indovinati dagli scarponi...) si è stati più fortunati di chi è arrivato secondo o terzo.

> QUI NON E' FORTUNA. TI INTRODUCO UN CONCETTO CHE HA FATTO (E' DIVERSO) LA FORTUNA DELLA JUVE DI QUEST'ANNO. HAI MAI SENTITO PARLARE DI CARATTERE? SE RIMONTA E PAREGGIA CON BOLOGNA, COMO, PARMA, ROMA...SE VINCE SOFFRENDO 1-0 CON UDINESE, PERUGIA, MODENA... NON PUO' ESSERE SOLO "FONDO SCHIENA"....E DAI....

Puoi dire che qualche squadra anche in campionato sia stata superiore al milan negli scontri diretti?

> MILAN STRAPAZZATO AL DELLE ALPI. 2-1 CHE DOVEVA ESSERE 4-0...AL RITORNO IL 2-1 DEL MILAN SULLA JUVE NON E' STATA LA STESSA COSA... NON SEI OBBIETTIVO SE SOTIENI IL CONTRARIO...
                        MA POI COSA VUOL DIRE? IL MILAN E' STATO RIDICOLIZZATO ANCHE AD ESEMPIO DAL CHIEVO ALL'ANDATA 3-2, QUANDO SI PARLAVA DI REAL-MILAN.... E' STATO BATTUTTO IN MODO NITIDO DALL'UDINESE, SI E' PRESO LEZIONI DI CALCIO ALL'OLIMPICO DALLA LAZIO E AL RITORNO NEL PRIMO TEMPO A SAN SIRO (ANCHE SE EBBE UNA GRANDE REAZIONE...) IL MILAN NON E' STATO PICCOLO SOLO CON LE PICCOLE, E' STATO PICCOLO ANCHE CON FIOR DI SQUADRE COME QUELLO CHE TI HO MENZIONATO...ANCHE IL PARMA L'HA MASSACRATO TUTTO SOMMATO (ADRIANO, QUEL FENOMENO....)
                        EDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAI

No di certo, sia come risultati sia come gioco espresso...

> QUESTO PUO' ESSERE VALIDO QUANDO IN CLASSIFICA I DISTACCHI SONO DI UN MANCIATA DI PUNTI, NON QUANDO LE ALTRE FINISCONO A -8 E -11, MA DAI MA CHE ***** STAI DICENDO? CHE CON UN PO' DI FORTUNA IN PIU' IL MILAN POTEVA VINCERE PURE LO SCUDETTO?
                        MA
                        DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAI!!!!!!!!!!

> NESSUNO DELLA JUVE HA DETTO CHE LA SQUADRA E' STATA CHIARA ESEMPIO DI SUPERIORITA', MA TUTTA LA CRITICA (COMPRESI I VARI PAGLIACCI TUOI AMICI DI CRUDELI O PELEGATTI...INCREDIBILE...) HANNO AMMESSO CHE LO SCUDETTO ERA SACROSANTO...
                        SICURAMENTE E' PIU' NITIDO LO SCUDETTO DELLA JUVE CHE LA COPPA DEL MILAN...
                        VUOI CHE TI FACCIO UN ESEMPIO DI SCUDETTO PARAGONABILE ALLA COPPA DEL MILAN???
                        LA JUVE SI METTE A PAREGGIARE LE ULTIME 5 PARTITE, IL MILAN LE VINCE TUTTE E LA RAGGIUNGE. FINISCONO A PARI PUNTI, SPAREGGIO! DURANTE LA PARTITA LA JUVENTUS GIOCA UN PO' MEGLIO NEL PRIMO TEMPO, PERMANE LO 0-0, SI VA AI RIGORI E VINCE LA JUVENTUS.... ECCO SE FOSSE ANDATA COSI' LE 2 "VITTORIE" SAREBBERO STATE PARI!!!

> STAI CHIARAMENTE DELIRANDO. IL MILAN L'HA VINTA MERITATAMENTE AI PUNTI QUESTA COPPA, CON CUORE E FORUNA NELLA FASE FINALE... DICENDO COSI' E' COME PARAGONARE IL MILAN DEGLI OLANDESI A QUESTO MILAN...

> E' QUELLO CHE STANNO FACENDO LA MAGGIOR PARTE DEI MILANISTI. TRASFORMARE L'EPISODIO DEI RIGORI IN UN TRIONFO SENZA PRECEDENTI. MA TE LO RICORDI O NO CHE 3 SETTIMANE FA CUPER E ANCELLOTTI ERANO SUL BANCO DEI PROCESSATI???

Ribadendo le critiche sulla società juventus, delle quali sono convinto, sottolineo anche come i bianconeri siano una squadra molto vecchia in ruoli chiave, con poca fantasia e pochi campioni...

> PERCHE' HANNO IL PREGIO DI RISPETTARE IL VALORE DEI SOLDI! MALDINI NON E'PER CASO IN UN RUOLO CHIAVE NEL MILAN? E PER CASO NON E' UN FENOMENO DI DIFENSORE? FERRARA, FATTE LE DEBITE PROPORZIONI, NON RAPPRESENTA LA STESSA COSA PER LA JUVE? DEL PIERO NON E' UOMO DI FANTASIA? NEDVED NON DA' SPETTACOLO ANCHE IN MODO DIVERSO DA ZIDANE, MA PROBABILMENTE ANCHE CON RISULTATI MIGLIORI?

DA QUI SI VEDE CHE SEI CHIARAMENTE ANNEBBIATO DA COLORI ROSSONERI IN QUESTO FRANGENTE...SOLO PERCHE' IL MILAN HA IMBOTTITO LA ROSA DI FANTASISTI, ALLORA IL NUOVO CALCIO DEVE ESSERE QUELLO? IL CHIEVO LO SCORSO ANNO HA ESPRESSO UN GIOCO 10 VOLTE PIU' BELLO ANCHE DEL MILAN DI QUEST'ANNO DEI PRIMI TEMPI.... TE LI RICORDI ERIBERTO E MANFREDINI? E QUANTI FANTASITI C'ERANO IN QUELLA ROSA? NESSUNO! ERA PRESENTE IL SOLO CORINI, EGREGIO REGISTA MA NULLA PIU'...

il milan aveva in campo Rivaldo, Ambrosini e Serginho... chi aveva la juve? Si inventano campioni che non sono tali (vedi Camoranesi)

> LE PAROLE DETTE PRIMA SPESSO FANNO PENTIRE...VIVI TROPPO SUGLI ULTIMI TEMPI, QUEST'ANNO TUTTI HANNO RICONOSICUTO CHE CAMORANESI E' STATO UNO DEGLI ACQUISTI PIU' AZZECCATI DELLO SCORSO MERCATO... SICURAMENTE MEGLIO DI UN CERTO RIVALDO ... O NO????

> CHIUDO ANCHE STA VOLTA CON UN RIFERIMENTO A UNO DEI TUOI IDOLI. LEGGI LA GAZZETTA IN QUESTO PERIODO? L'ALTRO GIORNO IL SINGNOR SACCHI (ERA SCRITTO SULLA ROSA) HA AFFERMATO:
                        E' ORA DI FINIRLA DI FAR DIVENTARE FENOMENI CHI ARRIVA PRIMO, E INCAPACI CHI ARRIVA SECONDO...

BERLUSCONI, SACCHI.... A QUANTO PARE SONO CON ME... IL FIOR DELLA GLORIOSA STORIA ROSSONERA...

SONO I TIFOSI (VIP E NON) CHE HANNO IL PROSCIUTTO ROSSONERO SUGLI OCCHI..
                        «« « « pot » » »»

Commenta

• Craig
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2003
                          • 236
                          • 0
                          • 0
                          • Un posto bello...
                          • Send PM

...Ribadendo le critiche sulla società juventus, delle quali sono convinto, sottolineo anche come i bianconeri siano una squadra molto vecchia in ruoli chiave, con poca fantasia e pochi campioni... il milan aveva in campo Rivaldo, Ambrosini e Serginho... chi aveva la juve? Si inventano campioni che non sono tali (vedi Camoranesi) ma poi vedrai che se ne pagano le conseguenze...

Rivaldo Ambrosini Serginho... Potevo capire se mettevi Shevcenko Inzaghi... Ma daaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
                          La Juve chi ha? Del Piero, Trezeguet, Davids, Thuram, Buffon ecc...
                          Per il resto d'accordo con potino (ribadendo che il Milan nn ha rubato nulla ecc ecc)...

