Investire risparmi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alfonso inizia a lavorare , risparmia più che puoi 7/8 anni in un cc zero spese , quando avrai 20/30 k inizia a investire , prima non ha nessun sensoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
se fosse facile avere un 7%annuo saremmo tutti ricchi..
In finanza nulla è facile, nulla è scontato. Tutti questi fondi di investimento, sistemi automatici ecc ecc funzionano bene in alcune condizioni di mercato e performano male in altre. Imparare a investire e a gestire i propri soldi non è semplice e sicuramente non è una cosa sulla quale si può improvvisare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggiose fosse facile avere un 7%annuo saremmo tutti ricchi..
In finanza nulla è facile, nulla è scontato. Tutti questi fondi di investimento, sistemi automatici ecc ecc funzionano bene in alcune condizioni di mercato e performano male in altre. Imparare a investire e a gestire i propri soldi non è semplice e sicuramente non è una cosa sulla quale si può improvvisareCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAlfonso inizia a lavorare , risparmia più che puoi 7/8 anni in un cc zero spese , quando avrai 20/30 k inizia a investire , prima non ha nessun sensoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioZero spese in che sensoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se vuoi fare degli investimenti consiglio i binari del treno. Investimento sicuro
Inviato disprezzando l’utente AlfonsoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Consiglio innanzitutto di studiare un minimo di investimenti, prodotti finanziari, costruzione di portafoglio, money management; una cosa semplice, giusto per avere un'infarinatura generale
Poi è importante capire la propria propensione al rischio, quanto si è davvero pronti a perdere se le cose non dovessero andare bene. Tante volte i principianti si concentrano solo sui possibili ritorni, sulle prospettive di guadagno e trascurano la possibilità che invece si potrebbero perdere i soldi e questo può portare ad assumere posizioni troppo aggressive o a investire troppo.
Poi capire quanto tempo, voglia ed energia si ha a disposizione per studiare, seguire i mercati e decidere se avere un approccio passivo o attivo all'investimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diopili Visualizza MessaggioConsiglio innanzitutto di studiare un minimo di investimenti, prodotti finanziari, costruzione di portafoglio, money management; una cosa semplice, giusto per avere un'infarinatura generale
Poi è importante capire la propria propensione al rischio, quanto si è davvero pronti a perdere se le cose non dovessero andare bene. Tante volte i principianti si concentrano solo sui possibili ritorni, sulle prospettive di guadagno e trascurano la possibilità che invece si potrebbero perdere i soldi e questo può portare ad assumere posizioni troppo aggressive o a investire troppo.
Poi capire quanto tempo, voglia ed energia si ha a disposizione per studiare, seguire i mercati e decidere se avere un approccio passivo o attivo all'investimento.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSe vuoi fare degli investimenti consiglio i binari del treno. Investimento sicuro
Inviato disprezzando l’utente AlfonsoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioOro e argento
FisicoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioBei moderatori, siamo in caffetteria almeno spostaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta