Originariamente Scritto da ALFONSO
Visualizza Messaggio
Trasferirsi e iniziare a vivere da soli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggioalfo tuo fratello va prostitute di alto borgo, e te non lo sai !! ahahha 1.700 euro imposibile non riuscire a tenere qualcosa da parte XDCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioMio fratello con 1700 euro da solo non riesce a mettere unneuro da parte benzina pagata quando lavora è il re degli stronzi
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggioamico con la tuo titolo di studi stai a cavallo....fatti un giro e scegli il posto di lavoro e poi aggisci di conseguenza... !! comuqne al posto di pagaer un affito... io ti consigliere di comprarti casa, magari senza spese condominiali !! fai un investimento a lungo termi e via !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioma dove sta? Milano centro? Mi sembra esagerato che non riesca a mettere da parte nemmeno due spicci
l'investimento per la casa ci potrebbe stare nel momento in cui la cosa prende la piega giusta, che cosa me ne farei di una casa a Torino e un mutuo aperto (sempre che mi venga concesso) se tutto va a pu**ane, per questo avevo pensato all'affitto per i primi tempi
Commenta
-
Commenta