Commenta

• Craig
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2003
                            • 236
                            • 0
                            • 0
                            • Un posto bello...
                            • Send PM

Originally posted by Potino78

> MAI DETTO DI NON ESULTARE. ESULTATE PURE, ACCETTIATE CHE GLI ALTRI VI DICANO CHE QUESTO MILAN E' SQUADRA BUONA, NON OTTIMA.

Il campionato o lo si domina come fece ai tempi il grande Milan,

> O ANCHE COME FECE IL GRANDE TORO, O ANCHE COME FECE LA GRANDE INTER DEL TRAP... NON ESISTE SOLO IL MILAN NELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO...IO COME VEDI NON HO PROBLEMI A CITARE SQUADRE DIVERSE DALLA JUVE... NON SONO JUVENTINO...

o lo si legittima schiacciando gli avversari negli scontri diretti,

> DIREI COME HA FATTO LA JUVENTUS QUEST'ANNO: L'UNICA AVVERSARIA CHE L'HA VERAMENTE IMPENSIERITA E' STATA L'INTER, CHE HA STRAPPATO UN PAREGGIO (RUBATO) A SAN SIRO (TOLDO IN AREA DI RIGORE...) ED E' STATA SODOMIZZATA AL DELLE ALPI IN QUEL 3-0 CHE COME DICE MUGHINI DOVEVA ESSERE 6-0...

o semplicemente lo si vince perchè nel computo finale degli episodi (e ci mettiamo dentro gli errori arbitrali, le condizioni degli avversari che si incontrano, gli infortuni, i tiri della domenica indovinati dagli scarponi...) si è stati più fortunati di chi è arrivato secondo o terzo.

> QUI NON E' FORTUNA. TI INTRODUCO UN CONCETTO CHE HA FATTO (E' DIVERSO) LA FORTUNA DELLA JUVE DI QUEST'ANNO. HAI MAI SENTITO PARLARE DI CARATTERE? SE RIMONTA E PAREGGIA CON BOLOGNA, COMO, PARMA, ROMA...SE VINCE SOFFRENDO 1-0 CON UDINESE, PERUGIA, MODENA... NON PUO' ESSERE SOLO "FONDO SCHIENA"....E DAI....

Puoi dire che qualche squadra anche in campionato sia stata superiore al milan negli scontri diretti?

> MILAN STRAPAZZATO AL DELLE ALPI. 2-1 CHE DOVEVA ESSERE 4-0...AL RITORNO IL 2-1 DEL MILAN SULLA JUVE NON E' STATA LA STESSA COSA... NON SEI OBBIETTIVO SE SOTIENI IL CONTRARIO...
                            MA POI COSA VUOL DIRE? IL MILAN E' STATO RIDICOLIZZATO ANCHE AD ESEMPIO DAL CHIEVO ALL'ANDATA 3-2, QUANDO SI PARLAVA DI REAL-MILAN.... E' STATO BATTUTTO IN MODO NITIDO DALL'UDINESE, SI E' PRESO LEZIONI DI CALCIO ALL'OLIMPICO DALLA LAZIO E AL RITORNO NEL PRIMO TEMPO A SAN SIRO (ANCHE SE EBBE UNA GRANDE REAZIONE...) IL MILAN NON E' STATO PICCOLO SOLO CON LE PICCOLE, E' STATO PICCOLO ANCHE CON FIOR DI SQUADRE COME QUELLO CHE TI HO MENZIONATO...ANCHE IL PARMA L'HA MASSACRATO TUTTO SOMMATO (ADRIANO, QUEL FENOMENO....)
                            EDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAI

No di certo, sia come risultati sia come gioco espresso...

> QUESTO PUO' ESSERE VALIDO QUANDO IN CLASSIFICA I DISTACCHI SONO DI UN MANCIATA DI PUNTI, NON QUANDO LE ALTRE FINISCONO A -8 E -11, MA DAI MA CHE ***** STAI DICENDO? CHE CON UN PO' DI FORTUNA IN PIU' IL MILAN POTEVA VINCERE PURE LO SCUDETTO?
                            MA
                            DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAI!!!!!!!!!!

