Buonasera, ho iniziato definizione da un mese. Prima i miei muscoli erano roccia e il doppio di ora, adesso son morbidi da far senso. Mangio 2100kcal circa al giorno con metabolismo di 2400 circa, dove sto sbagliando? Faccio anche 30 min di bici al giorno
Definizione e muscoli flaccidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grande bro' !Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza MessaggioC e qualche integratore che puo salvarmi da questa situazione?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza MessaggioIntegratori, non intendevo altro .Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ho già linkato tutto ai nasOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza MessaggioUno fa una domanda seria e rispondete così, io non so.La cessa
Commenta
-
-
Chiudo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta