Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eddie Strongman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eddie Strongman

    il film: https://www.imdb.com/title/tt4334636/

    chi l'ha visto? merita?

    trailer: https://www.youtube.com/watch?v=-uRYyWJAMPI

    #2
    da come maneggia la pistola direi che e' un imbecille
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      in genere questa tipologia di film ( su bodibilder, fighter, e roba simile) sono riservati ad un pubblico di nicchia, esperto o praticante la disciplina del caso
      son film di riscatto sociale che fanno leva sul senso di appartenenza ( anche quando poi in realtà non cè, ma si sa, indossare una casacca è gratificante, sopratutto magari da chi, dalla vita nn ha un granchè), che difficilmente riescono ad appassionare anche i non addetti ai lavori, e per questo rimangono su circuiti mediatici non di primo livello ( a parte il pugilato che ovviamente ha una sua storia cinematografica a sè, che tutti conosciamo).
      Va da sè che non l'ho visto, magari è meraviglioso

      Commenta


        #4
        17 ore di preparazione e pasti , 12 ore di lui che mangia sudando , qualche effetto da movie maker anni 90 di zoom sulle sue foto da bambino in braccio alla madre che ricorda di quando l ostetrica le ha detto che alla nascita pesava 12 kg , qualche clip delle gare e giornate in stile mercian style tra bbq e fucili a pompa e bambini che sparano a lattine di birra
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          17 ore di preparazione e pasti , 12 ore di lui che mangia sudando , qualche effetto da movie maker anni 90 di zoom sulle sue foto da bambino in braccio alla madre che ricorda di quando l ostetrica le ha detto che alla nascita pesava 12 kg , qualche clip delle gare e giornate in stile mercian style tra bbq e fucili a pompa e bambini che sparano a lattine di birra
          ecco
          un successone annunciato

          Commenta


            #6
            Avevo visto il documentario su Netflix dello strongman dove c'erano tutti quelli presenti nel trailer, a me è piaciuto abbastanza. Questo non lo guarderò.

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              17 ore di preparazione e pasti , 12 ore di lui che mangia sudando , qualche effetto da movie maker anni 90 di zoom sulle sue foto da bambino in braccio alla madre che ricorda di quando l ostetrica le ha detto che alla nascita pesava 12 kg , qualche clip delle gare e giornate in stile mercian style tra bbq e fucili a pompa e bambini che sparano a lattine di birra
              niente gnocca?

              Commenta


                #8
                mi ricorda questo, visto e ascoltato con un solo emisfero del cervello attivo in aereo

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