> NESSUNO DELLA JUVE HA DETTO CHE LA SQUADRA E' STATA CHIARA ESEMPIO DI SUPERIORITA', MA TUTTA LA CRITICA (COMPRESI I VARI PAGLIACCI TUOI AMICI DI CRUDELI O PELEGATTI...INCREDIBILE...) HANNO AMMESSO CHE LO SCUDETTO ERA SACROSANTO...
                            SICURAMENTE E' PIU' NITIDO LO SCUDETTO DELLA JUVE CHE LA COPPA DEL MILAN...
                            VUOI CHE TI FACCIO UN ESEMPIO DI SCUDETTO PARAGONABILE ALLA COPPA DEL MILAN???
                            LA JUVE SI METTE A PAREGGIARE LE ULTIME 5 PARTITE, IL MILAN LE VINCE TUTTE E LA RAGGIUNGE. FINISCONO A PARI PUNTI, SPAREGGIO! DURANTE LA PARTITA LA JUVENTUS GIOCA UN PO' MEGLIO NEL PRIMO TEMPO, PERMANE LO 0-0, SI VA AI RIGORI E VINCE LA JUVENTUS.... ECCO SE FOSSE ANDATA COSI' LE 2 "VITTORIE" SAREBBERO STATE PARI!!!

> STAI CHIARAMENTE DELIRANDO. IL MILAN L'HA VINTA MERITATAMENTE AI PUNTI QUESTA COPPA, CON CUORE E FORUNA NELLA FASE FINALE... DICENDO COSI' E' COME PARAGONARE IL MILAN DEGLI OLANDESI A QUESTO MILAN...

> E' QUELLO CHE STANNO FACENDO LA MAGGIOR PARTE DEI MILANISTI. TRASFORMARE L'EPISODIO DEI RIGORI IN UN TRIONFO SENZA PRECEDENTI. MA TE LO RICORDI O NO CHE 3 SETTIMANE FA CUPER E ANCELLOTTI ERANO SUL BANCO DEI PROCESSATI???

Ribadendo le critiche sulla società juventus, delle quali sono convinto, sottolineo anche come i bianconeri siano una squadra molto vecchia in ruoli chiave, con poca fantasia e pochi campioni...

> PERCHE' HANNO IL PREGIO DI RISPETTARE IL VALORE DEI SOLDI! MALDINI NON E'PER CASO IN UN RUOLO CHIAVE NEL MILAN? E PER CASO NON E' UN FENOMENO DI DIFENSORE? FERRARA, FATTE LE DEBITE PROPORZIONI, NON RAPPRESENTA LA STESSA COSA PER LA JUVE? DEL PIERO NON E' UOMO DI FANTASIA? NEDVED NON DA' SPETTACOLO ANCHE IN MODO DIVERSO DA ZIDANE, MA PROBABILMENTE ANCHE CON RISULTATI MIGLIORI?

DA QUI SI VEDE CHE SEI CHIARAMENTE ANNEBBIATO DA COLORI ROSSONERI IN QUESTO FRANGENTE...SOLO PERCHE' IL MILAN HA IMBOTTITO LA ROSA DI FANTASISTI, ALLORA IL NUOVO CALCIO DEVE ESSERE QUELLO? IL CHIEVO LO SCORSO ANNO HA ESPRESSO UN GIOCO 10 VOLTE PIU' BELLO ANCHE DEL MILAN DI QUEST'ANNO DEI PRIMI TEMPI.... TE LI RICORDI ERIBERTO E MANFREDINI? E QUANTI FANTASITI C'ERANO IN QUELLA ROSA? NESSUNO! ERA PRESENTE IL SOLO CORINI, EGREGIO REGISTA MA NULLA PIU'...

il milan aveva in campo Rivaldo, Ambrosini e Serginho... chi aveva la juve? Si inventano campioni che non sono tali (vedi Camoranesi)

> LE PAROLE DETTE PRIMA SPESSO FANNO PENTIRE...VIVI TROPPO SUGLI ULTIMI TEMPI, QUEST'ANNO TUTTI HANNO RICONOSICUTO CHE CAMORANESI E' STATO UNO DEGLI ACQUISTI PIU' AZZECCATI DELLO SCORSO MERCATO... SICURAMENTE MEGLIO DI UN CERTO RIVALDO ... O NO????

> CHIUDO ANCHE STA VOLTA CON UN RIFERIMENTO A UNO DEI TUOI IDOLI. LEGGI LA GAZZETTA IN QUESTO PERIODO? L'ALTRO GIORNO IL SINGNOR SACCHI (ERA SCRITTO SULLA ROSA) HA AFFERMATO:
                            E' ORA DI FINIRLA DI FAR DIVENTARE FENOMENI CHI ARRIVA PRIMO, E INCAPACI CHI ARRIVA SECONDO...

