Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Lyoness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioè pieno, soprattutto ritardati ed allocchi variOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSi ma posso capire anche ragazzini di 18-25 anni ma quelli che ne hanno di più, mamma mia...
quando subisci un fallimento, sei debole, sopratutto poi ad una certa età, che magari la caduta e la delusione è stata ancor più rovinosa
e quindi ti attacchi fortemente a ste cag4te, ancor più di un ragazzino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioguarda l'età non vuol dire
quando subisci un fallimento, sei debole, sopratutto poi ad una certa età, che magari la caduta e la delusione è stata ancor più rovinosa
e quindi ti attacchi fortemente a ste cag4te, ancor più di un ragazzinoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Schema ponzi
Sicuramente grosso e strutturato ma lì intorno giraLast edited by Lorenzo993; 18-07-2018, 17:22:47.
Commenta
-
-
Ma infatti non capisco questo ragazzo, 30 anni, pure intelligente, ma continua a imbarcarsi in cose del genere, prima era herbalife e ha abbandonatoLast edited by Arturo Bandini; 18-07-2018, 17:39:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioguarda l'età non vuol dire
e quindi ti attacchi fortemente a ste cag4te, ancor più di un ragazzino
Commenta
-
-
diciamo che per fare certi mestieri devi avere abbastanza una faccia da cul0 nel proporre il prodotto
oltre al fatto che prima di mandarti in avanscoperta ti insegnano tutti i trucchi, programmazione neuro linguistica eccOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Mi ha colpito che hanno detto "ci raccomandiamo di non cercare notizie su internet perchè potreste trovare dei pareri di persone poco informate che parlano male di noi". Cioè, nel 2018 pretendono che gli si creda senza affidarsi alla rete che, come dicono gli anziani "su internet son tutte caxxate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioMi ha colpito che hanno detto "ci raccomandiamo di non cercare notizie su internet perchè potreste trovare dei pareri di persone poco informate che parlano male di noi". Cioè, nel 2018 pretendono che gli si creda senza affidarsi alla rete che, come dicono gli anziani "su internet son tutte caxxate"
dove vivi arturo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna cosa non capisco: questi ragazzi e ragazze che presentavano il prodotto, oggettivamente spigliati, le ragazze davvero molto molto belle... non ce li vedo come allocchi. Ma allora vengono pagati apposta per attirare gli ingenui?
Sotto i 30 a meno di lauree spendibili il ragazzo medio si ritrova a fare operaio o bassa manovalanza,la ragazza media barista/commessa
Il più in modo precario
Ti arrivano questi col "meeting" dove millantano tot K al mese per vendere chissà cosa,il ragazzo/a medio dice "perchè no"
Vende due tre di queste robe a parenti,amici e conoscenti poi capisce l'andazzo e lascia via dopo 3 mesi
Quelli sopra si sono fatti il bottino e via a cercare un altro mini plotone da mandare a zonzo per vendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocioè in pratica i venditori senior fanno soldi truffando i neofiti?
tu dici truffando....loro dicono semplicemente coinvolgendoli, tirandoli dentroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Mi è capitato di essere contattato due volte da due miei ex compagni di elementari e di medie, in periodi diversi, invischiati in queste cose, con i quali non avevo più contatti dai tempi delle scuole.
Si ripresentano amiconi come non mai e mi invitano nel posto x a vedere questo meeting con incredibili possibilità di guadagno.
Sarà un caso, ma etrambi non erano dei mostri di intelligenza a scuola, boh.
A distanza di altri anni comunque, non si sono arricchiti, tutt'altro.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi è capitato di essere contattato due volte da due miei ex compagni di elementari e di medie, in periodi diversi, invischiati in queste cose, con i quali non avevo più contatti dai tempi delle scuole.
Si ripresentano amiconi come non mai e mi invitano nel posto x a vedere questo meeting con incredibili possibilità di guadagno.
Sarà un caso, ma etrambi non erano dei mostri di intelligenza a scuola, boh.
A distanza di altri anni comunque, non si sono arricchiti, tutt'altro.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Stesso pattern con un amico che era entrato nel giro dei corsi per migliorare la memoria. Anche li marketing ultra aggressivo con conoscenti per fargli sborsare un sacco di soldi in corsi promettendo risultati mirabolanti (che ovviamente loro stessi non hanno raggiunto). Pure lui persona poco sveglia che non aveva concluso niente. Chi sta in altro in queste organizzazioni punta proprio su gente in difficoltà o facilmente influenzabile.
Commenta
-
Commenta