Qualcuno conosce questa specie di carta fedeltà? Sono stato ieri sera a una presentazione invitato da un amico che vorrebbe entrare in questo sistema. Non ci ho capito molto, sembra una delle solite multilevel marketing tipo herbalife, in pratica guadagnano in proporzione a quanti clienti riescono a portare, poi prendono una percentuale dai clienti dei clienti etc.
Il ragazzo che parlava diceva di guadagnare 7000 euro al mese.
Io non sono tanto convinto...
I venditori tutti molto entusiasti, giovani, bei ragazzi, ragazze che sembrano top model... Tutto perfetto per convincere gli ingenui. Ci hanno detto che bill gates avrebbe dichiarato che se dovesse ripartire da zero lo farebbe investendo in questa società
Bisogna comprare un credito di partenza di 2500 euro per fare i venditori
ah, dicono di essere la carta tifosi di roma e inter. Forse qualcuno di voi la usa essendo abbonato a queste squadre?
Il ragazzo che parlava diceva di guadagnare 7000 euro al mese.
Io non sono tanto convinto...
I venditori tutti molto entusiasti, giovani, bei ragazzi, ragazze che sembrano top model... Tutto perfetto per convincere gli ingenui. Ci hanno detto che bill gates avrebbe dichiarato che se dovesse ripartire da zero lo farebbe investendo in questa società
Bisogna comprare un credito di partenza di 2500 euro per fare i venditori
ah, dicono di essere la carta tifosi di roma e inter. Forse qualcuno di voi la usa essendo abbonato a queste squadre?
Commenta