BERLUSCONI, SACCHI.... A QUANTO PARE SONO CON ME... IL FIOR DELLA GLORIOSA STORIA ROSSONERA...

SONO I TIFOSI (VIP E NON) CHE HANNO IL PROSCIUTTO ROSSONERO SUGLI OCCHI..

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                              Sono contento che la pensi cosi'......
                              Io vado in fossa da anni ormai e posso dire oggettivamente che siamo una bellissima tifoseria: raramente facciamo casini, siamo sempre presenti in trasferta, abbiamo le scenografie piu' suggestive......
                              Non mi sono mai capacitato come gente tipo Conan (ciao amore ) potesse affermare che la fossa è una tifoseria ridicola rispetto agli ingenieri e gli architetti (non sono sarcastico) della curva laziale........
                              io ho un amico che va in fossa da 6 anni , non è molto ma mi ha detto che spesso reciclano molti striscioni come quelli usati per i derby nelle semifinali di Champions

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

era palese che intendevo Rivaldo, Ambrosini e Serginho IN PANCHINA rispetto a una panchina con Birindelli, Conte e Zalayeta...

Sul mercato juve non fatemi ridere, o vogliamo tirare fuori il "lieve" canale preferenziale che ha la juve nel mercato con l'assurda storia della gea?

Dire che il milan non ha fatto come la juve negli scontri diretti non è solo travisare la realtà dei fatti, è proprio inventarseli di sana pianta...dimentichi la figura della juve contro la lazio o il fatto che il milan andò a roma contro la lazio con un turnover massiccio in vista di la coruna...

ancora con sto carattere... anche il milan ha rimontato con la lazio e l'atalanta con grande carattere, ma mica ti vengo a dire che vincere al 90 con l'udinese con autogol di sensini è stata prova di carattere!!! E' STATO CULO! Il tiro nel sette Miccoli lo fa con noi perchè non abbiamo carattere mentre con voi lo fa in coppa italia (insisto a darti dello juventino). perchè in campionato avete avuto più carattere che in coppa??? MA ti rendi conto quanto è ridicolo questo discorso?

Se poi mi dici che il Milan meritava di perdere con l'udinese a udine e col parma a parma non solo dimentichi i due arbitraggi penosi (gol di inzaghi valido, due volte inzaghi solo davanti alla porta fermato per fuorigioco inesistente...) ma testimoni di non aver manco visto le partite... meritavamo di perdere di certo col chievo ma non in queste due partite.

-8 o -11 sono dominio? Ma sae ti ho appena detto che bastano 2 partite per ribaltare 12 punti in classifica? Diverso discorso se vinci di 12 punti senza perdere una sola partita, o dominando gli scontri diretti... ma non è questo il caso...

Una champions dove si vincono tutte le partite fino alla fase finale, tralaltro con un gioco spettacolare, dagli ottavi non si perde neanche una partita (E TUTTI GLI ATRI NE HANNO PERSA ALMENO UNA) pur vincendone una sola ma meritando sempre sul campo il risultato ottenuto (niente Valencia-Inter per noi...) non è strameritata??? FOLLIA!

Un gruppo molto giovane e in ruoli chiave come Nesta-Pirlo-Gattuso-Ambrosini-Seedorf-Shevchenko non c'è l'ha nessuna squadra...

E chiudo con sto ***** di Juve-Real... miglior partita di sta minchia... Il real nel suo momento peggiore, Ronaldo e Raul ridotti a giocare piccoli frammenti della doppia sfida e oltretutto in condizioni pietose... Figo che tire un rigore in bocca al portiere (forse è il carattere juventino che lo fa sbagliare?)... una partita di andata dove si rimedia un 1-2 strabugiardo (va be che per mister x doveva vincere la juve anche all'andata... e poi si parla di obiettività)... tutto questo trasformato in un impresa storica...

Il milan ha vinto stramenritatamente la champions... se l'è giocata in campionato... la squadra a tratti a giocato alla grande... un milan come quello di sacchi non nasce in un estate e ne nasce uno ogni cent'anni

Commenta

Working...
                                X